Always Together.
di LuciaKevinStyles

29/08/13, ore 20:47

oddiooo e bellissimaaa tipo ke sto piangendo come una scema =') ahahahahha <3 <3 sei bravissima complimentii <3

30/11/12, ore 21:35

Dio sono un fiume in piena in questo momento. Ti giuro, sto piangendo.. amo le os di questo tipo, quelle che parlano di situazione che potrebbero accadere ogni giorno. Perchè chiunque in ogni momento potrebbe perdere un amico a cui tiene, e al solo pensiero mi sento male. Non mi stancherò mai di dirtelo, amo il tuo modo di scrivere così coinvolgente, semplice.. davvero continua così. Un bacione, e alla prossima :))
Lena.

29/11/12, ore 06:20

Mi hai fatto quasi piangere :'(
Però è stupenda ceh,non ho parole.. È MAGNIFICA STUPENDA BELLISSIMISSIMISSIMA!
Come sempre quello che scrivi tu mi piace ahahah sei molto brava.
Alla prossima ;)

29/11/12, ore 04:37

Questa on shot è davvero molto bella, ma sentiresti dire da me non credo che per te sia una novità. Adoro recensire le tue storie e i tuoi capitoli, e, ancora una volta hai fatto un capolavoro. Ancora mi chiedo come tu ci riesca. Non sono le solite shot stupide,frivole che parlano di un amore platonico ma banale, no. Le tue sono profonde, esprimono dei sentimenti e raccontano qualcosa di meraviglioso ma triste e frustrante al tempo stesso e lo racconti come se lo avessi provato,come l se avessi visto negli occhi di quel ragazzo anglo pakistano la sofferenze che c'era. Sono ripetitiva ma ancora una volta ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Non potevo non recensirla ancora,scusami ma è stato più forte di me. spero tu possa perdonarmi.
sarà probabilmente la quarta volta che la leggo e,per ben quattro volte questa storia mi ha procurato un nodo alla gola che non si è sciolto nemmeno dopo due tazze di thè. Ho dovuto appurare che Louis fosse realmente vivo, ancora una volta mi hai fatta immergere nella tua storia e mi sono completamente,letteralmente staccata da questo mondo. Mi hai portata altrove,con le tue parole,la tua capacità di esprimere emozioni in maniera pura,cristallina. Mi sembrava di sentire il loro dolore nella testa, potevo chiaramente distinguere le urla di Harry nel sonno. Avevo la pelle d'oca. Una delle maggiori soddisfazioni e piaceri che ho trovato su questo sito è poter leggere e recensire storie come la tua. Recensirti è quasi un onore per me. Mi sento onorata e apprezzata nel poter comprendere,spero appieno, il significato che tu dai a ciò che scrivi. Non smetterò mai di porgerti i miei complimenti.

a presto.

A presto dolcezza c:
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 04:26 pm)

29/11/12, ore 03:53

Wow... ho il magone e sto facendo di tutto per non piangere, ma mi risulta difficile... bellissimo, davvero!

29/11/12, ore 01:28

Mi ha fatto piangere.
E' fottutamente bellisisma questa storia **
Scrivi davvero bene, amo le tue storie, sono fantastiche :)
COMPLIMENTI DAVVERO!

28/11/12, ore 19:03

Wow,è bellissima!
Non avevo mai letto una one-shot cosìe ne sono rimasta veramente colpita!
Mi piace molto come scrivi! Continua così. :)

Baci,rachele. xx