if i paint you wings.
di wonderzarry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
19/08/16, ore 14:32

È finita, è finita letteralmente.
Il mio corpo sembra più leggero e vuoto, sembra come se una parte di me sia scivolata via. Mi mancano un po le forze e non con quale assurdo coraggio stia riuscendo a scrivere questa recensione/messaggio. Non hai rovinato la mia giornata con questo finale ma forse l'hai un po' indebolita. Non so se è una mente tormentata o tanto, tantissimo dolore ad averti portato fino al punto di questa storia, so solo che l'ho amata incondizionatamente, fino al punto di piangere di dolore, non so se fosse il dolore di Zayn ed harry mescolati, o il mio dolore di 5 lunghi anni. Questa storia mi ha resa molto ma molto triste, ma non devi in alcun modo dispiacerti(anche se probabilmente non lo avresti fatto comunque) perché a volte mi piace essere triste. Mi prenderai sicuramente per pazza. Mi sono completamente persa nel limbo di questa storia. Non ti nego che mi è successo anche altre volte, ma questa volta è stato diverso, più forte e intenso. Non ti sai spiegare perché le persone ti ringraziano nelle recensioni, per quanto mi riguarda, ti ringrazio perché amo leggere il dolore allo stato puro, descritto semplicemente e chiaramente, e perché mi hai donato tanti dei tuoi pensieri e sentimenti sinceri. Grazie.

09/02/15, ore 15:49

Recensisco quest'ultimo capitolo perché - purtroppo - non ho seguito la storia passo per passo.

Volevo solo dirti che mi ha fatta sorridere, mi ha fatta esultare, mi ha fatta sospirare, e mi ha fatta anche piangere.
Ho letto gli Zarry in mille situazioni e mai in una prigione, e ammetto che fino all'ultimo ho sperato che Harry sopravvivesse a se stesso, e anche se non ce l'ha fatta, non mi è piaciuta meno.

Be', non so che altro dire, anche perché mi sembra di aver riassunto abbastanza bene... ci sentiamo in un'altra storia, spero, a presto :) x

PS: Il video era bello, sì.

02/02/14, ore 01:53

Ti odio.
Dio.
È una delle ff più belle che abbia mai letto.

23/01/14, ore 10:43

Ciao...ecco volevo solo dirti che...wow sto piangendo!!!E IO NON PIANGO MAIIII!!!
Lo sai che sei davvero bravissima!!!Potrebbe tranquillamente essere la sceneggiatura di un bellissimo film!!!Complimenti!!
Ma...la cosa più dolce è che in fondo Harry non è morto...rimarrà per sempre nel cuore e nell'anima di tutti quelli che lo amavano,soprattutto nel cuore distrutto di Zayn!!
baci

16/09/13, ore 02:41

sei fottutamente crudele.
sapevo che la storia starebbe finita in questo modo, non ci poteva essere finale diverso.
volevo solo dirti che ho amato davvero questa fanfic leggendola in due ore e ora mi trovo nel mio letto alle 2 e 39 a piangere come non ho mai fatto.
sei stata bravissima, vai nelle preferite.♥

30/08/13, ore 15:39

La adoro la tua ff è veramente molto bella e all'ultimo capitolo ho pianto come una cretina
E grazie per averci dato la possibilità di leggere questa bellissima ff <3

14/08/13, ore 03:16

Ok, mi trovo nel mio letto, incapace di dormire per il continua abbaiare del cane e per le tante lacrime che solcanoi miei occhi, odio piangere e quando lo faccio non singhiozzo, soli delle piccole gemme escono dai miei occhi. Ti ringrazio per aver pubblicato la storia, mi complimento per la tua bravura e grazie per le lacrime, che alle quattro di notte hanno deciso di uscire dopo mesi e mesi di. Di repressione.
Grazie..
-Vicky;)

11/08/13, ore 06:36

Beh io sono una di quelle che l'ha scoperta un po' in ritardo...
Inizio con il dirti che davvero la storia è fantastica, il modo in cui scrivi ma anche la storia di sè!!
Ero una fontana negli ultimi due capitoli e magari non mi crederai me sei l'unica che davvero mi ha fatta oiangere così tanto!!
Pubblicizzeró questa storia in eterno perchè è davvero una delle più belle che abbia mai letto e so che anche gli altri la pensano così se solo la leggessero!! La metteró anche nella mia bio di twitter e per quanto io abbia una storia a chiunque me ne chiede una gli consiglierò questa perchè davvero vale tantissimo!!
Ti rringrazio per avee scritto la storia e per avermi regalato così tante emozioni un bacio

11/08/13, ore 06:29

SAI PENSAVO FACESSI MORIRE ANCHE ZAYN, ERO DAVVERO SICIRA DI QUESTO E INVECE NO... per fortuna non l'hai fatto ma anche con questa lettera sono scoppiata aa piangere!!!
Non ho voglia di scrivere niente... sono triste :( vado a vedere cosa sono quei due capitoli dopo baci

