Anything you synthesize
di Elaeth

Ciao Letixxxxxxxxx del mio ❤!!!
Dunque, ti ho già detto di persona quanto mi piaccia il modo in cui scrivi, e non solo questi due capitoli. Sarà che raccontare di una rossa e di un biondo che si innamorano (in questo caso rose e scorpius ma mi ricordo bene anche di una cosa chiamata rich e rox) ti motivi a raccontare così. Comunque, sì, ho detto che la storia mi piace assai assai ma ti ho anche informata su chi sia il mio personaggio preferito (un certo Lorcan, hai presente?). Sì, ti sto chiedendo di vedere un po' d'azione per il giovane Scamander! Di Lys chissene frega, mi sta sulle palle, preferisco il fratello, grazie! Un bacione amore della mia vita ❤❤❤❤❤

Finalmente sono riuscita a leggerlo :3
Allora, come dicevo a Gio, per prima cosa ottima forma; ottima grammatica, sintassi scorrevole. I personaggi sono tutti presentati molto bene: Hugo imbranato, Dominique bella e intelligente (un po’ secchiona), Frank dolce e gentile, Jace figo della situazione, Scorpius molto “Malfoy” e Rose non so, la devo inquadrare meglio! Ho avuto l’impressione che leggendo di lei dal punto di vista di Scorpius la visione delle cose fosse distorta, quindi voglio aspettare a pronunciarmi U_U

Quindi caratterizzazione dei personaggi completa, sia fisica che psicologica, ora sono curiosa di vedere come prenderà piede la trama :3
Ah, dimenticavo Freya sei tu. La tua copia sputata XD LOOOOOOL
Baci, tesoro! :*

Dai è carinissima!! Mi sono sempre chiesta come è andata la vita ad Hogwarts per la seconda generazioni, e ho sempre immaginato una quotidianità tranquilla e rilassata, certo con i loro piccoli problemi di tutti i giorni, ma in confronto a quello che hanno passato i loro genitori, è tutta un'altra cosa!
Non vedo l'ora di leggere il pairing Rose-Scorpius, sono troppo curiosa!
Bravissima, aggiorna presto!
Jecchan