Era tutto quello che non aveva mai avuto
di Volleydork

18/08/13, ore 01:10

Amo alla follia questa flash.
Davvero, mi stai facendo piangere. ç____ç
Ne ho scritta una molto simile che non ho mai avuto il coraggio di pubblicare, così giace nelle note del mio telefono. xD
In ogni caso è davvero la perfezione ;_;
Luke è il mio personaggio preferito e mi sto leggendo ogni fanfiction che lo riguarda e questa è tra le più belle che io abbia mai lettto, corta ma così fottuttamente emozionante. *-*
Complimenti ^-^
Un abbraccio.
Aoko, :*

23/01/13, ore 22:01

Dato che mi recensisci sempre, adesso voglio ricambiarti un po' il favore, sennò non è giusto! XD
E non potevo non lasciare un commento su questa <3
Il mio Luke... con lui ormai ho un rapporto di amore assoluto, è anche il mio eroe dopotutto.
Penso che i tuoi pensieri su Annabeth siano giusti: aveva di certo una cotta per lui, però, all'età che aveva, parlare di "amore" era un tantino presto, soprattutto per il fatto che Luke era ben più grande di lei.
Per fortuna che zio Rick non lo ha fatto parlare con Talia, sennò gli scleri mentali dei fanatici Thaluke sarebbero volate alle stelle. Anche perchè, lei lo amava di sicuro, ma lui non mi ha mai dato l'impressione di ricambiare. E sì che ho letto e riletto i loro pochi dialoghi, imprecando a non finire su di lei XD
Ma che bella la frase finale! E' quasi straziante, ti colpisce subito <3
Ah, il mio Luke...
Sei davvero brava, io non so se riuscirei ad essere così profonda, mi è piaciuta davvero <3
Un bacio :)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 10:02 pm)