amore vero
di angelika4ever

08/05/11, ore 16:41

Che bello! Forteeeee! NUOVI POTERI! Yeah!!!!!! spero aggiornerai presto, perchè sono molto curiosa... grazie e ciaooooo

25/01/11, ore 16:39

carina questa ff spero che tu aggiorni presto, e quei due devono proprio tenere sempre nascosto qualcosa alle ragazze, scommettiamo che quello che dicono che non succederà poi succede e poi chi sono loro per decidere cosa devono o non devono sapere sui loro poteri sono le loro vite insomma, scusa mi sono lasciata trasportare, aggiorna presto questa bella ff ciao...

29/04/10, ore 01:28

wow troppo carina questa ff!!! ti prego riprendi ad aggiornare!

manu
17/07/07, ore 15:01

oddio bellissima!!chissà ora cosa succederà!!sono super curiosa!!aspetto il prossimo con ansia un kiss!!!

17/07/07, ore 14:01

EHI hai aggiornato! NUOVI POTERI! Che bello! Il capitolo è corto ma genera molto mistero! Ma quei due (il biondo ed il moro) non han niente di meglio da fare che tenere la verità nascosta a queste povere vittime? ( è per il bene della scienza nd i due accusati.) E poi che vuol dire istinti animali 0.O Oh cielo: i gatti sono promiscui! 0.O Ma non credo che voglia significare quello ^.^’ Non mi resta che attendere il prossimo capitolo! Per ora ti faccio i complimenti perché la storia mi intriga sempre di più! Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti! ^-^

17/07/07, ore 14:00

ehi! sono la prima a recensire!^^ complimenti avevo gia letto la tua ff...solo che poi l'ho persa di vista...ops...^^"aspetto il proximo chap!ciao^^

09/07/07, ore 15:42

Ciaooo! Meno male che hai aggiornato ti aspettavo! Va beh Ryo è sempre megalomane (Una villa da 9.999999999999999…..periodico $ per usarla al massimo una volta all’anno. Nd Me) (Ho tanti soldi che non saprei come spenderli neanche se avessi tre vite nd Ryo!) Che dire la cosa si fa sempre più interessante. Lo stile è molto migliorato parecchio dal primo capitolo. Però quando descrivi i personaggi non dire sempre “aveva i capelli raccolti in una coda tipo x ed i vestiti tipo y” prova a renderlo con le descrizioni il risultato è sicuramente più raffinato. In ogni caso è un ottimo lavoro. Brava spero che aggiornerai presto! ^.^

ichigo
08/07/07, ore 14:37

Bene!!!finalmente quella mente bacata di ichgo si è accorta di kisshu.(troppo tardi però perchè lui è sposato con me e abbiamo 2 bellissima bambine Nd io)(Bene così mi tengo Ichigo Nd Apyam E TU KE CI FAI QUI'??COME SEI USCITO DALLA SALA TORTURE?????VATTENE E LASCIA IN PACE ANKE IL MIO CUCCIOLO calcio ad Aoam Nd io)la stroi...grandiosa ichigo...inteligente (miracolo della natura) Aoyama...Bastardo Kisshu...U N DIO!!!!! Aggiorna prestissimo

29/06/07, ore 17:15

Ciao! Che bello sei tornata! ^o^ Allora interessante il pretesto per trasferire la fict in Italia (ma Quanto è ricco Shirogane? Ovunque vadano lui ha sempre una casa che naturalmente è una mega villa! U.U ) Mhh…ma se è così ricco perché invece di perdere tempo con Ichigo non si cerca una Super modella? Mistero dei manga ! Se ho capito bene vivranno tutti insieme allegramente!? Che bello chissà che succederà…magari qualcosa di…BASTA! MI AUTOCENSURO PER DECENZA! Tanti equivoci,sviste e così via nella casa in Italia ^o^ EHHH! Va beh comunque qui Ichigo è meno ottusa che nell’originale, credo che quella se Aoyama la portasse sotto un treno ci andrebbe ad occhi chiusi! Ok ci vediamo presto!

Danya91
29/06/07, ore 13:51

come storia mi piace, ma mi da fastidio la stesura a copione! Non ti preoccupare, non è un problema, solo che non mi piace. per il resto è scritta bene ^_^ a presto

29/06/07, ore 12:28

non dire ke qst chappy fa skifo!è controproducente...poi mi vai in depressione...ç___ç(come ti incoraggio..)cmq t capisco qnd dici ke hai la storia in mente ma nn ti va di scrivere..succede anke cn la mia ficcy...ç__ç...vabbè ora ti saluto!continua così!1 kiss8^^

15/06/07, ore 15:20

Molto meglio ora si capisce più chiaramente! Aoyama è uno stronzo ma questo si sapeva già! Kisshu a volte ha il tatto di un elefante, ma lo addomesticheremo. Ichigo...beh è Ichigo. Che bello Aoyama sedato fa che non si svegli mai più! ^O^

14/06/07, ore 20:44

Ghinghiola...^^ Ma sono daccordo con Caomei, dovresti scrivere un pò più articolato descrivere luoghi, personaggi e situazioni. Cmq le mie nn sono critiche assolutamente no! Non le farei mai (ne ho ftt 1 ma 1 volta e in caso eccezzionale...-_-'') Capito?Bene, comunque brava dai dai dai continua e mi raccomando....W KISSHUXICHIGO!!!!!! baci8 Robertina92 ^3^

14/06/07, ore 17:34

Carina. Ma ti consiglierei di aumentare le descrizioni aiutano molto a capire cosa sta succedendo ( tieni sempre presente che, nella tua testa, tu sai cosa succede perchè lo vedi ma chi legge la prima volta non lo sempre lo capisce) Siccome ci sono due nuovi nemici potresti descrivere il loro aspetto e la loro età ,dire che sono (ho capito bene?) un maschio ed una femmina non è sufficiente. Anche se arguisco che ‘sti due sono solo un pretesto ( per unire le Mew Mew agli alieni) non è una scusa per lasciarli troppo indefiniti. Le mie non vogliono essere critiche ma solo consigli, anzi il giorno che riuscirò a postare qualcosa anche io (per ora ho poco tempo) mi farebbe piacere che la leggessi e la commentassi. A parte questo,come primo capitolo ci sta, ora vediamo gli altri. Spero di vederti aggiornare al più presto. ^-^