Hate Is The First Feeling Of Love
di _RENNA_

06/08/14, ore 11:32

Hello~
Hahaha!! Che bello questo capitolo! Alla fine si sono baciati adsfkjkhk heheh!
Mi dispiace solo che non so se sarò ancora viva nel 2040 ç.ç ..quindi potresti finirla qualche anno prima?? Ahaha! Non preoccuparti comunque del ritardo, c'è ancora qualcuno che ti segue >.o !
Alla prossima e continua così!
xoxo

31/07/14, ore 20:36

OMO sei tornata *^* e oserei dire con il botto XD questo capitolo è fdvnjfdnvbjfndvbjf e non sò se m i spiego XD
cmq finalmente si sono decisi ** ke bello ** spero che tra loro andrà sempre meglio *^*
bn ora ti saluto =) ciao e alla prossima <3

23/01/13, ore 19:10

povero Key ç_ç cmq è veramente bello anche questo capitolo ^^ spero ke Key nn soffra tanto masono sicura ci pensera Jonghyun a lui ^^ al prossimo capitolo

23/01/13, ore 18:40

eieieieieiei c:
Bel capitolo, stai migliorando ^^ Anche i verbi migliorano ; W ;
A parte in questo punto "In fondo mi HA consolato" che dovrebbe essere avevo, guardando i verbi precedenti ùù
Brava comunque, A PARTE IL FATTO CHE IL MIO KEY DEVE SOFFRIRE.
vaaaaa be c: ciau ^^

23/01/13, ore 08:23

Ci Hai fatto aspettare un po,ma ne valeva la pena.. Hai fatto proprio un bel ritorno *^* Oooh la scena del letto é fantastica e dolcissima *^* Ahahah povero Jong nn capisce già più niente ^_^ Il finale Mi é piaciuto molto anche perché ho immaginato Kibum in accappatoio *Q* però appena ho letto dell' ospedale e del padre ci Sn rimasta male T.T spero Che Nn me lo fai soffrire troppo... Bhe ti faccio i miei più sinceri complimenti,la tua storia Mi piace sempre di più.. Continua così... Alla proxy chuuuuuuuu :-*

05/01/13, ore 13:07

questo capitolo è una cosa tenerissima *^* Jonghyun è stato davvero tenero con Key <3 Mi piacerebbe proprio vedere Key ubriaco sarebbe uno spettacolo unici XD come suggerimento nn saprei cosa darti anche x io li farei baciare il mattino dopo la sbronza di Key ma mi sembra troppom presto...........ke ne so magari si potrebbero svegliare e Jonghyun decide di portare fuori Key x uscire x farlo divertire ..........pero nn sapre.........bè cmq mi piace veramente questo capitolo^^ ti saluto ciao e al prossimo ^^

02/01/13, ore 18:39

Davvero interessante come storia, mi intriga un sacco~ Aspetterò con ansia il seguito~

30/12/12, ore 16:06

wot. is. this. roba.(?) mh, niente male, però NON SAI SCRIVERE.
Ti devo insegnare tutto io ;◡;"
Basta, non ho nulla da dire, sono depre. cià(?) tvb c: a domani *Q*

30/12/12, ore 13:48

Ciauuuuuuu ho appena letto la tua fan fiction e mi piace molto ;)!! Hai un bel modo di scrivere complimenti ^_^ Sai mi hanno fatto notare che la mia fan fiction somiglia molto alla tua, ,ma giuro che è solo una coincidenza, non ti sto copiando, o rubando le idee volevo che lo sapessi per non creare incomprensioni <3 Sn felice che segui la mia storia, ed io seguirò la tua puoi starne certa *^* Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 01:58 pm)

24/12/12, ore 18:23

GLI SPAZI GLI SPAZI GLI SPAZI. DOVE SONO?! GIURO CHE SE NEVICA, TI SOTTERRO SOTTO ALLA NEVE.
Comunque ùù
Non male come capitolo, ottima scelta per la canzone... come regalo di Natale mi aspettavo comunque di meglio(?)
Vaaa be'... c'è altro che mi conforta per ora (° u °;)/
Ciao~ Tvtb ◕‿◕

24/12/12, ore 08:50

Ke bello questo capitolo *^* ne è valsa la pena aspettare ....povero Kibum mi si stringe il cuore ad immaginarlo ke piange ç___ç ma almeno ora c'è Jonghun con lui ...be dopo questo diciamo commento ti saluto al prossimo capitolo

06/12/12, ore 23:27

Ciao ^^ !
Ti dico subito che la storia mi sembra mooolto interessante e va dritta dritta tra le seguite u.u

Kibum va a vivere da Jong eh... *non sto pensando male giuro*
Chissà cosa gli aspetterà al più piccolo.. Non è ancora arrivato che già quel dinosauro si prepara a rendergli la permanenza infernale D:
E poi la scena della stanza.... Si si mi è piaciuta molto u.u
Hai un modo di scrivere abbastanza fluido e la storia si legge scorrevolmente ! Brava brava *batte le mani* :3

Beh che altro dire..Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Quindi pubblica in fretta ! u.u ♥
Un bacio alla prossima ♥

28/11/12, ore 20:32

Sì, è una schifezza, dal punto di vista grammaticale. I tuoi verbi fanno pena, te l'ho già detto un sacco di volte.
Altro che implicita ed esplicita èè
Come storia non è male, ma devi impegnarti di più. Assomiglia molto a quella ff della JongKey che abbiamo letto entrambe. Solo che è dal punto di vista del Dino òò
Come giudizio generale è ok, ma devi sforzarti di usare l'inventiva ùù
Quindi, nel prossimo capitolo mi aspetto qualcosa di nuovo àà
Alla prossima ìì
Fuyumi~

28/11/12, ore 15:28

*________*
questo primo capitolo mi è piaciuto molto... Povero KiBum deve essere terrorizzato da Jong T__T
L'ho già messa nelle seguite. continuerò senz'altro a leggere quindi continua a postare, poi io adoro la JongKey!! *lancia cuori*

28/11/12, ore 13:38

sono felice una nuova JongKey da leggere ^^ alora il primo capitolo mi è piaciuto subito e nn vedo l'ora di leggere gli altri ^^ povero Key pero Jonghyun lo tratta male ç_ç è impossibile trattare male un cosino come lui ...ma spero ke lo tratti meglio altrimenti sono botte(?) be dopo questa 'recensione' se si puo chiamare cosi ti saluto e te seguiro fino alla fine di questa ff ciau e alla prossima ^-^