Trickle of Ink
di Kwaku Ananse

22/04/13, ore 20:07

Sono una persona fondamentalmente orribile perché ho smesso di recensire la mia Seblaine. Ci avevo messo un'ora a leggerla tutta e poi mi sono persa per strada nel postaggio, shame on me.
Ti ringrazio ancora una volta per questo meraviglioso regalo che mi hai fatto, adoro questa storia dalla prima all'ultima parola perché è perfetta.
L'idea di aver utilizzato l'epistole è favolosa, ho sempre amato le lettere e credo che abbiamo quel fascino in più che, purtroppo, è andato via via a perdersi.
Sebastian è un personaggio che conosciamo solamente da ciò che scrive Blaine, dai sentimenti e le emozioni che lo travolgono quando è in sua presenza. Sebastian è quella persona che ti affascina perché è misteriosa e pericolosa insieme e non puoi fare a meno di avvicinarti a lui fino a scottarti.
Il finale aperto mi ha spiazzata sin da subito, ma credo che sia la perfezione a fondo di tutto questo.
Grazie ancora R, un bacione grandissimo <3

22/12/12, ore 20:48

Aspetto il prossimo capitolo con grande ansia, sappilo.
Anche perché entreremo davvero nel vivo della storia e arriverà lui <3
Nel frattempo mi godo quest'ultima lettera di Blaine dove tutto il suo entusiasmo è favoloso perché finalmente vede uno spiraglio di luce in tutto quel nero.

17/12/12, ore 20:36

E io so cosa succederà dopo questo capitolo *-*
Arriva la parte più bella di tutta quanta la storia.
Blaine è veramente allo stremo della sua pazienza per provare a corteggiare Mercedes, ma lui è un uomo e quindi deve provare ogni mezzo a sua disposizione per riuscire ad ottenere un qualcosa XD

14/12/12, ore 08:48

Ehi ehi ehi!
Cos'è che a me dedichi un "EHEHEH" alla Joey/Ron?u.u
Cosa dire, questo capitolo è davvero toccante. Non mi capacito di come un padre possa arrivare a tanto nei confronti di un figlio. Di come l'omosessualità sia qualcosa che vada nascosto o reputato malato.
Il vestito è un segno molto forte... Lui considera suo figlio una donna perché gli piacciono gli uomini, quando, invece, è esattamente il contrario. Lui è un uomo che ha combattuto e ucciso al fronte per salvarsi la pelle.
Commossa.
Braaaaaaaaaaavo!!

14/12/12, ore 08:02

Leggere dei miglioramenti di Blaine in una situazione come la sua non può che farmi sorridere.
E poi se si lamenta proprio come fa un uomo malato non può che essere un segno del tutto positivo. Mi piace il fatto che non si perda d'animo in nessun modo o maniera, ma che cerchi di affrontare il suo percorso nel modo migliore che può :3

06/12/12, ore 17:03

Jeremiah... Mi ha stupito questa scelta di personaggio. Ma direi che ai fini della trama è stato molto molto molto azzeccato. Di certo Kurt avrebbe stonato troppissimo in un contesto del genere.
E mi piace che Blaine, nonostante tutto quello che sia successo con lui, si preoccupi comunque e chieda a Wes di vegliare su di lui come se ci fosse la sua presenza a farlo. E' molto da Blaine questa cosa, molto IC.
E i Niff... *-* i Niff sono la cosa più bella che ci possa essere *-*
Braaaavo!!

04/12/12, ore 11:32

E qui arriva un grandissimo personaggio <3 Wes <3
Potevi non metterlo tu che lo adori così tanto? Ovviamente no.
Oltretutto Blaine non può fare altro che scrivere per riuscire a passare il tempo in quella degenza ospedaliera che si ritrova a fare.
Awww.... Ci avviciniamo al momento X **
Bacione!

01/12/12, ore 13:21

Finalmente sono riuscita a trovarmi un attimo per leggerla e devo davvero dirti che mi intriga assai, come tutte le cose storiche del resto. Si vede tantissimo la preparazione che dietro dal linguaggio di Blaine e dai dettagli della lettera, e queste sono le cose che apprezzo di più in una storia di questo tipo :3
Mi intriga, aspetto il prossimo/prossimi capitoli per capire qualcosa di più e farmi un'idea più dettagliata della storia :333 La cosa che mi affascina un sacco è che è tutta in forma epistolare, e io queste cose le adoro un sacco **
A presto e bravissimo! Non vedo l'ora di leggere il resto! :3

30/11/12, ore 17:26

E Carly ti ringrazia ancora una volta per questa storia meravigliosa che mi hai scritto.
Il fatto che tu la posterai lettera per lettera mi dà la possibilità di rileggerla e commentarla come si dovrebbe (:
L'inizio, ovviamente, ti lascia un po' confuso e disorientato. Anche perché sappiamo giusto l'anno e il nome del protagonista che ci narrerà la sua vita. Ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima che le cose si capiscano a dovere. Sarà per questo il motivo per cui l'ho divorata in un'ora e mezza quando l'ho avuta in mano?!
Grazie ancora **

29/11/12, ore 15:36

Ohhh,l'hai pubblicata,finalmente! *^* La Marty e la Carly ne parlavano così tanto,non vedevo l'ora di leggerla! *O* Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento per sapere come si trova il SERGENTE Blaine Anderson in questa clinica u.u