The forgotten
di Psichedelia

15/01/13, ore 17:07

Mi sono affezionata a questa storia, mi piace davvero molto.
Questo capitolo è perfetto, è scritto benissimo. Ti rifaccio nuovamente i complimenti!
E' sempre più intrigante.

Aspetto il prossimo!
Complimenti ancora!
The Edge

14/01/13, ore 21:59

Scrivi benissimo!
Per dio, mi piace davvero parecchio il tuo modo di descrivere il tutto! E' piacevole, scorre velocemente, insomma è una delizia da leggere!

Ora mi sono incuriosita parecchio e sono ansiosa di sapere come andrà a finire.
Ti faccio nuovamente i complimenti, è davvero molto bella.
Nao

14/01/13, ore 21:55

Cioè.... oddio.
Sì, pessimo inizio per recensire. Ma amen (?)

Perbacco, scrivi bene!
Sul serio! Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo!
E'... intrigante!
Me gusta!

Vado avanti a leggere :3
Nao

07/01/13, ore 19:56

ciao! sono @xhugmecatnip c: è davvero bella scrivi molto bene c: la descrizione con molta cura dei dettagli ti lascia facilmente immaginare lo spazio in cui si svolge la storia è interessante c:
-katniss xx

31/12/12, ore 12:05

Che dire, come al solito scrivi bene. Ma qui ti sei veramente superata! C'è questo gioco fra sogno e realtà estremamente confusionale, che di sicuro funziona, e poi c'è una protagonista non ben definita che però possiamo immaginare tutti. Come ha scritto un'altra ragazza, meriti davvero di essere seguita di più. Questa non è una ff, è una vera e propria STORIA che non è fan di nessuno. Complimenti.

26/12/12, ore 17:09

Devo ammettere che la suspence è molto coinvolgente e tu scrivi davvero bene.
è la mia prima recensione in questa categoria e non so dove ho trovato questa storia, sono davvero felice di averla trovata :D
La fine mi ha incuriosito molto.
In effetti fai sogni davvero strani,ma a tutti capitano ahahah
Comunque l'unica cosa,che penso che sia solo uno stupido errore, riabbasso' = riabbassò.
Lo so che è un dettaglio,ma è meglio correggere gli errori.
Comunque sei spettacolare :D
Alla prossima,
H.

08/12/12, ore 16:06

Ho appena scoperto la tua fiction e ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato. Ti meriti di essere seguita e recensita. La storia mi incuriosisce di riga in riga e trovo il personaggio principale molto interessante tra i suoi pensieri dubbi e scelte. Inoltre mi affascina molto "l'uomo misterioso" che senza -per ora- un motivo specificato compie queste azioni. Non vedo l'ora di andare avanti a leggere e colmare le mie perplessità. Il racconta mi affascina ancor di più -come ho detto nelle prima recensione- grazie allo sfondo del sogno. Trovo davvero sorprendente come la nostra mente possa elaborare concetti simili.
Davvero complimenti e alla prossima recensione.

08/12/12, ore 15:55

Ho trovato il primo capitolo molto interessante e coinvolgente,ora leggerò anche il secondo. Mi piace il modo in cui hai descritto le scene e la fine mi lascia incuriosita...adoro la suspance! Mi affascinano molto i sogni ed è un altro motivo per cui questa fiction prospetta bene!
Buon lavoro e alla prossima recensione!

29/11/12, ore 15:47

Appena ho iniziato a leggere la fan fiction mi ha ispirato subito!
Devo dire che è scritto molto bene e in qualche modo mi fa pensare a qualche pezzo horror che ho scritto, la suspence molto coinvolgente e per questo mi piace!

Quindi ispirata ad un sogno.. bé ti posso capire, perché anche io certi scritti li baso su sogni assurdi che faccio. Quindi non preoccuparti.
Ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo! :)

Debbie_93