It's this jealousy.
di Ihavenothing

27/11/12, ore 13:53

Ahah Kurt è un grande xD e devo dire che un po' questo Sebastian Stalker mi ha spaventata anche se tutto è passato quando l'ho visto bloccare Kurt nella sua stanza *.* quella cosa mi è piaciuta molto, un po' come le loro scommesse xD
devo dire che se le fanno finire con del sano sesso allora è giusto che facciano molte scommesse xD
Xoxo, Fra.

26/11/12, ore 21:05

è fantastica davvero, la storia la trovo dolcissima e apparentemente senza senso.
Il carattere è perfetto o almeno io lo trovo di facile lettura e non fa male agli occhi e secondo me è importante perchè un carattere minuscolo ti va passare la voglia di scrivere ;)
comunque scrivi bene ed in maniera semplice e comprensibile. Leggo che non è la tua prima storia e sono ansiosa di leggere l'altra (ti farò sapere stanne certa) Ps: io adoro le coppie gay. si ono stupida ma mi fanno ridere e divertire un sacco, grazie mille.
Anche perchè i maschi sostengono di essere esclusivamente privi di gelosia nei confronti del loro partner invece grazie al cielo (credo?) non è così.
Dunque che dire altro? Niente. Ps. la prossima volta descrivi più dettagliatamente i personaggi magari ok? Un abbraccio e tanti tanti tanti auguri per il futuro,
Ciao ciao ;)

XX Gin. (ps: se vuoi passa a leggermi anche tu!)