Five words
di daphne 92

22/11/16, ore 10:51

Ciao Volevo incominciare col dirti che ho letto tutta la storia in modo anonimo senza commentare ma alla fine ho voluto lasciarti un commento.La storia per ora mi sta piacendo molto , hai creato una bella atmosfera e stai caratterizzando i personaggi in modo eccelente. Spero che la storia continui e che non finisca come molte altre, non so se commenterò ancora perchè non amo farlo....buon continuazione

17/11/16, ore 21:59

Oh come sono felice che tu mi abbia risposto!
Sono corsa a leggere il capitolo appena ho saputo che l'avevi pubblicato!
La coppia Fleur/Arrì però la odio forse perché Fleur si comporta in modo superfluo  e poco consono a una campionessa.... ma sono ragazzi... secondo ci sta abbastanza.
Wow! Il modo in cui Harry ha riconosciuto Remus é spettacolare, ha davvero un'ottima istruzione per essere così giovane e questa punizione mi piace molto!
Draco e Harry alla festa sembrano quasi fratelli e Silente che cerca di leggere la mente ad Harry mi ha stupito!
Non me l'aspettavo proprio dal nostro Preside! Ma che biricchino...
Ahahahahahah e un'ultima cosa: potresti accennare alla coppia Harry/Hermione? Mi piacerebbe leggere ancora di loro, mi interessani davvero tanto!
Be' bacioni e a prestissimo spero!
;*;*;*;*
Lil01

17/11/16, ore 19:20

Mi piace.
I capitoli non sono troppo lunghi o troppo corti, il discorso fila, sebbene in una piccola parte sembra che Harry e Draco abbiano sedici anni e non quattordici.
Però mi piace tutto tantissimo. Ultimo piccolo appunto su Hermione: non farla diventare tanta o distratta quando c'è Harry, toglie fascino. In più fa anche sperare in una Harmione. Coppia che in questo momento mi sento di shippare. Detto questo, aggiorna presto.

Kiss Zaffy
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 07:23 pm)

16/11/16, ore 20:12

Ciao!! Questa è la prima storia che recensisco dopo anni!!
Volevo farti sapere che è meravigliosa!! Ti prego continuala!! Harry cosí freddo con i Grifoni e amico di Draco strano ma vero mi piace tantissimo giuro!! E poi vorrei sapere di più sulle pazze serata passate a Londra con Draco e Viktor! È davvero bella come storia!! Anche l'incontro con Hermione è descritto in modo magistrale, uno stile di scrivere che mi intriga molto.
Poi vabbè l'aver reso Harry un genio in Rune Antiche è curioso e molto interessante!
La scelta della parola "Destino" è stupenda!
Aggiorna presto!! Questa storia finisce dritta drittta nelle mie preferite!
Bacioni,;*;*;*
Lil

16/11/16, ore 16:25

Ok non sono tipo molto propensa a scrivere recensioni non so neanche io perchè ma questa volta devi dirlo: grazie! Grazie! Ho una curiosità assurda su questa storia e vedere un capitolo in piú mi rende felicissima! Spero a presto!

28/08/15, ore 12:56

WOW!!!! *impazzisce*
Ma che storia fantastica!!!!
Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!
La prima tua storia che ho letto é : vera famiglia e regno oscuro e ora questa!!!!
Ti prego aggiorna infretta!!!!
Bacionissimi da Mm Emily

10/04/13, ore 12:34

Se continuerai questa ff. Sarò felice di seguirla mi sono appassionata :) non vedo l'ora di saperne il seguito ;) alla prossima forse...

23/01/13, ore 19:53

Questa storia è stupenda!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. chissà che avrà in mente silente.. mmmm... comunque molto bella.. Vorrei sapere anche se farai la storia di Harry a beauxbatons e se si vorrei sapere quando inizierai a pubblicarla :D spero che tu mi risponda presto. Ciao e alla prossima

22/01/13, ore 11:58

Fortunatamente, questa Hogwarts è piccola ahahah <3 continua ti prego mi piace **

02/01/13, ore 18:59

ciaooo ho letto questa fantastica storia ed è bellissima

cooomunque mi piace molto la tua nuova storia è molto diversa daa tutte quelle pubblicate
mi piace

01/12/12, ore 11:20

Questa storia è proprio bella! :)
mi piace molto il carattere che hai dato ad Harry... e il fatto che sia amico di Draco mi piace ancor di più! :D
Spero aggiornerai presto :)
Alla prossima,
Michelle

PS: Sarebbe interessante vedere Harry a Beauxbatons :)

29/11/12, ore 18:51

BellIssimo!!! Le amicizie di Harry migliorano sempre di più! Ahahah peccato per il dormitorio, era bella l'idea di Harry nel dormitorio di Serpeverde!!! Ma magari Interviene il padre di Krum a sistemare le cose! Speriamo.... Ahahah Harry e Fleur! Che coppia anche se di facciata! Ahahah e il suo accento francese che irrita Harry! Non smettevo più di ridere immaginando la scena Ahahah Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.... È possibile un ripensamento sulla collocazione di Harry nel dormitorio di Serpeverde? (occhi da cucciolo xD)

29/11/12, ore 15:10

Socia! ahahahahah qui abbiamo una nuova piattola! xD ora come salveranno il nostro amato Sopravvissuto dall'orda dei Grifonidioni? Silente è sempre il solito vecchiaccio manipolatore, al rogoooooooooo! e qui torna il mio motto ;)
Oddio, mi fa strano lasciarti recensioni su un intero capitolo, invece dei soliti commenti pazzi per ogni pezzetto che metti su fb.
Vabbò! Ci risentiamo di là :*

29/11/12, ore 13:54

Interessante questa storia!!!
Ho letto i primi tre capitoli e devo dire che è scritta anche molto bene!!!
Sono curiosa di sapere come continua e di come Harry conoscerà Sirius e Remus.
Metterò la fan fiction fra le seguite.
A presto.
Christine Evans.

29/11/12, ore 13:39

Già te l'ho detto.ma ripeto.. sei un perverso genio del male... mi fa male la pancia dl ridere per la scena con fleur... mentre come ribadisco sempre odio silly solly sally... draco e lucius intervenite e portatelo nella camera di draco! (Non far caso alle minuscole sono col tablet)
E comunque taty-cooman ha indovinato che il vecchiaccio rompeva i boccini...