C.S.I. - CrossOver Sperimentale Insensato.
di Shonid

02/07/07, ore 19:56

E figuriamoci se uno segue i miei consigli, tch ù__ù scherzo, scherzo, per me puoi anche incominciare a descrivere l'appassionata storia d'amore fra Gojyo e Mary Sue, non c'è problema (oddio, forse in quel caso sì) comunque non ti preoccupare, i passi avanti si fanno, non farti venire crisi e fai con mooooolta calma XD come ho già detto i dialoghi mi fanno morire, ma vedo che anche i dobbi senso trovano il loro posto (approposito, non ne avrò messo qualcuno in questa recensione? oddio, spero di no)per la presenza di yumichika, mi sa che c'é lo zampino della Amee XD comunque, COCCOLE PAUER!!

15/06/07, ore 12:34

Ma ciao! (boing) Che dire, me è commossa *_* Già il fatto di aver ispirato una mente pseudo neuronale, quindi, evvai! *o* Come primo lavoro non è niente male, è scritto bene (niente errori di grammatica, me commossa) e se ripenso alla mia prima fic comica... Beh, tu sei già avanti *-* Continua così che aspetto il prossimo capitolo :3 Saluti, suzako (terza moglie ù__ù)

14/06/07, ore 21:14

Vedo che la Ross ha rinunciato a scrivere il suo nick per intero. *Coff* A grandi linee te l'ho detto, quel che penso. La filastrocca mi ha fatta rotolar dal ridere, e all'ingenuo di Ross ci aggiungerei un'atmosfera... eto... fiabesca. Ma considerato il contenuto, fiaba andata male. XD Inutile dire che mi piacerebbe stare accanto alla dignità del signor Fato, ora come ora, sisisi. Per farla breve, uhn, ho finito. Ja ne!

LADL
14/06/07, ore 21:10

Ho come la vaga impressione di conoscere la citata fatina°°
Alla fine, secondo me è per quello che t'è uscita una cosa tanto tenera, quasi da lacrimuccia. Forse un pochino... ingenua? Però ho riso, tantoXD
Aspetto di vedere il seguito, ovviamente, e non sperare di sfuggirmi.
Ja ne!
RoSs

14/06/07, ore 20:50

oh signor Fato, lei si si vede che è un uomo di cultura!! ** Mi raccomando parecchie sigarette si?^_^ il fatto del ma me lo segno oh sommo **