((**--| Gioco d'Amore |--**))
di Kagome_chan88

10/04/12, ore 00:16

Ciao :)
Secondo me è molto carina e dolce insieme *-*
Dai è davvero bellissima e scritta bene, mi sono immaginata la scena e Inuyasha mentre lo dice, che tenero.
"“No! Composto...Da me e da te...”" qui mi è scappato un sorriso *-*
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

19/01/09, ore 15:37

Bellissima!! Davvero bella! Breve, semplice, originale... profonda e leggera al tempo stesso!!!! mi piace davvero moltissimo!!!!

21/10/07, ore 19:24

Creatività o no questa fic è davvero carinissma! E' vero è piccola ma è piena di sentimenti! molto bella ciao!

20/07/07, ore 19:58

se quesa non è creatività?!! bellissima davvero! confesso che a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere...ps: la maturità credo sia ià finita...spero sia andato tutto per il meglio e buone vacanze! kix

17/06/07, ore 21:56

Oddeus santissimo *__* ma questa drabble è fantastica! Bellissimo il gioco dei verbi...Povero Inu, si sente sempre imperfetto ç_ç ma tu dimmi dove lo è *ç* e poi Kagome...che dolce...Aiutami a costruire un futuro composto da me e da te ...*ç* ma che pucciosaaa! Bravissima Kagghy *ç*! Un bacione Vale_chan ^o^

16/06/07, ore 15:06

Wao!!! Davvero originale! Molto bella! ^_^

athenachan
15/06/07, ore 21:29

carinaaaaa

15/06/07, ore 20:32

non ci sono parole per desciverla. semplicemente magnifica...è davvero bella...devo dire che mi sono emozionata nel leggerla; hai davvero tanto, tanto, ma proprio tanto talento...spero ritornerai presto in "scena" per poter nuovamente commentare una tua fanfiction! ancora complimenti. Kagome_chan89

15/06/07, ore 17:03

ma ke carina!!!! usare i tempi del verbo, che bella idea!!! molto originale!! un bacio, serp

15/06/07, ore 16:27

Bellissima drabble!!! Se posso permettertmi, non scrivi affatto male, anzi. x London: non ti consiglio di guardarti tutti gli episodi di inuyasha per una ff su di lui, perché in tutto sono 167, quindi fai un pò tu!

15/06/07, ore 16:12

Sai, di solito non leggo le fic su inuyasha..ehm, vedi nn so nemmeno come si scrive! chiedo perdono a tutte le fan! però, facendo un giro nella sezione che nn fosse Harry Potter...che è quella dove leggo di più, mi sono detta...dai qualcosa la dovrò pur capire! e la tua ff è bellissima davvero! Insomma, non credo di dover conoscere ogni episodio della loro vita per capire, no? QUindi, complimenti per questa dolcissima drabble che mi ha fatto sorridere e che metto tra i preferiti tra un attimo! baci, London.