Addio, mia Luna
di Lucy Light

25/04/14, ore 19:22

Okay... Beh lo so che è passato un po' da quando l'hai pubblicata -sette anni- , ma io solo ora l'ho trovata e ci tenevo a lasciarti un commento. È perfetta questa fanfiction davvero, è commuovente e non ho trovato nessun errore di alcun tipo, mi piace ciò che ha scritto Neville, è molto toccante e non ho parole... Bravissima davvero.
-Me

13/06/12, ore 22:09

scuami, mente leggevo mi sono vnuti i brividi.
adoro questa coppia, adoro Lune, in special modo, e non saprei trovar emodo migliore per descriverla di come hai fatto tu. ricalcando alla perfeione ogni sfaccettatura del suo carattere meraviglioso, del suo coraggio infinito e del suo indomabile altriusmo.
sei una scrittrice fantastica,
a presto,
WING

20/04/11, ore 12:59

Una Neville/Luna? Oh bella, non ci avevo mai pensato… e sì che sarebbero una coppia bizzarra ^^ Scherzi a parte, mi è piaciuta l’idea di formare una coppia così assurda da sembrare quasi plausibile: la lettera di Neville a Luna è un buon espediente, e certamente hai centrato la caratterizzazione di entrambi, specialmente di Luna. Lei è davvero così: bizzarra, fuori dal mondo, calma fino all’inverosimile… e altruista, sì. Altruista al punto da offrirsi volontaria per una missione che potrebbe costarle la vita. Per quanto riguarda Neville, sì, credo che tu abbia caratterizzato in modo corretto anche lui: insicuro, timido, impacciato… ma pronto a dare la vita per coloro che ama. Da vero Grifondoro.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

09/02/11, ore 15:44

E' tremendamente bella, davvero.
Io li ho sempre immaginati insieme, tutti e due che erano molto più d quello che sembravano agli altri.
QUESTO è il vero amore, non dico che bisogna andare a morire al posto della persona che si ama per dimostrarlo, però alla fine è così.
Davvero bella, mi piace il tuo modo di scrivere.
Un bacio! Domi

07/12/07, ore 15:36

Dolce e triste...bella FF...anche se non riesco mai veramente Neville vicino a Luna mi è piaciuta, perchè in fondo secondo me Luna ne sarebbe capace, sarebbe veramente capace di fare il dolore di qualcun'altro suo e di essere combattiva anche con quello sguardo perso quasi senza troppe emozioni...quindi mi è piaciuta. Colgo anche l'occasione per ringraziarti del commento che mi hai lasciato alla mia ultima FF...e per le virgole: aiuto!! XD Sto cercando di dosarmi da una parte, perchè ti confesso che ho sempre esagerato con le virgole...però ora mi rendo conto che forse ce ne andrebbero di più...e quindi: aiuto!! XD Grazie e ciao ^^

Merion
29/07/07, ore 13:01

Lucyyyyyyyyyy! Ma tu mi vuoi far piangere allora? eh? intanto grazie per aver scelto questo nick namenin mio onore.. :) sul serio mi è venuto u groppo in gola leggendo.. specialmente le ultime righe..!! pischiella, la saluto! un abbraccio, a presto

21/06/07, ore 19:38

Sniff... sniff... che commovente... è troppo bella...

giorgi
17/06/07, ore 20:50

bellissima!! l'ho sempre detto k diventerai una grande scrittrice! continua così

16/06/07, ore 21:52

buuu... non avevo mai riflettuto su questa coppia, veramente originale... e commovente... un fazzoletto please... ^^ a presto, bravissima

15/06/07, ore 15:21

fa troppo piangere... che bella... è davvero commovente! solo un consiglio, vai a capo ogni tanto. per il resto è perfetta!

15/06/07, ore 15:18