It's always better with you.
di _Jade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 20:11

ma ciaaaaaaaaao c:
ti ricordi di me vero? lol
comunque, sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato kdfhbvkd
questo capitolo mi è piaciuto tanto, è troppo dolce! Sopratutto il finale, è tenerissimo djknbvdj
aspetto il prossimo capitolo. Un bacio,
Sara xoxo

04/05/13, ore 17:55

la conversazione con la bocca piena di dentifricio fa molto me e mia madre la mattina 'allora, cofa ne penfi di quel tuo amico? mi fembra un bel ragaffo' 'mmm...ma non mi piafe molto'. un'altra storia bellissima, brava.

03/05/13, ore 14:47

Tranquillaaa io sono ancora qui!! Lo adoro!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

14/01/13, ore 15:47

Ciao ciao ciao ciao principessa (?) buon pomeriggio,come va??
Ho appema finito di leggere questa storia e voglio subito il seguito.. quando lo posti?? presto vero?? mi avverti per favore?? sia qui che su twitter,sono _bradfordsgirl seguimi se non mi segui gia' che io ricambio.. beh comunque la coppia Zat mi piace tanto tanto,ce li vedo cosi' bene insieme,e anche Niall e China..e beh per Liam e Demi e' ancora presto..
comunque voglio subito il seguito,e non dimenticarmi di avvertirmi eh c:
un bacio

13/01/13, ore 23:02

a me questo capitolo è piaciuto taaanto come tutti gli altri dfkvjnd
oddio China è geniale AHAHAHAHHAH la adoro!
poi il pezzo di Harry, che cucciolo c':
per non parlare di Liam aww.
la Lovaaaaaaato dfhjhj la amo c':
bien, a questo punto aspetto il prossimo capitolo!
a presto, Sara xoxo
ps. anche io ho aggiornato se ti va di passare lol c:

GO KAT GOOO!
a me il capitolo è piaciuto molto dikjvnd
soprattutto la conclusione!
"E in quel momento mentre cercava di non ridere alle mie battute fatte apposta per farlo ridere e soffrire, mi accorsi che mi stavo innamorando di quel ragazzo di nome Zaino Jawy Malik."
boh, la trovo bellissima dhifvbdhjbvd *^*
okay, mi manca un capitolo e mi metto alla pari c:
a presto, Sara xoxo
ps. ho visto che nello spazio autore ci sono anche io ** grazie mille djfvnd c':

13/01/13, ore 21:31

macciaaaaao, sono tornata lol
oddio questo capitolo mi ha fatto morire AHAHAHAHHA
è stupenderrimo (?)
tipo China e Niall sono la dolcezza aw. ma quando stavano parlando di hamburger sono stati epici AHAHAH lol
per non parlare della vecchietta AHAHAHAHAH oddio crepo!
ma la mia parte preferita è stata quando Zayn ha detto quelle cose bellissime a Kat, stavo per sciogliermi dhfb c':
okay, vado a leggere il prossimo capitolo!
besos, Sara xoxo

12/01/13, ore 23:25

A me piace, è simpatico come tutti i tuoi capitoli, e mi piace. LOL
Mi piace anche che ci sia quella faiga della Lovato. :)
Voglio sapere come si evolve la relazione tra Kat e Zayn. *-*

#Io mi sento potente perchè ho finalmente scritto un nuovo capitolo, passa se ti va. ;)

10/01/13, ore 15:56

Bhp che si può dire? è stupendosamente tupendo e devo dire che sei altamente pazza per pensare certe cose AHAHAHAHAAHAHAHA C:

09/01/13, ore 22:51

Hey ciaoo! :) Ho appena letto questa ff e mi piace molto!! Come questo capitolo!! Spero che lo siano anche gli altri .. Per questoti dico... :D bhe.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxo!! <3

