Andava bene così
di Kumiho

13/04/15, ore 00:51

No andrea vaffanculo due parole le devo spendere per forza per bene QUI (sperando funzioni la connessione e tutto).
Oh mio dio, hai idea di quanto mi si sia stretto il cuore quando Aomine lo ha SFIORATO? Di quanta potenza sei riuscita ad instillare in un gesto così apparentemente banale - e nel profondo era tutto ciò che Kise desiderava e oh mio dio datemi un bicchiere d'acqua devo riprendermi
L'IC - ok ok non ho ancora visto tutto KNB MA leggevo le frasi sentendo le loro voci, leggevo i loro gesti vedendo i loro movimenti...hai ritratto un momento così breve in maniera sublime. E dio sa quanto amo il modo in cui descrivi i movimenti di Aomine.
Ok, mi fermo qui e volo a leggere altro rimuginando sul fatto che sei una persona orribile (sappiamo entrambe che non è vero)
-Joice

28/02/14, ore 21:36

Ciao Kumioh!
Lo so, ti starai domandando perchè c'è una pazza che ti perseguita, ma come ti ho già detto, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e il modo in cui tratti questa deliziosa coppia! Perciò eccomi qui a recensire anche questa tua fan fiction!
Fan fiction che ho trovato carina, ben scritta, angst senza essere grottesca e perfettamente coerente con i personaggi! Brava!
Ho notato un piccolo errore:

ma quando lo fece sul suo volto, solitamente sprezzante, non c’era una neppure una minima traccia di boria

Ovviamente va tolto un ma!

E anche qui:

e, trasportato dalla vibrante carezza della sua voce, di disperse nell’aria dolcemente.

Al posto del di, andrebbe un si.

Continua così! :)
Un saluto!

11/12/12, ore 19:04

One-shot assolutamente magnifica.
Scritta divinamente, nessuna parola superflua e moltissime frasi profonde, struggenti, piene di sentimento.
Hai espresso perfettamente i sentimenti di Kise e descritto le scene molto bene.
E' un "Addio" o un "Arrivederci" molto triste e struggente ma così intenso da trascinarti nella storia.
Mi piace mltissimo come scrivi e spero di poter leggere presto un'altra tua storia. :D

29/11/12, ore 16:09

Io non posso leggere cose così tristi, mi deprimo ç__ç Però sono masochista, e infatti leggere cose angst mi piace, e anche questa mi è piaciuta. Ci sono stati dei punti che mi sono piaciuti troppo, delle frasi che davvero mi hanno colpito, una tra tutte quella che hai citato come introduzione della storia, penso che sia proprio perfetta a descrivere la storia.
La situazione è fattile, un addio tra i due è possibile, che Kise ne uscirebbe distrutto è praticamente certo, l'unica incognita sono invece i sentimenti di Aomine, e a questo proposito mi piace il fatto che hai lasciato aperta una possibilità, o perlomeno io ho inteso così la frase in cui si dice che Aomine avrebbe ancora tante cose da dirgli.
Un'altra scena che mi è piaciuta tanto è quella in cui Aomine poggia la mano sulla testa di Kise: hai descritto davvero benissimo i pensieri di Kise, come si dev'essere sentito, la sforzo che gli è costato sottrarsi a quel tocco nonostante fosse la cosa giusta.. non so, mi sono riconosciuta in quella descrizione per situazioni che ho fissuto, quindi mi ha piaciuta davvero tanto!
Insomma, non ho niente da dire, se non che mi è piaciuta, che il tuo stile è molto scorrevole e che spero di leggere tante altre tue Aokise ;)
Complimenti, un bacione :)

28/11/12, ore 11:16

Una nuova adepta delle AoKise *w* E' triste, molto, e sei riuscita a rendere davvero bene questa sensazione: mi congratulo calorosamente! Mi è molto piaciuto il tuo stile: tanto evocativo, ricco di introspezione e descrizioni minuziose ma non pedanti e noiose, anzi, assolutamente vivide! Uffa, però, un bacino ci poteva pure scappare >_<
Scherzi a parte, anche io ho scritto una storia con Aomine in America (solo che io ho descritto il loro reincontro e non l'addio), e il fatto che anche tu abbia immaginato una cosa del genere mi ha fatto pensare che, chissà, magari Aomine ci andrà davvero alla fine della storia in America: non sarebbe poi così improbabile, in fondo!
Spero che scriverai altre storie su loro due *w*

Kisses Lory