Mollusco
di tsubaki

06/08/16, ore 13:08

"Ho fame, fammi da mangiare donna"
Adoro Vegeta.
No, non sono una ragazza sottomessa, che ama quando le Donne sono al di sotto degli uomini, eh😂😂
Forse sono un pò visita con dragon ball, leggo sempre migliaia di fanfic al giorno.. ma certe volte sono tutte orribili. È difficile trovarne di normali, o per lo più "decenti" al gioro d'oggi.
Tutti concentrati sullo scrivere, e nemmeno si accorgono che stanno scrivendo una grande cagata.
Ma va beh, forse ti starai chiedendo " Perché questa rincoglionita mi parla dei suoi problemi e non della fanfiction?" E la risposta è semplice. Non sono normale.
No, ma appare gli scherzi, la tua storia è molto bella, mi è piaciuta la parte dove Bulma, ha parlato dei suoi sentimenti.
Perché di solito, anche nel cartone, tendono a far emergere i sentimenti di Vegeta, e non della donna.
Devo farti i miei complimenti, è stata una bella storia, e mi è piaciuta leggerla.
Ne parlerò in giro con molto piacere.
Un bacio, sempre e comunque
Tess😂❤

29/07/07, ore 22:30

Ciao Tsubaki...so di aver già recensito questa storia ma...mi è piaciuta così tanto che ci ho fatto un disegno! Non è un granche e l' immagine è pessima perchè è la foto dal mio cellulare...cmq è su questo indirizzo http://immagini.p2pforum.it/show.php/208010_Immag0032.jpg.html spero ti piaccia! un bacio Didi

Shashi
25/07/07, ore 17:47

Veramente bella come one-shot!Ciau,baci

18/06/07, ore 11:51

che bella ficcy!! proprio bella l'idea di bulma che cucina e del mollusco!! complimenti, aspetto un'altra tua ficcy, vero?? magari sempre su bulma e vegeta.... visto che sei così brava a scrivere

15/06/07, ore 15:27

Mi fa davvero piacere leggere ancora qualcosa di bello in questa sezione!
Le descrizioni che hai dato dei personaggi sono davvero realistiche, e per questo non posso non farti i miei più sinceri complimenti!
Spero di poter leggere le altre tue storie, perché scrivi davvero bene ;)
Bax, Kla

15/06/07, ore 13:46

non posso fare altro che concordare con le precedenti recensioni. una storia davvero piacevole da leggere. davo ammettere che mi sarebbe venuto difficile pensare a una Bulma tanto preoccupata per la sua inefficenza in cucina, ma dopo questa storia mi sono ricreduta. i personaggi sono perfettamente in parte! soprattutto Yancha nella parte del mollusco^^. bravissima!

15/06/07, ore 13:24

Anche io ho trovato la storia molto interessante. Hai fatto una descrizione dettagliata ed accurata di Bulma ai fornelli, intercalandola con i primi turbamenti e rossori. Così facendo hai realizzato una versione più alternativa rispetto alle solite.

15/06/07, ore 13:18

^^ bellissima fic!!! molto molto tenera... adoro la coppia bulma vegeta... complimenti!!!

bulma_89
15/06/07, ore 11:00

Invece questa storia è molto piacevole da leggere! In effetti il povero Yamcha alla fine è proprio un mollusco...baci, ciao!

15/06/07, ore 10:21

Bella fic, davvero! Non di meno, sei una dei miei autori preferiti!

15/06/07, ore 01:20

Azzecatissima l'immagine di Bulma imbranata in cucina, che si impegna per soddisfare Vegeta senza darsene eslicitamente una ragione precisa. Hai reso bene l'atmosfera dell'avvicinamento tra i due, quando ancora non era consapevole. Una storia veramente godibile, in alcuni momenti divertente, come la descrizione del primo "pranzo" di Vegeta e dell'amore al primo morso che nasce tra lui e il mollusco^^ L'analogia Yamcha-mollusco è esplicita nel finale, ma aleggia su tutta la storia, per le considerazioni di Vegeta, la descrizione di Yamcha, e l'atteggiamento di Bulma nei suoi confronti. Sono d'accordo con CrazyBulma, di storie come questa c'è sempre bisogno^^ Baci, lilac.

14/06/07, ore 23:25

ma ke dici non è per niente una skifezza anzi è molto bella!!!io odio Yamcha con tt il cuore e i molluschi mi fanno skifo...ma vegeta...lui è davvero...sbav!!!!cmq mi piacciono molto le tue ff,(sei anke tra i miei autori preferiti!!!)qndi se ne scriverai altre sarei super contenta anke se ora ti conviene concentrarti di più sui tuoi esami...buona fortuna!!! ciauz kizz

14/06/07, ore 23:16

Oh, cara! Perchè mai me la dovrei prendere? Dopotutto è vero che per conquistare un saiyan basta essere brave in cucina! ;) One-shot deliziosa, poi io adoro le storie in cui Bulma e Vegeta cominciano ad avvicinarsi per la prima volta. Il nomignolo che hai dato a Yamcha è veramente azzeccatissimo. Io nelle mie storie lo denomino "l'idiota" o "la nullità"... Poveretto, come lo trattiamo male! Scrivi ancora, per risanare la sezione Dragon Ball di questo sito servono anche il tuo talento e la tua simpatia. Baci, Cibbì