09/01/13, ore 18:59

okay ..okay...OKAY.
devo stare calma..CALMA.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DEMI FSDHGDSTFGFSHDGFSDHGF MADO FGDFRTJNHSDHFGFSAD MUOIO SFDGFHDDHYGFSG CONTINUA CONTINUA CONTINUA GIOIA DEL MIO CUORE ,CONTINUA AHAHAHAHAHAHA AW CONTINUA C': CHE FIGATA CEH AHAHAHHAAHAHAH CONTINUA ee

lova lova lova lovato(?) mlmmlmlml
ai lov(ato) iu, beib <3
HHAHAHAHHA sciauzzo <3

ti scrivo la mia parte preferita del capitolo:

"Hei ragazzi Beth starà fuori città per un pò di giorni, China che ne dici di stare qui nel frattempo?" dissi entrando in cucina dove Liam e una ragazza riccia stavano apparecchiando la tavola, e questa quand'è arrivata?! Niall stava mettendo delle cose in frigo, China, Harry e Louis erano appoggiati alla mensola della cucina e Zayn era appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate. Casa dei ragazzi era un pò più grande e in cucina entravano anche dieci persone fortunatamente.
"Si per me va benissimo vado ad avvisare mio padre" disse China raggiungendo il salone con il telefono all’orecchio. Tornò poco dopo dandomi un bacio nella guancia e sussurrandomi “per mio padre va bene sta sera vado a prendere un po di cose”
"Kat lei è Danielle la mia ragazza" disse contento Liam presentandomi la riccia. Il suo naso mi faceva un pò paura ma in fondo era carina.
"Ciao io sono Kat" stesi la mano sorridendo e lei mi guardò schifata
"Ciao" disse fredda. Mò questa la prendo a pugni. Evitai di sclerare e continuai indifferente
"Devo andare un secondo a casa torno subito, c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?" guardai Zayn e lui sfoderò uno dei suoi magnifici sorrisi.
"Vengo io" rispose prendendomi la mano senza farsi vedere
"Sembra che la domanda fosse rivolta più a lui che a noi" ridacchiò Harry
"Lasciali fare, sono belli e giovani" disse Louis facendo l'uomo vissuto e saggio. Poi però scoppiò in una fragorosa risata che trascinò tutti, tranne l'antipatica, è ovvio. Mano per la mano andammo a casa mia, cioè di Beth. Senza dire una parola andammo in camera mia, e lui si guardò attorno confuso.
"wow, me la ricordavo molto diversa" disse sorridendo
"Si anche io, l'unica cosa che non è cambiata è il letto, lo usavo sempre da piccola” Si sdraiò in quel pezzo della mia infanzia con le mani dietro la nuca e io cominciai a camminare avanti e indietro davanti a letto.
"Ma da dove è uscita quella papera? è davvero irritante, ti guarda dall'alto in basso come se tu non fossi nessuno" dissi agitata mentre lui stava lì tranquillo come un angioletto
"è da un pò che sta con Liam, nessuno la sopporta, credimi, ma a lui piace e noi non possiamo farci nulla" disse sedendosi e cercando di prendermi la mano per fermarmi, io continuavo a fare avanti e indietro.
"Non ho mai visto una persona più irritante di quella" finalmente mi fermò e mi tirò nel letto con lui
"Calmati non pensare a lei, ora sei con.. me" disse dolce e affettuoso guardandomi negli occhi
"Hai ragione ora ci siamo solo io e te" sfiora le sue labbra e gli diedi un leggero bacio a stampo per poi avvicinarmi al suo petto. Era come il cuscino più meraviglioso del mondo.
"Venivi spesso?" chiese curioso.
"Da piccola venivo con la mia famiglia e stavamo per qualche settimana ma non molto spesso perchè Liverpool dista parecchio da Londra" e poi perchè non sei più venuta? sperai con tutto il mio cuore che non mi facesse quella domanda perchè non avrei saputo rispondere. Cacciai una lacrima ripensando alla mia famiglia, ma senza riuscita. Le lacrime scesero senza freno e mi aggrappai alla maglietta di Zayn cercando in tutti i modi di non farmi vedere da lui.
"Hei piccola che succede? Perchè piangi? " disse accarezzandomi i capelli con delicatezza.
"S-scusami Zayn" dissi asciugandomi le lacrime
"Non c'è bisogno che ti scusi piccola" mi baciò la fronte e mi abbracciò ancora mi forte. Mi asciugai le lacrime e cominciai a parlare
