Un'estate al mare... (Senza Tregua 1.1)
di Strekon

22/11/12, ore 21:40

Ciao, probabilmente non entrerai nemmeno più a guardare le recensioni per questa tua storia, ma devo dirtelo... l'ho letta tempo fa e per una strana congiura non sono più riuscita a trovarla, non sai quanto mi è piaciuta, la prima volta che l'ho letta (strano caso) era la Vigilia di Natale, e chissà cosa c'era nell'aria, ma me ne sono innamorata alla follia. Il giorno in cui l'ho ritrovata ero al settimo cielo... mi era entrata nel cuore: è stata una delle prime FF che ho letto e sicuramente tra le 5 più belle.
E semplicemente stupenda, dolce, ironica, tenera e perfetta; esattamente come vedo questi due.
Quindi grazie per averla scritta e per avermi avvicinato al mondo della scrittura.
Con affetto
Giulia *-*

luna17
16/01/07, ore 00:04

un po' poco potteriana, però molto simpatica!! A volte è bello leggere e diverrtirsi! Bravo

02/06/05, ore 14:04

Sai una cosa? Io lavoro in ospedale e ti credo... purtroppo queste cose accadono davvero, soprattutto d'estate! Per la serie "ridiamo per non piangere"... coe quella volta, l'UNICA volta che ho preso un treno per la Francia e ho beccato lo sciopero dei treni francesi... mi hanno mollato alle 9 di sera a Nizza dicendomi di ripartire il mattino dopo... sola e senza sapere una parola di francese. va bè, ridiamoci su, ma questa è un'altra storia! Braviisimo Srekon! SQ

11/04/05, ore 17:55

Che iella eh?! Comunque mi è capitato di peggio. Commento:un simpatico capitolo di passaggio tra senza tregua 1 e senzza tregua 2.Aspettiamo il terzo episodio!

Giulietta
30/11/04, ore 17:19

sfortuna nera...non esageriamo...solo pure coincidenze!^-^;-)però troppo bella questa storia.compliments!!!!kiss G

Margareth
18/08/04, ore 14:32

Bellissima. Mi piace davvero tanto!!! Complimenti!!!

09/07/04, ore 22:21

Accidenti, mi dispiace per coloro ai quali è accaduto davvero un fatto analogo. Nobel per la sfiga nulla? E io che mi credo sfortunata perché mi capitano cose come scordare le chiavi di casa il giorno di un alluvione o simili…. Mi è piaciuta davvero tanto la tua ff, era scorrevole ed incredibilmente divertente. Povero piccolo Chris, però….

Angele87
06/07/04, ore 16:54

Me completamente pazza! perché non ho recensito questa ffc tantosimpatica! poveri tesori di Ron ed Hermione! quante ne hanno passate col piccolo Chris! Ma certo che sono dei buoni dei genitori! sono così doci e buoni con il piccno! teneressima l'ultima scena del bagnetto al piccolo Chris addormentato! cucciolo! mi è piaciuta! Davvero complimenti! sei sempre uno tra i migliori autori di questo sito! un bacio grande, grande Angéle

Pan_z *Ciccinoo*
06/07/04, ore 15:40

Ciao Strek, sei un grande, te l'ho mai detto? Una one-shot che mi ha ridato il sorriso e che mi ha fatto tnta tenerezza. Ron e Hermione.. che carini! COn tutti quei flesh se erano o no bravi genitori... quindi il bimbo- Chris- eri te? Piccino!^^ Bene, Strek, scritto con divina maestria. Eccellnte.Alla prossima. Pan_z

Ale
06/07/04, ore 10:05

Cosa dire? Beh, partiamo con i complimenti: veramente una one-shot simpatica, un po' sfigata sì, ma simpatica. E soprattutto vera. Gli incidenti con gli ospedali sono proprio la cosa peggiore che possa capitare in vacanza... e purtroppo succedono spesso... (ho qualche brutto ricordo anch'io...) Molto, molto carina. Spero di vederne altre. Un bacio grande grande

clo87
04/07/04, ore 21:52

scusa ma ho dimenticato di farti una domanda:avrei voluto farti i complimenti per l'originalità della storia ma tu hai detto ke è vera.toglimi una curiosità:a ki è successo!cmq complimenti per le tue doti di scrittore!by

clo87
04/07/04, ore 21:48

ciao!sono un'apassionata della tua fiction:senza tregua!la trovo davvero una delle più belle ke abbia mai letto...e credimi ne ho lette parecchie!!!!!ho trovato altrettanto bella questa one-shot!è davvero ammirevole il modo con cui tu,e qualche altro autore di fiction di questo sito,siate in grado di descrivere così bene situazioni,personaggi e sentimenti!ancora tanti complimenti e mi raccomando aggiorna presto!continua così,by clo

Ly
04/07/04, ore 16:26

Ooh, ma che bello!!! Dopo la shot di Sunny anche una nuova perla di Strek!! E proprio una domenica fortunata.. ^^ che ridere!!! Davvero fortissima questa storia, Strek! E' proprio, come dire... estiva! Fresca e divertente, sì. Davvero complimenti perchè mi è piaciuta un saccoc. Ah, e anche tante condiglienze se è tratta da una storia vera... poveri i tuoi genitori!!! So che non è educato ridere delle sfighe altrui, ma è stata troppo... troppo! ^^ Vabbè, mi raccomando fatti sentire presto con ST, ok? Baciottoni, mami Eli

Sorti
04/07/04, ore 14:39

Ho capito perché vai poco in vacanza :P. E cosa fai al posto di studiare. Ciao!

cloe
04/07/04, ore 12:10

oh oh...questa si che è proprio iella! Comunque Ron e Hermione sono tenerissimi quando si chiedono se sono dei buoni genitori... e la scena dei telecomandi è proprio comica!