Sometimes love is strange
di Nadynana

09/01/13, ore 23:25

Nady! Sempre io,Ludos98!Riesci sempre a stupirmi anche questa OS è bellissima. Già il titolo mi attirava e quando ho letto che era una Odd/Aelita sono stata felicissima!Ho sempre scippato quella coppia,che secondo me è molto più bella del Jeremy/Aelita. Non so nella mia mente contorta Jeremy e Aelita mi sembrano due poracci. Mentre Aelita e Odd si completano sotto diversi punti di vista. Sono d'accordo con quello che hanno detto altri autori,ossia che Odd non è stupido. E tu l'hai fatto capire perfettamente. Mi è piaciuto troppo il pezzo quando Odd dice: "io non sono come Ulrich che tiene i suoi sentimenti per Yumi chiusi in cassaforte",quanto è vero! Nonostante il finale sia un po' triste mi è piaciuta lo stesso. Ciao,ciao! -Ludos98 Ps:se inizierò a pubblicare anche io storie su Code Lyoko vedrai cosa la mia mente bacata é capace di pensare!! :P

06/12/12, ore 16:30

Che bella mi è piaciuta ... è scritta molto bene e mi ha emozionata, io sono una fan della coppia Odd/ Aelita anche se preferisco Yumi e Ulrich però lo ripeto questa One Shot l'ho amata bellissima davvero ;)

04/12/12, ore 14:20

OMG!!Stupenda!!:D Adoro questa coppia!!;) che dire...brava!!Continua così!!Ti volevo chiedere...ho problemi con testo html...mi spieghi come si fa? Sono nuovaXD

01/12/12, ore 15:52

Ehi ciao ^^
Piacere, io sono Raven.
*porge la mano*
Devo dire che questa tua ff è molto bella.
Io preferisco indiscutibilmente la JeremyxAelita ma.. questa one-shot è davvero molto dolce e malinconica.
Insomma, qualche volta mi è venuto in dubbio che Odd si fosse innamorato della "Principessa".
Almeno, nella serie Tv.
Il testo è scritto molto bene, senza errori (o almeno, io non ne ho notato nessuno.)
Io lo trovo un po' cortino.. (ma questo è un problema mio x.x
Non mi aspettavo che Odd, lo sbruffone, presuntuoso, divertente Odd provasse questi sentimenti repressi.
è tanto dolce e tanto triste.
E sembra anche un po' stufo della sua vita/routine..
Mm..
Non me lo sarei mai immaginato.
Ma secondo me non è vero che lui si comporta da ragazzo scemo:
è dispettoso, scherzoso e sbruffone, ma non si comporta da persona stupida. (Nicholas mi sembra una persona senza cervello, per fare un esempio..)
Odd è creativo, pratico, battagliero. Spesso è lui che salva Aelita e la situazione.
Quindi mi pare sbagliato definirlo un ragazzo scemo.
Tutto qui.
Anche io mi sono dedicata ad una coppia particolare.
(la mia è una vera e propria Crack-Pairing x.x Se la leggi ne rimarrai un po' shockata.)
Quindi trovare storie così particolari mi ha fatto piacere :)
Mica esistono solo Ulrich e Yumi, o Jeremy e Aelita, no?
Bel lavoro.
Ciao ^^
Raven

30/11/12, ore 21:44

Ciaoooo!! Rieccomi qua!
Come fic è molto bella! Non amo particolarmente questa coppia, ma l'ho trovata molto dolce :-)
Continua così e non ti abbattere :-)
Un bacione <3
A presto ciaoooooo

30/11/12, ore 18:45

Ciao!!!!!!
La storia è molto bella. Penso che non dovresti autocriticarti così: non abbatterti, ci sono persone che amano questa coppia ma che non conoscono il fandom e non ti possono dire cosa pensano della storia!!!!!!

Allora, noi non ci conosciamo. Io sono Susina12, sono iscritta dal 17/11/2012 e scrivo storie soprattutto per Twin Princess - Principesse Gemelle.
La tua fic è molto bella!!!!! XDXD
Baci allo zucchero filato XOXOXO

Susina12