Lα ѕcυσℓα è cσмє υи fιℓм
di MimiLove

23/03/13, ore 20:36

I titoli di film sono proprio azzeccati, non c'è che dire. Tranne per una cosa, "Non aprite quella porta" io lo avrei messo con la sala professori.
Comunque brava, davvero!

31/12/12, ore 01:20

Il volontario all'interrogazione: Salvate il soldato Ryan La volontaria all'interrogazione: La regina dei dannati Quelli che non studiano mai e se la cavano sempre: Bastardi senza gloria Un 8 in matematica: Io sono leggenda Gli studenti alla prima ora: L'alba dei morti viventi Le scuse dette ai prof per non farsi interrogare: Innocenti bugie Il prof che si assenta per giorni: Una settimana da Dio La gita: Una notte al museo

02/12/12, ore 11:51

i professori: Psycho
le interrogazioni a sorpresa: paranormal activity
l'ultimo giorno di scuola: 007 SKYFALL( che è il miglior film della storia del cinema)
conto alla rovescia per la fine della scuola: l'ottavo giorno.

01/12/12, ore 21:31

Mitico!
Perfetto, tutto vero: ma ne manca Una ( o più)
L'assemblea sindacale e l'entrata alle 11:00: Che bella giornata
Una gita in un luogo lontano: Sailor Moon R the movie (perchè vanno su un meteorite)
La fuga all'arrivo del prof in classe mentre si fa casino: Shark Tail (quando i pesci si barricano a casa e fuggono)ù,ù
Le pagelle gli esami e le INVALSI (insomma lo stressante mese di maggio e le ultime verifiche): Titanic (casino e disperazione)
La fila (alias: gregge di pecuras studentis) (anzi le pecore sono meglio) La carica dei 101 (per via del numero di studenti)
L'uscita:di nuovo: Che bella giornata