darling don't be afraid I have loved you for a thousand years
di drummatic

Come avevo scritto in quella maledetta recensione, ho amato questa os.
Mi ha fatto venire i brividi, ho tutt'ora i brividi.
I fannie, sono il mio tasto debole, diciamo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e l'idea della bottiglia è fantastica.
Suppongo che poi Annie sia andata agli Hunger Games l'anno dopo quella mietitura, giusto?
Un bacio
Mockinghunter

Cara ehishrader,
dal tuo nome non ho potuto fare a meno di notare che abbiamo un idolo in comune (con Hunger Games annessi) e quindi ho dato una sbirciatina alla tua "produzione letteraria". A me i 1D non piacciono ma se scriverai una fanfiction dal tema Hunger Games stai sicura che la leggerò.
Questa mi è piaciuta molto, originale l'idea della bottiglia, testo perfetto, finale commuovente. Io adoro Finnick e detesto che la Collins lo abbia liquidato in due righe.
Ci sentiamo presto, un bacio
LadyPois

PS: Ho scritto una fanfiction su JLaw, mi farebbe piacere se andassi a dare una sbirciatina...

lksdfjg ma che bella
akfhfdj finnick e annie
ksdjfhjh la canzone
brava paaatt :-)

Ciao! Ho trovato la tua storia dolcissima e molto originale. Ci sono diverse storie su Finnick ed Annie, ma non ne avevo ancora letta una simile! Mi è piaciuta molto l'idea di Annie che lascia un suo messaggio in una bottiglia per cercare un amico, e ho trovato molto dolci le risposte di Finnick. Mi è piaciuto molto anche come hai reso il mare e le onde, quasi impersonificandole (mmm... non sono sicura che sia la definizione migliore). L'unica lettera che mi ha lasciata un po' perplessa è stata quella in cui Finnick parla del suo odio verso gli Hunger Games, capisco benissimo il perchè, ma forse è un po' troppo azzardato scriverlo in una lettera affidata al mare, col rischio che non sia Annie a trovarla per prima. Che dire del loro incontro, per un momento ho temuto che Annie sarebbe stata sorteggiata e che Finnick scoprisse troppo tardi il volto della ragazza che gli inviava messaggi in una bottiglia. Il bacio, poi, è stato veramente dolce, ho avuto qualche riserva quando si è passati nel distretto 13, ma sono durate poco, perchè sei riuscita a mantenere alta l'attenzione, con uno stile scorrevole e piacevole da leggere. Il brano tratto dalla colonna sonora di Breaking Dawn è azzeccatissimo e si inserisce perfettamente nella storia, se non avessi saputo da dove l'avevi preso avrei potuto dire che erano parole di Finnick. L'unica nota che volevo farti è che ci sono alcuni errori di grammatica (probabilmente alcuni sono di battitura) ad esempio il plurale di dito è dita (e non diti come hai scritto tu) il sè va con l'accento, altrimenti diventa se avverbio.
Per il resto, ancora complimenti!
nica.