Diario di bordo
di Malaglar

10/07/08, ore 16:59

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e... oddio non ho parole: è stupenda!!! Davvero mi sono venuti i brividi nel leggerla! Hai descritto perfettamente i sentimenti e le sensazioni dei personaggi, tanto che mi sono ritrovata a sentire freddo con Electra all'interno del Nautilus, ormai distrutto, in balia della corrente. Hai avuto un'ottima intuizione a descrivere la situazione da un diverso punto di vista (quello che poi tutti i fan di Nadia avrebbero voluto fosse sviluppato nella serie originale). Devo dire la verità questo Nemo mi piace: siamo abituati a vederlo molto più freddo e con rarissimi momenti di "dolcezza" sia nei riguardi di Nadia che di altri. Hai descritto proprio il Nemo che mi immaginavo... quello che ha preso in braccio Marie come se fosse sua figlia, dimostrando di essere una persona profondamente buona e giusta. Aspetto adesso la degna conclusione di questa splendida storia. Ancora complimenti!!!

07/07/08, ore 12:28

Che bello!! Ce l'hai fatta, sono felicissima per te XD! E' davvero il capitolo migliore! E' scritto proprio bene e poi... Sono rimasta a bocca aperta... mi sembra di aver già vissuto certe scene...Aspetto anch'io con ansia l'ultimo capitolo! Un bacio e a presto, mio splendente sole!

29/06/08, ore 17:58

evvai!!finalmente un nuovo capitolo... beh merita indubbiamente l'attesa... complimenti la storia è davvero bellissima e ben strutturata, peccato che il prossimo sia l'ultimo! continua così!!! grazie!!

15/01/08, ore 19:53

peccato che non aggiorni più,la storia è venuta molto bene e merita di esser finita,spero sempre che troverai un po di tempo per andare avanti!nel frattempo la rileggerò!:)

27/12/07, ore 18:42

dai adesso ci sono le vacanze di natale... non hai scuse!!! aggiorna mi raccomando! buone feste!

12/12/07, ore 21:03

sii anchio aspetto con ansia l'aggiornamento!!fai presto ti pregooooo

12/12/07, ore 19:44

aspetto con ansia l'aggiornamento... mi raccomando aggiorna presto, sai che mi piace molto la fanfic... non illudermi con gli avvisi!!

bluesun
12/12/07, ore 14:00

Ciao, perchè hai interrotto la tua fanfiction? Per favore continuale è troppo bella!!!

25/11/07, ore 01:00

mi associo ad elektra....TI PREGOOO CONTINUA LA STORIA!!!è un peccato non finirla è così bella!!!

21/11/07, ore 22:35

perchè non la aggiorni più? ti prego ti prego ti prego non lasciarla incompiuta... finisci la fanfic!!! per favore!!! è tanto bella!!

blue sun
20/09/07, ore 10:47

bellissima questa ff!!! aggiornala presto!!

28/08/07, ore 21:24

dai ti prego continua la storia... è molto molto bella, non lasciarla incompiuta!

14/08/07, ore 19:23

nooo non lasciare incompiuta questa storia.....sono curiosa di vedere come va avanti....:) aggiornala presta ti preggoooo!!!

08/07/07, ore 22:41

stupenda!!!stai superando te stesso!decisamente l'omake 9 fornisce ottimi spunti per continuare la fanfic! continua così e mi raccomando aggiorna presto!grazie grazie grazie

08/07/07, ore 10:02

sono appena tornata dalle vacanze e al rientro ho trovato l'aggiornamento!!:)sono molto contenta che continui questa storia bellissima!!