Start it all over again
di safeoned

24/05/13, ore 13:13

Ieri stavo leggendo ''99  days without you" e dopo sono passata a vdere un po' il tuo profilo.
Sai scrivere perfettamente bene, e questa oneshot è bellissima.
Fanne altre, non ti fermare :)

20/02/13, ore 15:18

Ciao! Cavolo, è fantastica! Sei mooooooooooolto brava a scrivere lol Non so cosa scriverti, scusa, è che non sono brava a fare recensioni lol

01/12/12, ore 01:22

Eeeeehy Jul! :) Come promesso sono passataaaa! E si, è dolcissima questa One Shot :3 Mi è piaciuta tanto !! Anche se devo dire, che io non so se sarei riuscita a reagire cosi come ha reagito Liam, è proprio vero che è il ragazzo più bravo di questo mondo u.u Complimenti, sempre ben scritta, come tutte le altre del resto :))
Oh si ragazza! Tu si che farai straaada! :) *speriamo eh* via tesoro, appena scriverai qualcosa di nuovo, voglio essere la prima a saperlo <3
Un bacione grande! ti voglio beneee <3
Pat xx

28/11/12, ore 15:10

Visto che l'ho letta? Eh? Eh? Non sono la cugina più buona del mondo? AAHAAHAHAHAHAHAHA no. Ora passiamo alla storia... ho notato che a scrivere diventi sempre più brava c': e la storia mi piace molto, anch'io -come ben sai- sono molto affezionata ai Lanielle (?) lol, vabbè comunque questa storia è bellissima.
Un bacio e tante ics xxxxxxxxxxx ti voglio bene ♥

27/11/12, ore 23:13

Secondo me è un'idea geniale. Mi piace che il rapporto tra Liam e Danielle dopo la scoperta della gravidanza sia rimasto, anche a me piacevano molto come coppia :)