“Poi i miei genitori hanno avuto un incidente e sono.. morti. E io avevo solo sette anni. Da quel giorno sono andata da un parente all’altro. E ora eccomi qui. Dopo dieci anni continuo a fare avanti e indietro” Dissi tutt’un fiato. Zayn mi guardò triste.
“Mi dispiace Kat” mi abbracciò.
“Forse e meglio se torniamo dagli altri” dissi alzandomi e guardando in basso, lui si avvicinò poggiò un dito sul mio mento e mi alzò il viso e lentamente mi diede un leggere bacio sulla guancia e mi asciugò una lacrima.
“Sono sempre qui per te, se tu avessi mai bisogno di me, io ci sarò sempre, capito?” annuii e sorrisi. Lo presi per mano e tornammo insieme dagli altri. Quando arrivammo in cucina pensai al rossore dei miei occhi, erano un po gonfi non si notava nemmeno eppure, solo una persona si accorse del rossore.
“Wow Kat, cos’è per caso Zayn ti ha lasciato con una scusa banale e ti sei messa a piangere? AHAH” Danielle, stai per perdere tutti i ricci, stai attenta.
“Ma come cazzo ti permetti? Vieni qui che ti faccio vedere chi piange adesso!” non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò con viso ‘incazzato’, cioè a me sembrava più un barboncino a cui avevano pestato la coda ma poi se lei vuole fare la dura così per me va bene. Aspetta! La battuta del barboncino mi è piaciuta..
“Cos’è piccolo barboncino, ti hanno appena pestato la coda? AHAH” dissi e subito le tirai un bello schiaffo così forte che le fece girare il volto dall’altra parte. Lei si girò verso di me lentamente e quando fu pronta a colpirmi io mi abbassai e lei colpì Zayn che era dietro di me a guardare la scena.
Lui tirò un urletto di dolore e corse via, lei infuriata, si girò verso Liam che guardava esterrefatto insieme agli altri.
“Liam fammi andare via lontano da questa, portami a casa.”
“Questa, come la chiami, tu ha un nome, si chiama Kat ed è una mia amica. Mi sa che ha fatto bene a darti uno schiaffo, il tuo atteggiamento da diva mi ha stufato a casa ci vai da sola e non farti più vedere” wow, non avevo mai visto Liam così..agitato, di solito è sempre così buono e calmo.
“perfavore” continuò. No Liam! Stavi andando così bene!
“Ma noooo” dicemmo in coro tutti
“Stavi andando così bene amico!” aggiunse Harry. La befana guardò sconcertata tutti e poi si fermò su Liam “te ne pentirai Liam” poi si girò verso di me e mi disse “anche tu te ne pentirai te lo assicuro” feci finta di avere un brivido di paura e lei cercò di darmi un altro schiaffo ma come prima mi abbassai di scattò e lei colpì Zayn, che nel frattempo era tornato con la guancia rossa. Per poco non mi sbellicavo dalle risate, solo che aveva fatto male a Zayn, un po’ anche per colpa mia, ma comunque non l’avrebbe passata liscia. Caricai il pugno e colpì la pancia, si abbassò dal dolore mentre si allontanava verso l’uscita quasi accasciata a terra. Quando la porta si chiuse tutti saltarono verso di me per battermi il cinque tranne due persone. Zayn, che non riusciva nemmeno a parlare, e Liam che rimase appoggiato alla cucina. Superai i miei fans e lo raggiunsi abbracciandolo.
“Liam ci sono un mucchio di ragazze migliori di lei, arriverà” lui mi sorrise e mi abbracciò a sua volta.
Velocemente raggiunsi Zayn e lo portai in bagno mentre tutti si sedevano a tavola per mangiare.
“Ora potrai dire in giro che una ragazza ti ha picchiato” si sedette sul water io risi mentre estraevo l’acqua ossigenata e il cotone dal mobiletto dei medicinali. Cominciai a tamponare sulla ferita, perché non solo quella stronza gli diede due schiaffi ma anche con anelli grossi quanto il mio computer! Quindi aveva il segno nero della mano.
“Prima cosa, questa cosa non deve uscire da questa casa. Seconda cosa, non risolvi niente con l’acqua ossigenata non e mica un taglio!” disse sorridendo per poco perché si rece conto che sorridere in quelle condizione fa male.
“Lo so ma volevo rendermi utile” cominciai a ridere e lui si trattenne.

