I Can't stay without you.
di crige

07/08/13, ore 02:44

Buona..notte! Allora partiamo subito con una lode: questa one shot ha senso, anche se la continuazione tra tipo il dialogo e quello che in gergo giornalistico ¨¨ definito come "il resto non dialogato" mi mette in confusione e in difficolt¨¤..ma credo che sia totalmente un problema mio personale dovuto alla mia esistenza..cio¨¦..hai capito spero (me lo spieghi in caso? :S dopo una certa ora non mi capisco..)..;)
per¨° nonostante questa One mi sia piaciuta (anche se non l'avevo recensita..ma mi stavi ancora antipatica in quell'era), non riesco a capire perch¨¨ i yuoi scleri portano a delle cose del genere e i miei mi facciano regredire allo stato ahdghsjkalkcjhdenh..cio¨¦ questo in cui sono ora se non fosse gi¨¤ abbastanza lampante come cosa..-.-
Credo che se una cosa del genere fosse "tratta da una storia vera" senzadubbiamente potrebbe make my day..;)
ba..mi sono scocciata di scrivere..:D buona notte..;) a presto..:D becitos..:*
P.S. Apprezza il fatto che nonostante io non abbia dormito ieri notte, sono rimasta sveglia fino alle..alle..ora per scriverti questo mucchio di parole a caso!!! E tra l'altro ho dovuto anche entrare col cellulare perch¨¨ il mio era uno di quei profili "problemati" dal server problematico!!! Come minimo mi ¨¨ morto un neurone per tutto ci¨°..U.U
P.P.S. Puoi prendere decisamente questa recensione (se proprio vuoi definirla tale) come una creazione in stato catatonico, mentre ero deltuttamente fuori dallo stato di intendere e di volere..in caso mi appello al 5o emendamento..U.U
P.P.P.S dovevo avvertirti all'inizio ma questa non ¨¨ proprio una recensione..¨¦ pi¨´ una voglia cosciente di rompere le palle a qualcuno che fosse vivo, ma allo stesso tempo senza fare rumore e tutto ci¨° comodamente da casa..chiamala sfiga la tua..non c'¨¨ altra solution..U.U
P.P.P.P.S. Con "in quell'era" si intende quella di "L'amore fa giri immenso ecc......."..e si..all'epoca mi stavi un po' antipatica..eri ancora indegna delle mie parole (e io ero troppo pigra per pensarle..U.U) divertenti..U.U
P.P.P.P.P.S. A rileggere il tuo commento finale mi sembra che tu sia peggorata..nel senso..ora sembri pi¨´ bo..schizzata..euforica..pi¨´ felicemente Federica..e io credevo che si potesse solo migliorare..uff..non ho un grande futuro..e tutto ci¨° solo perch¨¨ ora non mi sei pi¨´ indifferente antipatica come prima..cio¨¦..m'hai distrutto sogni e autostima e..e..i miei occhi si stanno chiudendsaxhjdfgfdsxkio..;) Nornio (tra notte e giorno per togliermi i dubbi..) :D

21/12/12, ore 23:31

No vabbé ma che obrobrio! E' stra carina! :) Poi mi fa piacere trovare qualcosa che in qualche modo mi "giustifichi" la mancanza di Heya dell'ultimo periodo... e lo sclero iniziale di Naya è la cosa più bella che abbia mai letto AHAHAHAHAHHA

13/12/12, ore 21:52

Anche a ,e manca il Brittana!!!! Manca proprio tanto!!!! Questa storia é bella e sei stata brava, molto brava!!!
Lopez

29/11/12, ore 16:45

Bellissima.. davvero stupenda :D Mancano tantissimo anche a me.. e ho avuto più o meno la stessa reazione di Naya quando ho visto la foto di Hemo e Chord ahahahahahah È passato troppo tempo dall'ultima foto Heya.. D: Btw.. complimenti, mi piace da morire questa shot :D

29/11/12, ore 15:58

Ma quale obbrobrio?!  é davvero una bella One shot..... continua a postare che ti seguo ;)