~Le prime gelosie~
di ___Vicky

02/12/12, ore 15:24

Ooooh anche tu con il mio amatoooo *-*
Devo farmi i miei compimenti questa piccola one shot è davvero molto carina, i personaggi sono molto IC, chiedo scusa se commento solo adesso ma la scuolaaaa rompe davvero molto! u.u
Ranma è davvero uno degli anime più belli di tutti, ti consiglio di vedere gli OAV (A cui ho dedicato anche una oneshot) e i film se non l'hai già fatto sono davvero bellissimi e c'è uno svolgimento migliore u.u comunque bravissima i personaggi sono molto IC e non ci sono errori! Alla prossima vado a leggere le altre che sono rimasta indietro :)

misa

29/11/12, ore 18:38

Ma è bellissima! A me Shampoo non piace, e Ranma ha fatto bene a farle vedere chi era davvero XD anche se lui è maschio, un maschio molto figo! Eheh! ;)
Akane è supersupersuper gelosa! Cacchio, anch'io lo sarei avendo un figo come Ranma per fidanzato! *^*
Scusa se ti recensisco tardi, ma il mio telefono è andato a farsi fottere proprio mentre cominciato a leggere T^T
Beh, sei come sempre bravissima! Ora però vado, che non credo reggerà a lungo la batteria -_-
Un bacio :*
VegeShinZoMars

29/11/12, ore 17:06

Io nn ho mai visto Ranma (se si scrive così) ma deve essere davvero interessante, anche se nn ci ho capito molto mi piace è molto bella!!!!!!!!! Poi mi piace recensire le tue storie, sono sempre scritte così bene!!!!!!!!!!
Mi racconti la storia brevemente vero??????????????!!!!!
Sono davvero delle belle foto!!!!!!!!!!!!!
Forse ho visto qualche puntata ma nn ricordo!!!!!!!!!!!!!
Scrivi ancora please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssss x3
DA ilaria_manga1

28/11/12, ore 20:24

metto questa storia nelle seguite..ha catturato la mia attenzione!! complimenti <3 <a3