L'ultimo Paradiso
di Usagi

18/09/23, ore 03:23

Dio come non lo sopporto! Mi verrebbe voglia di tirarglielo sui denti il pilastro🤬
Van santo cielo, saccagnalo di botte anche da parte mia!
Non vedo l'ora che Van e Hitomi si rivedano, sto male io per loro😭

Comunque, YOU'RE BACK😍
Sono così felice💜 Di recente mi sono fatta un rewatch dell'anime e mi sono detta "vediamo se da qualche parte invece la storia continua", desiderio esaudito🥰

Come al solito, bravissima, sei letteralmente uno dei motivi per cui io amo tanto Escaflowne e tutti i suoi personaggi💜

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non importa quanto ci vorrà perché ogni volta le aspettative sono più rispettate😚
Un grandissimo abbraccio,

Rebel💜

25/09/22, ore 00:35

ECCOMI! SCUSA IL RITARDO!
Allora, premessa. Devi sapere che a me piace molto leggere ad alta voce, mi fa sentire dentro la storia.

Solitamente mi piace sottolineare la caratterizzazione di Van o di Hitomi, questa volta però un altro personaggio ha catturato la mia attenzione. Rakos.
Il suo fascino "diabolico", a tratti disturbante, è stata una vera sorpresa.
Ogni volta che rivolgeva la sua attenzione verso Hitomi mi si raggelava il sangue, quasi fossi io lì al posto suo.
Il suo sguardo, le sue parole o semplicemente i suoi gesti....un folle che vede luce nella polvere e che non ha altro se non un accecante desiderio di perfezione glaciale.
Per quanto inquietante, mi è piaciuto tantissimo 👏🏻👏🏻💜

Uno che invece avrei voluto picchiare è il rappresentante di Freid. Santo cielo le botte!

Il capitolo mi è piaciuto molto e sono veramente contenta di sapere che la storia stia procedendo e soprattutto che tu abbia trovato il tempo da dedicargli💜
Non vedo l'ora del decimo capitolo 💜

Rebel 💜

14/05/22, ore 01:34

Innamorata a livelli abnormi🙈💜
A parte la storia in sé, sto amando il fatto di come scavi nelle anime dei personaggi.
Cosa che nell'anime, seppur visibile, non è mai veramente sottolineata.
Van e Hitomi hanno delle ombre nei loro cuori che tu interpreti in maniera talmente elegante che, nonostante la loro tragicità, trovo meravigliose.

Da un lato Van.
La paura di non poter adempiere al proprio dovere come sovrano, di non essere in grado di proteggere ciò che più è importante, di essere inutile e impotente contro le avversità.
Dall'altro Hitomi.
I sensi di colpa accompagnati dai fantasmi del passato, l'instabilità emotiva che frena l'istinto, la consapevolezza di essere forte ma di non sapere come sfruttare questa forza.

Eppure, quando sono insieme, queste "cicatrici" si annullano perché sanno quali siano i pregi dell'altro e lo aiutano a vederli.
Li hai resi più veri, più vivi.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo✨

Baci,
Rebel💜

01/09/20, ore 21:20

Ciao, dopo anni sono ancora aleggere queste tue parole e i tuoi scritti, assolutamente meravigliosi..spero tuttavia che tu continui la storia... attendo con trepisazione

31/08/17, ore 21:55

Ci credi se ti dico che è dal 15 agosto che ogni singolo giorno controllavo per vedere se aggiornavi?😂
Comunque bellissimo il capitolo, come al solito😌💝 Spero solo che Van e Hitomi si incontrino al più presto!

15/07/17, ore 13:06

Intanto ben tornata, ti prego ti imploro dammi un altro capitolo, non farmi aspettare anni, questa storia mi ha completamente rapita, complimenti alla prossima e speriamo che sto due trovino un po di pace prima o poi

29/06/17, ore 14:22

Basta mi hai sconvolta.....i tuoi capitoli li leggo sempre ad alta voce per entrare proprio dentro la storia ma con questo andiamo oltre ogni mia aspettativa😨 Non mi aspettavo nulla se non che ci fosse Basram dietro all'uomo camaleonte ma ........il fatto che Rakos possieda le ali della stirpe maledetta mi preoccupa non poco😰 poi va beh la portano a ZAIBACH?! Tu vuoi uccidermi non puoi finire il capitolo così 😹 sono troppo impaziente e curiosa! Dopo questa figata di capitolo mi hai steso😍 aspetto il prossimo! Baci😘💖
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 02:22 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 02:23 pm)

29/05/17, ore 22:22

Non sai la gioia che ho provato quando ho visto "capitoli: 5", non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Sei fantastica e bravissima fremo per il prossimo capitolo!

Appena ho visto "leggi la risposta dell'autore" sono rimasta a fissare lo schermo del telefono 3/4 secondi prima di capire cosa avevo davanti 😂 Sono felice che continuerai la storia, ho 15 anni ed è da solo 2 anni che mi sono appassionata ad escaflowne e mi sarò riguardata gli episodi e riletta le Fanfiction (incluse le tue che tanto per dire "Il richiamo della terra" è la mia preferita 😻) più di mille volte e ogni volta mi sorprendo come se fosse la prima! Non vedo l'ora di sapere quali grandi sorprese ci riserverà la tua fantasia, rimarrò in attesa della tua arte creativa tanto so che mi sorprenderei come hai fatto in tutti gli altri capitoli 😊💖 un bacio 😘
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 10:01 pm)

16/04/17, ore 03:12

Ciao ormai è quasi un anno che continuo a rileggere il richiamo della terra e ovviamente questo meraviglioso seguito! Vorrei tanto che lo continuassi perché hai un bel talento e io trovo che il modo in cui stai facendo approfondire il rapporto tra Van e Hitomi sia uno sei più dolci che io abbia letto fin'ora♥ Spero che aggiornerai presto questo magnifico racconto♥

20/10/16, ore 09:10

Fantastica!!!! Sei bravissima adoro il tuo modo di raccontare!! Ti prego aggiorna al più presto, ormai non posso più resistere alla curiosità! Chi é il nemico?!

21/03/14, ore 19:35

Ciao!! ho letto anche questo, il continuo e mi ha preso molto, ancora complimenti e non so se sia tardi o meno ma mi piacerebbe molto se decidessi di continuare!! peccato aver visto l'anime solo ora e di conseguenza aver letto queste storie adesso o ti avrei potuto implorare prima di continuare!! ;)

02/05/13, ore 22:21

È una storia che si presenta molto bene.
Però ho un problema: se visualizzo un capitolo alla volta si legge bene, ma se passo a "stampa la storia", per leggere senza interruzioni, mi compaiono degli strani segni al posto di accenti e apostrofi.
Non capisco da cosa dipenda; è la prima volta che mi succede.

24/03/13, ore 21:00

Che bello, che bello, che bello un nuovo capitolo fresco fresco!! quanto avrei voluto che l'anime continuasse, adesso tu con questa fan fic me ne dai la possibilità!! ne sono veramente contenta! adesso cosa succederà?? non vedo l'ora di scoprirlo!!

23/03/13, ore 12:10

Che bello non mi apsettavo il seguito di questa fan fic devo proprio dire che sono rimasta veramente contenta di questa cosa !!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo sono felice!!

18/12/12, ore 22:04

Inizio interessante per questo seguito! Molto carine le situazioni che hai creato, sia quelle umoristiche e "sexy" che quelle serie delle visioni di Hitomi. Poi vabbè, tu sei brava a scrivere e quella di Escaflowne è una bellissima serie, non può che venirne fuori una fanfic interessante! Aspetto i prossimi capitoli!!!