amori in corso
di coldsea

27/01/13, ore 12:29

E carina,alcuni atteggiamenti rappresentano i personaggi altri no,per il resto ci sono un po di chiamiamole storpiature Ginny da quello che ha detto zia Jo non ha frequentato Hogwarts. Lucius subito dopo la battaglia non ha avuto problemi (nel senso non e stato arrestato) anzi e stato (sotto sorveglianza) riammesso al ministero in oltre lavorava con gli auror e in politica ,tutto ciò non mi impedisce di aggiungere la ff alle seguite,scusa la mia precisione

A presto Federica :)

20/01/13, ore 16:48

Povera Ginny, potevi fare che Harry veniva e se ne andavano da un'altra parte che non fosse Madama Piediburro, cioè oltre alla testa di Porco a Hogsmade c'è anche i tre manici di scopa! Potevi dire che Harry e Ginny andavano lì e Hermione a Ron là!Ma scusa se ti faccio una domanda, MICA CE L'HAI CON GINNY? Perchè se è così ti CRUCIO!!!!!!! >_< EH EH HE

20/01/13, ore 15:58

W GINNY!!!!! Cara, come fa a non piacerti questo capitolo...miseriaccia, è una cosa da matti!!! Ma stiamo scherzando!!!!! Guarda che se dici ancora che ti piace di meno di quello che hai dedicato a quei matti dei fratelli di Ginni io ti CRUCIO!!!! Ci siamo intese!!!!???? - Ginny =3

16/12/12, ore 11:37

Buonsalve bellissimo capitolo l incontro tra questi due me l aspettavo proprio così! La bella fleur sembra già innamorata persa! certo che bill. lo.vedevo bene con la pipa... anche se è troppo giovane ... nel mio ideale la pipa è più da vecchio signore che da bel ragazzo ma forse x lui sì può fare una piccola eccezione =)

16/12/12, ore 11:31

Ciao! Carino questo primo capitolo. Fa venire voglia di leggere gli altri (cosa che sto x fare). Non mi aspettavo che ginny fosse una stalker. Ma effettivamente funziona ;-) a presto baci baci