11/08/13, ore 06:10

TU NON PUOI FARMI QUESTO!!!! STTOO PIANGENDO COME UNA DISPERATA E TREMO TANTO DA NON RIUSCIRE A SCRIVERE!! davvero come cavolo hai potuto ffar moride Harry!! No io ti aammazzo te lo giuro!! Ok adesso la finisco... riprendo un po' di fiato....
Sei una s****** (senza offesa)
Il pov di Harry.. beh che c'è da dire è triste, dannatamente triste!! come ha potuto far questo a Zayn??? È vero stava soffrendo ma lui lo stava aiutando ad uscirne, finalmente aveva di nuovo inziiato ad amare ma non era abbastanza, questa volta, come ha detto Harry, l'amore non l'ha salvato. povero Zayn, ora voglio vedere che succede nell'epilogo e vedo che ci sono altri due capitoli che non so cosa siano lol vado a leggere il resto va che forse è meglio!!!
-chia (niente baci questa volta)
ps. davvero la tua storia è una ddelle più belle che io abbia mai letto se non la più bella!!

11/08/13, ore 05:54

OH GOD!! QUASI NON CI CREDO!! FINALMENTE É SUCCESSO *-* ed è stato perfetto anche se pensavo che Zayn sarebbe stato molto più delicato ma in fondo non riuciva più ad aspettare... ok, l'affinità che c'è tra i due è unica e poi quando Harry gli dice TI AMO!! ti giuro stavo piangendo!!!
L'unica cosa è che mi sto davvero prendendo male perchè penso che ttu lo faccia morire per davvero e questo non giova alla mia felicità!!! Con questo capitolo davvero mi hai sorpreso, non pensavo che Harry avesse fatto il primo passo ma è davvero stato stupendo!!!
Non sai quanto sono in ansia per quello che farai aaccadere ad Harry quindi vado a leggermi l'ultimo capitolo... ti prego non farmi piangere!!
Baci -chia

FINALMENTE SI SONO DECISI A DDICHARARSI!!! OOOOH SSONO CONTENTISSIMA c:
Ora, in un certo senso, manca solo Harry e spero che lo faccia in fretta perchè mi sta salendo l'ansia, a sto punto, visto che hai detto che mancano tre capitoli, non so più cosa pensare. HARRY SI SUICIDERÁ?? o l'amore di Zayn riuscirà a salvarlo finalmente?? Beh in questo caso ci vuole un tatuaggio di Liam ONLY TIME WILL TELL.
Ora parlando d'altro ODIO FOLLEMENTE IL PADRE DI ZAYN ti viene voglia di ucciderlo al sol pensiero! Mentre invece la madre, come quella di Harry, sono dolci. sanno cosa i loro figli hanno fatto ma non riescono comunque a non volergli bene, ad odiarli anche o
perchè come si fa ad odiare un figlio?? Ma Anne è riuscita comunque ad abbandonare Haz dandogli un altra ragione in più per dar fine alla sua vita!
vabbè la finisco e vado a leggermo il prossimo capitolo baci

11/08/13, ore 04:44

Gli ha detto di essere innamorato di lui!! Non ci credo..... ok finalmente si è deciso anche se non credo che per ora cambieranno molto le cose, lui è troppo impaurito delle persone e soprattutto ha paura di cosa possa accadere con Zayn suppongo.... Non mi resta che leggere se voglio scoprire giusto??? Ok, vado aa leggere il prossimo capitolo un bacio

11/08/13, ore 04:09

L'ultima volta... ahahahaha è davvero convinto il piccolo riccio!!! Ok, anche lui sta iniziando a provqre qualcosa per Zayn e questo mi fa felice, un giorno non riuscirà più a stargli lontano così come adesso Zayn non riesce. Deve far cadere definitivamente quel muro senza più preoccupazioni perchè sa che Zayn non gli farà mai del male ma poi arrica lui che gli tira lo dchiaffo e tutto ricomincia da capo... :( è un cretino ma ha pur avuto ragione, dopo tutto quello che sta facendo per lui Haz continua ad insistere con la storia del suicidarsj senza capire che se lo facesse causerebbe un dolore atroce a Zayn e su questo riesce solo a dirgli di non inamorarsi di lui non ho mai parlato degli niam ma ti posso dire che per quanto LI ODIO in questa ff sono decidamente dlci!!
Ok ora vado a leggere il seguito un bacio

10/08/13, ore 23:13

OH GOOOOOD!! STO A MORIRE!!
Finalmente Harry si lascia a provare nuove emozioni, finalmente fa il passo avanti che ttutti aspettavamo e ne sono felicissima.
senza nessuna paura, nessuna indecisione ha voluto far provare piacere al moro e ce l'ha fatta!!
Davvero è bellissima questa storia, credo che lo ripeterò all'infinito!!!
Baci -chia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]