Reminiscènze
di daeran

30/11/12, ore 20:59

Stupenda davvero, l'avrò riletta mille volte da quando l'hai pubblicata,davvero davvero "FA VO LO SA" complimenti!

Briseide
24/06/05, ore 15:20

Ciao! E' stato molto interessante conoscere un Silente diverso dal solito,una piccola parte del suo passato e avventurarsi per un pò nei suoi ricordi. E' una storia originale,in effetti,ma non per questo non va bene ^^. Il personaggio di Silente non è poi così OOC,non perde mai quella sfrontata insistenza nel fare il criptico,e il personaggio che hai creato e piuttosto ambiguo,credo che sia il termine più vicino a Andye che mi sia venuto in mente. Non è male,è molto enigmatico. Lo stile è scorrevole,rapido e affatto noioso. In alcuni tratti forse un pò troppo veloce,ma non c'è male,tutto sommato a me è piaciuta.

Senda
17/10/04, ore 19:45

Complimenti, originale e ti soffermi sul mio personaggio preferito!!! infatti anche io lo sto usando per una storia d'amore... è vero, si mostra solo il suo lato professionale... anche se io lo vedo meglio con la McGranitt!!!

Kayssana
05/07/04, ore 09:09

E' una ff avvincente e molto originale, non c'è che dire. Hai avuto un'idea molto bella, perchè secondo me si pensa troppo poco ad un Silente con sentimenti "comuni". Di solito viene più spontaneo vederlo come un vecchio al di sopra di cose "fastidiose" come l'amore. Ancora complimenti! ^___^

Dalila
04/07/04, ore 18:25

ciao dae, ribadisco ancora che mi piace tantissimo questa FF ^^ complimenti!

Caillean
04/07/04, ore 18:23

Che bella ff, davvero! A cominciare dalla scelta del personaggio...che è da sempre il mio preferito! Ma tu hai reso alla perfezione la sua psicologia, veramente! Sì sì, credo che questa ff la metterò tra le mie preferite! Complimenti anche per la caratterizzazione del personaggio di Andye! Caillie