beh...si..ho scritto tutto il capitolo HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHHA AIUTO AHAHAHAHAHA.
no,davvero io amo te,la storia e questo capitolo. tu sai perchè °L° blblbllb HAHHAHAH
MADò IL BARBOCINO,ADDIO.
AHAHAHHHHAHAHAHHAAHHAA

09/01/13, ore 01:45

“Quando tu ridi io rido, quando tu sei lontana io vorrei starti vicino, quando tu sorridi tutto sembra più facile, quando tu fai l’acida io lo so che è solo una barriera, quando tu mi guardi io penso solo a voler provare il sapore delle tue labbra, quando sono con te sono me stesso.”

ma ma ma ma ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw io mi scioglio(?)bjavf gfjbhajfvmds che cucci bjksbfghk,fbdk

“Che carini che siete, anche io e mio marito eravamo come voi alla vostra età, facevamo un sacco di su e giù” rise “ooh divertitevi fin che potete! Chissà com’è stata la vostra prima volta! Io alla vostra età lo facevo tutti i giorni e non mi bastava mai!” disse sorridendo. Poi per completare diede una pacca nel sedere a Zayn e gli sussurrò “Mi raccomando con questo sedere fatti valere!”
Restai paralizzata. Mi aspettavo una vecchina dolce e affettuoso non una macchina che scopava come conigli.
“No guardi noi non..” cercai di farle capire che non eravamo una coppia, ma Malik mi interruppe
“Noi non siamo mai stati cosi felici e facciamo un sacco di su e giù!” disse stampandomi un bacio a stampo sulle labbra. La vecchina si allontanò con una faccia da cupcake super felice.

AIUTO AHAHAHAHHAHAA LA VECCHIA ASSATANATA AHAHAHAHAHA SU E GIù AHAHAHAHAHAHHA IL CUPCAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTOOOOOO NON RESPIRO AHAHAHHAHA CEH SEI PASSATA DALLA DOLCEZZA ASSOLUTA A QUESTO AHAHAHHHAH ADDIO AHAHAHAAH madò ma io amo te e questa storia hjsbrdbas.

eh si,finalmente ho ricordato di leggere e recensire uu yuppi yeeeeeeeeeee
ciao gnignignignigneis(?) del mio cuore fhkdgb <3 <3

08/01/13, ore 22:05

eccomi quaaa c: lol
comunque, questo capitolo mi è piaciuto taaanto djfvbd
Paura dei semafori?! AHAHAHHAHAHAHHA
che bella l'idea della collina da cui si vede tutta Londra *^*
poi Kat e Zayn insieme sono dhjfbv :3
ma la parte di Louis e Harry è la più bella! E' troppo dolce c':
anche a me è venuto da piangere guardando quella gif, un po' di tempo fa çç
anyway, leggerò il prossimo capitolo il prima possibile!
a presto, Sara xoxo

io ti adoro, ragazza! ieri ho letto quella di conor (che è stupenda asdfgh) e oggi ho letto questa, sei bravissima e il capitolo è stupendo, fidati

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]