La Maledizione Del Guardiano
di Sarachan89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/12, ore 16:31

Ah ah ah! Questa fiction è una delle prime che ho letto! è fantastica! L'adoro troppo! Il problema è che non sono mai riuscita a leggerla fino alla fine perché non l'aggiornavi mai XD oggi dopo anni mi sono accorta che ora è conclusa *-* mi voglio affrettare a leggerla!

19/02/10, ore 22:45

XDXD E Jaken si dispera! XD Povero, mi ha fatto quasi pena quando dopo aver creduto che fosse tornato Sesshomaru, capisce che è ancora Inuyasha! XD

XD Mostriciattolo verde alias puffo verde alias schiavetto di Sesshoumaru nonché suo lustrascarpe di fiducia alias Jaken XDXDXDXD bela definizione! XD Ho l'impressione che Inuyasha avrà da spassarsela nel corpo del fratello! Ma il puffo verde che piagniucola dev'essere una vera lagna! o.o

10/11/08, ore 20:44

XD Speriamo che ce la facciano! Povero Sesshy, non è giusto che sia così sfortunato! Io metto la firma alla raccolta di Jaken! E ne ho altre a favore di Sesshomaru! Aggiorna prestissimo ^_^

24/10/08, ore 13:24

Bello bello bello!!! Finalmente ho letto il seguito *.* mi raccomando aggiorna presto! ciao!!!!

22/10/08, ore 17:44

AHAHAHAHAHAH!!!!! mi hai fatta sbellicare dalle risate complimenti è una ff formidabile sembrano davvero una manica di pazzi!!!!!!!!! sei davvero in gamba mi piace tanto leggerla è così piacevole e divertebte!! Spero ke aggiornerai presto ciao !!!

07/10/08, ore 14:42

ç_ç POVERO SESSHOMARU!!! Non è giusto!!! Tsk! Aggiorna presto mi raccomando ^_^

07/10/08, ore 14:36

"chissà se i due riusciranno ad andare d’accordo e a rompere finalmente la maledizione che li ha colpiti…" -.- si, come no...MAGARI!!! :)

16/09/08, ore 15:40

Ciao saretta! questa fiction è una delle mie preferite, lo sai no? Però questo capitolo l'avevo già letto ç_ç spero che il seguito arriverà presto...naturalmente non ti metto assolutamente fretta ^^' però ricordada che faccio una vita intensa e pericolosa, un giorno di questi potrei morire senza conoscere la fine di questa storia quindi sarebbe TERRIBILE! ^^' quindi se ti va aggiorna presto grazie! Allora ciao! Sei bravissima! KISS

16/09/08, ore 15:10

Che bello rivederti nella Home del Fandom. Purtroppo non ho potuto commentare subito l'aggiornamento, causa impegni scolastici. Ma ora sono quii *.* E che dire? Dicendo "la storia è divertente e appassionante" risulterei banale oltre ogni limite. Ma è proprio quello che penso.
Bravissima!

06/02/08, ore 19:47

Ciao! Questa ff l'avevo già letta su un altro sito e l'adoro!!! è in assoluto una delle mie preferite!!! Però ç_ç se non sbaglio sono secoli che sei ferma a questo cap vero? Io l'avevo già letto (oppure ho sognato O.O) ti prego scrivine un altro al più prestu *-* a proposito! Ti ho aggiunta su msn così riesco a corromperti meglio per farti aggiornare XD (e poi voglio tanto conoscerti ^^) ci sentiamo presto (forse) ciau!

04/02/08, ore 14:50

Questa FF mi fa morire dal ridere... Hai uno stile narrativo che mi ricorda un film che ho visto parecchie volte. Credo s'intitoli "Lemony Snicket- Una serie di sfortunati eventi". Ecco perchè questa storia mi ha colpito molto e mi è piaciuta subito... Peccato che l'abbia scoperta così tardi. Ma, don't worry, ho letto tutti i capitoli in mezz'ora XD Bacioni, sei bravissima ^^

03/02/08, ore 21:19

Allora: molto divertente, io mi chiedo quanto quel corpo resisterà agli "a cuccia!" e anche una cosa: le parole se registrate funzionano comunque?(kaggy risparmierebbe fiato e corde vocali)

03/02/08, ore 21:14

Com'è divertente! fantastica la scena di un sesshoumaru che ride! e nell'uccidere kagome... non gliene va dritta una! io credo che sesshy dovrebbe cambiare vita: trasferirsi, troncare i legami col fratello, trovare moglie(l'età ormai ce l'ha), avere figli e vivere felice e contento!

03/02/08, ore 20:56

Troppo divertente! sesshy massacrato dagli "a cuccia!" ha ha!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]