Cinquanta sterline
di Kick_ass

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/09/15, ore 14:47

Questa storia l'ho letta tutta in un fiato mamma mia!

02/01/15, ore 15:59

Quando sono andata alla ricerca di qualcosa da leggere, spinta dalla curiosità sono andata proprio indietro indietro e trovare questa storia, una delle prime sui larry, scritta così bene mi fa sorridere. Sinceramente non me l'aspettavo, ma sono felice di averla letta perchè è davvero molto bella. Io adesso mentalmente sto immaginando la loro vita insieme dopo quell'ultimo pensiero. Complimenti, davvero! E scusa se mi sono dilungata così tanto ahahah

21/07/14, ore 01:04

oddio ho letto tutta la storia oggi ed è stupenda! una delle mie preferite,i miei complimenti aw sei stata bravissima e la storia è stupenda!
presto leggero l'altra tua storia ;) ciaoo !

09/05/14, ore 02:14

Amo, amo, amo questa storia! Cosa farò nella mia vita adesso che l'ho finita? E stata pazzesca complimenti ancora!

09/05/14, ore 01:31

Dico solo due parole che ho ripetuto dall'inizio di questo capitolo alla fine: PORCA TROIA. L'ho detto con tutti i sentimenti possibili. Torno a leggere, sto morendo lentamente per colpa di questo testo

09/05/14, ore 00:49

Sono al senso capitolo e ho le lacrime agli occhi, amo questa storia lo diró fino alla fine dei miei giorni

07/05/14, ore 02:45

È in assoluto il più bel capitolo che io abbia letto. Sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine. Scrivi benissimo e rendi molto l'idea della storia. Inoltre i Lary sono i Larry! Complimenti ancora

19/04/14, ore 11:50

Dio, me la sono riletta 3 volte.
É davvero fantastica, sai scrivere davvero bene.
Mi dispiace sia finita ma, davvero, scrivine altre perché hai una dote per la scrittura.

13/02/14, ore 20:05

Ehy,io arrivo solo ora lol,ma davvero questa fan fiction e' in assoluto una delle più belle che io abbia mai letto,e ne ho lette tante,forse troppe ahah :)
I Larry sono l'amore,davvero bellissima,complimenti xx

16/01/14, ore 21:41

Posso dire solo una cosa su questa FF: unica!
Non sono un'amante di storie "a luci rosse" ma questa mi ha lasciato a bocca aperta! Scrivi benissimo (da scrittrice!), la storia è ben fatta con colpi di scena che ti sorprendono e i personaggi hanno personalità complesse che li rende reali. Ho letto tutta la storia in tipo un'ora, non riuscivo a smettere e ora sento un vuoto dentro, mi manca già! Pensa, in certi punti ho anche pianto e alla fine tremavo come una scema da quanto è scritta bene!
Complimenti, è una delle FF più belle che abbia mai letto!

14/01/14, ore 23:56

Io non ricordo più quali capitoli ho commentato, forse solo il primo ma boh. Cerco di dire tutto qui u.u
Questa ff mi piace davvero molto e lo sai, ha una trama originale (e forse te l'ho anche già detto) ed è scritta molto bene. Brava Federed ♥
Pensavo, ma quanta pazienza può avere Harry qui?!? ahahahahah cioè per stare dietro a Lou in questa storia ci vuole davvero un sacco di costanza, devo ammetterlo.
Comunque credo che andrò a leggere qualche altra tua ff e ne ho già vista una che potrebbe piacermi quindi non ti libererai presto di me u.u
Un abbraccio!
Mari ~

09/01/14, ore 16:16

Dato che ho deciso che mi metteró a recensire ogni capitolo, non spaventarti se spesso troverai recensioni senza senso, devo pur scrivere qualcosa xD L'inizio mi piace molto, é scritta molto bene e si legge in modo piuttosto scorrevole! Poi l'idea è davvero originale, sono curiosa di leggere come andrá avanti e come si comporteranno sti due u.u (soprattutto l'idea di Lou baldracca mi fa morire xD) Un abbraccio! Mari ~

27/10/13, ore 11:46

Ciao :)vorrei conoscerti, mi piaci molto! Se ti interessa ti lascio la mia mail :3
vale.iv2000@gmail.com
Sciau ;)

17/07/13, ore 13:14

Cacchio, è una delle migliori fanfiction che abbia mai letto. Fantastica, davvero, l'avrò letta in 30 minuti, neanche, mi ha colpito in un modo assurdo! Complimenti, bravissima mi piace molto il modo in cui scrivi e il tuo modo di descrivere le scene di sesso non scade mai nel volgare. Cacchio!

15/07/13, ore 18:31

Occhei, è stata una delle FF migliori che io abbia mai letto. Anyway, mi chiedevo una cosa... se alla fine ce la fa... Se Louis riesce a smettere di drogarsi, di avere dipendenza anche dal sesso (tranne che per quello con Harry, ovviamente :D), e se riesce a laurearsi o cose così... se il patrigno va a fanculo (scusa xD), la madre si rimette in sesto... Ecco, solo questo... e se sono sposati (o era sottinteso... ç_ç). Fammi sapere. Per il resto, fantastica *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]