One day
di Portos

17/12/12, ore 14:55

Eccomi qua! Scusa il ritardo, davvero. Perdonami ç-ç
Anche questo capitoletto è davvero commovente, e piacevolissimo da leggere.
Sam e Dean si scambiarono un'occhiata. Bobby alzò gli occhi al cielo.
In realtà rischiava di commuoversi sul serio, ma per non farsi vedere scelse di fare la solita scena dello scocciato.

No, ma Bobby è talmente IC da far piangere qui, bravissima! :')
Bobby aprì uno degli album.
Di nascosto aveva scattato anche lui una foto a Cas, Dean e Sam che se la dormivano beati come non mai.

Stima, tanta stima. Eccezionale c:
Per concludere, questa fic è davvero carina; sebbene corta, è splendida per la sua brevità (si dice, no? lol) e non c'è nulla da aggiungere.
Una vera chicca, che rimarrà nelle mie preferite per sempre.
Ancora tanti complimenti, bravissima c:
matipare *v*

04/12/12, ore 15:49

Sanno di una tenerezza enorme.
Non è che manderesti la foto anche a me? XD
Il rapporto è ben descritto ... sopratutto il bisogno di protezione e perchè no di affetto.

DreamNini

29/11/12, ore 15:31

Questa fic è troppo carina! Volevo recensire molto prima, ma non ho avuto un attimo di tempo, lol.
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, davvero, Ho ascoltato la canzone, è carina!

“Cas e Dean dormono ancora”
Una piccola idea malvagia illuminò la mente di Sam.
“Hai ancora quella vecchia polaroid?”
Bobby alzò lo sguardo dal giornale e lo guardò come se fosse impazzito.

Lol, Sammy è un genio. E tu pure :)

E la storia fa schifo!
No, non è vero, è bellissima! E anche la parte iniziale, ahi descritto perfettamente le sensazioni di Bobby, sembrava di vedere una puntata c:
Quindi, l'ho messa tra le preferite, e tanti complimenti.
A presto c:
matipare

28/11/12, ore 00:23

Onestamente stai migliorando sempre di più, anche se a livello puramente tecnico forse hai ancora qualcosa da sistemare i tuoi racconti mi piacciono davvero tanto! Hai "un non so che" nel modo in cui narri, nella descrizione che fai di situazioni ed ambienti che mi piace tantissimo, una sorta di "freschezza" che non saprei bene come definire! Mi è piaciuta molto l'immagine di Dean e Castiel addormentati con Sam nel mezzo, scena descritta benissimo e senza troppi fronzoli, senza renderla troppo stucchevole. E penso che questi siano alcuni dei racconti più originali su Supernatural che abbia letto finora! Con "la lunga notte del bagarozzo" ho riso come un'idiota! Spero di leggere altro di tuo! :D Nuru
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 12:24 am)