They don't know about us.
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/12, ore 20:35

è semplicemente stupenda fdvdfvdfv comunque ti do' ragione,da quando tutte le persone hanno cominciato ad "aggerdirli" sempre di più per la faccenda dei Larry non sono più come prima.
Anche a me spezza il cuore :c
Maaaaaa veniamo alla tua storia!
E' magnifica,davvero,riesci sempre a commuovermi quando scrivi çç complimenti vivissimi,baci.

16/12/12, ore 12:14

stupenda, stavo per piangere.
complenti e anche io, anche se non sono una larry shipper, amavo e amo la loro amicizia, che però non è più come una volta. andiamo, tutti possono vedere la differenza passando da un video di xfactor ad una intervista di pochi giorni fa.
comunque stupenda, niente da dire.

-chiara♥

12/12/12, ore 18:59

Struggente. Questa one shot è struggente.
Ma dannatamente bella allo stesso tempo.
Cavolo ragazza,mi hai fatto piangere. Anche tanto.
Mi piace da morire, la amo.
Non ho altro da commentare, perchè sono veramente senza parole e non posso permettermi di criticare la perfezione.

07/12/12, ore 13:32

Perdona il mio enorme ritardo nel recensire, ma non ho avuto proprio tempo! Scusa. ç_ç
Premetto: NON SONO UNA DIRECTIONER, ma amo leggere storie su di loro. v.v (Spero che questo non ti crei dispiacere)
Veniamo alla Flash! Scritta bene, comprensibile e bellissima, ma decisamente triste. ç_ç
Poveri Harry e Louis. T_T
Detto ciò, complimenti ancora. ^_^
Un bacio.
Angie_V

30/11/12, ore 21:22

Io shippo Larry però non in modo troppo ossessivo, più che altro li shippo come amici molto intimi e basta. Ho ascoltato questa canzone con il sottofondo di They Don't Know About Us e devo dire che mi veniva da piangere! Anche se è una Flashfic, perciò è corta, è dolcissima e trasmette tutto, ma proprio tutto tutto!
Mi piace molto e sei molto brava a scrivere lettere e diari...io mi perdo tutte le volte che cerco di iniziare qualcosa di simile! Ho sempre troppe idee in testa e non riesco mai a farle confluire in un discorso sensato e fluido, per questo scrivo long lol Così almeno scrivo fino a che ho tirato tutto fuori dalla mia testa.
Non so che altro dire, perciò brava! Mi piace molto :3 Adioss
#peaceandlove
Leeanne.

piesse: Alla fine ce l'ho fatta a passare uff! Hahahaha!

30/11/12, ore 17:59

E OVVIAMENTE MI HAI AFFASCINATO, EMOZIONATO, fatto rabbrividire LOL.
riguardo questo discorso, NEANCHE IO sono una larry shipper (ci mancherebbe altro ahaha), ma la penso come te.
PS e poi adoro le FF su larry o ziam TROLLOL.

29/11/12, ore 14:01

Oddio , tesoro mi hai fatto venire le lacrime :O
è la seconda volta che piango leggendo una tua creazione <3
Sei stupenda , ti amo .
With love Alison <3

28/11/12, ore 22:14

O mamma!!! Scusa il ritardo!!!! Che bella!!! É originalissima e sei riuscita trasmettere il messaggio!!! Mi si spezza il cuore a leggere queste cose!! Loro non si possono dividere!!! Devono essere forti!! E continuare a lottare!! No ok mi é piaciuta la trama!!! É davvero molto carina!! Brava!!!! Ciao cara!! Baci,Erika!!

28/11/12, ore 20:47

ok, dopo la sclerata in chat sono qui a lasciarti una recensione semiseria. la storia è tristissima... io di solito evito le larry tristi, mi fanno stare male, voglio dire tu non sei una larry shippers ma io si, non puoi fare questo! ok basta. dopo ciò è meglio se mi ritiro. Scrivi benissimo, ti adoro, ciaooo tesoro! <3

28/11/12, ore 19:40

Come mi sembra ? Beh ... Questa è semplice ! Mi piace un sacco !!! :) c'é altro da dire ? Non saprei....
Subconscio :- in teoria, dovresti dirgli cosa avresti scritto tu, le cose che cambieresti... Capito ?
Alice (io) :- non sono imbecille, o almeno non ancora ! So cosa devo dire ! Ma é bellissima così, tonto di un subconscio !
Subconscio :- volevo solo aiutare ...
Alice :- questo pensavo di saperlo anch' io... Beh ora ti lascio.
Subconscio :- mi lasci ??!!
Alice :- ma se non stiamo neanche insieme !
Subconscio :- giusto !
Ora volo via !!!!! With love ... Alice ...

28/11/12, ore 19:14

Prima di dirmi di passare, forse, avresti potuto anche chiedermi se sono una Larry Shippers, e ti avrei risposto che sì! Sono una Larry Shippers. La storia mi è piaciuta, mi ha fatto piangere, ma lo spazio autrice mi ha fatto male. Hai idea di quanta gente mi insulti per questa cosa? Solo per una mia idea, che condividono molte altre persone! Sono fottutamente stanca di sentirmi dire che è per colpa MIA che la band si scioglierà, che Harry e Louis si odiano, che una povera ragazza ci soffre.
Bene, io adoro Eleanor. Non mi permetterei mai di insultarla, MAI! Perchè magari mi sbaglio, Larry non è reale, magari Louis sta realmente con El e avrei insultato una persona a caso e senza un motivo. Eleanor mi piace, se Louis non gay e sta con lei per me non c'è problema. Passando a Louis ed Harry, quelle che vanno a rompere il cazzo su Twitter sarebbero da fucilare, io e la maggior parte delle altre, ci teniamo le nostre opinioni per noi, aspettiamo il Coming Out magari, però mai a rompere! Certo, ne parliamo con le altre directioner, però non lo andiamo a dire a Louis e a Harry! Ripeto, potremmo sbagliarci! Grazie per avermi insultato snza neanche conoscermi e avermi detto che non sono una directioner. Grazie...

28/11/12, ore 17:38

Anche io non sono una larry shipper.
Sono d'accordo con te. Prima erano più uniti, no che ora non lo siano. Ma ho letto tweet di un po' di tempo fa dove Louis diceva che voleva molto bene ad Harry e viceversa. Spero che non litighino cc
Comunque questa flashfic è molto bella, scritta molto bene c:
Mi piace tantissimo.
Se ti va ho messo il nuovo capitolo alla mia ff c:
un bacio!

28/11/12, ore 16:42

Eccomi qui.
Secondo me hai tutte le ragioni possibili ed immaginabili per aver scritto questa storia. Sono pienamente d'accordo con te quando hai detto che non sono più liberi di comportarsi come una volta, sono costretti a non dimostrarsi più affetto perché appena si sfiorano una mano arrivano quelle che li chiamano gay e affermano che stanno insieme, anche se è palese che Louis ha la ragazza ed è felice.
Passando in dettaglio alla storia, mi piace molto il modo in cui hai scritto, vicino al testo della canzone, ma tanto originale da far provare emozioni nuove.
Complimenti,
Lily.

28/11/12, ore 15:44

Sono qui, per fortuna U.U
Devo dire proprio che è meravigliosa, una delle più belle OS che abbia mai letto fino ad ora *-*
Bravissimaaaa :D
Alice<3

28/11/12, ore 15:20

È bellissima complimenti ed è anche una
bella lettera d'amore ed non smetterò mai di dirtelo sei una
Delle mie scrittrici preferite continua cosi ciaoo con affetto
-bettuccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]