You never want to know how much you weight
di laylahsharriz

29/12/12, ore 03:39

Ok, non ho idea di chi sia questo Hazza, ma la one shot è bellissima :) finalmente qualcuna che rende più o meno l'idea di quello che sono la bulimia e il binge! Il dolore di questa povera ragazza (non ti chiedo se si tratta di te perché sarebbe un po' personale penso come domanda) è tangibile, e hai scritto il tutto in modo abbastanza scorrevole e coinvolgente, senza annoiare nonostante la storia sia pressoché priva di avvenimenti e più incentrata sull'introspezione del personaggio. Ben fatto! :D

30/11/12, ore 18:58

Ciao :) scrivi molto bene e la storia mi è piaciuta molto forse perchè mi ci rispecchio...già anche io sono caduta in questa specie di trappola ed è da molto omai che cerco di uscirne...mi odio, non mangio quasi nulla per giorni e poi cedo e mangio di tutto per poi vomitarlo.mi tagliavo ma fortunatamente sono riuscita a smettere dopo essermi fatta davvero male...
Non sono una fan dei one direction ma mi hai fatto venir voglia di ascoltare qualche loro canzone :) io adoro demi lovato, mi ha aiutato molto e, sempre se nn la conosci, ti consiglio di ascoltare qualcosa, soprattutto dall'ultimo album ;)
Bene, ti ho già detto che scrivi moooltoo bene e la storia è veramente bella, è scorrevole, si percepiscono tutte le emozioni che hai provato e provi e anche l'amore e l'affetto che provi verso harry!! Complimenti:D
Ti auguro di essere felice e che tu riesca a superare questa "cosa" :)
Martina :3

ALOHA