This is not a fairytale.
di Mar_Alex01

26/02/13, ore 16:04

In 2 giorni ho letto tuttaa la storia ed è stata....... ASDFGHJKL *-* *O* S T U P E N D A!
BRAVA BRAVA BRAVA
COMPLIMENTI!!
SMACK
-Sil

12/01/13, ore 21:23

Peccato che è finito , era stupendo . Ti volevo chiedere un favore , posso ? Puoi leggere una mia ff , perfavore ? Mi renderesti felice <3 : )

10/01/13, ore 21:18

Non può già essere finita!! :( Ormai mi ero abituata ad aprire efp e cercare tra le storie seguite " This is not a fairytale" e ora...
Davvero mi dispiace tantissimo!!
Continuerò comunque a seguirti con le tue nuove storie, lunghe o corte che siano!! ;)

Ah, speriamo bene per il tuo compito di matematica!! XD

Alla prossima ff!!

06/01/13, ore 17:39

Non voglio un fazzoletto, ne voglio tre scatole!! Non può essere già finito!! :(

Anyway, il capitolo natalizio è stupendoo!!! *_* Ehh, sì, tu può...
Maaaa... quindi domani è NATALE?? Allora devo andare a nanna presto, perchè se no Babbo Natale non passa! :) #si,sonoeffettivamentenoninquartaginnasiomainquartaasilo
Giusto ora invece, sto finendo l'ultimo tema di italiano e poi... libera!

However, sto dilungando troppo, quindi... al prossimo ultimo -sigh - capitolo!

03/01/13, ore 22:03

Ma è wooooahhhh!! Scusa se nello scorso capitolo non sono riuscita a commentare, sono anch'io piena di compiti in questi giorni, anzi ho appena fatto uno strappo alla regola per curiosare su efp piuttosto che leggere Euripide ! -.- E si, credo proprio che Voldy ti prenderebbe a schiaffi per la tua bontà, non saresti una buona mangiamorte!!
È comunque si, mi è proprio piaciuto il capitolo, ma ora ti lasciò perchè ti avrò stancato!!

Al prossimo capitolo!

30/12/12, ore 11:11

HERE YOU ARE!
Premettiamo che scrivi da Dio, questo capitolo non può fare schifo e ovviamente non lo è!! u.u
E l'allusione del titolo effettivamante colpisce! #perversionemodeon
However, passerò a leggere la ff di Marianne, conosco Harry Potter a memoria quasi! :)

So...al prossimo capitolo! ;)

27/12/12, ore 15:44

Ti aspettavo! E con te aspettavo il tuo stupendo capitolo!!!!! <3
Mi piace troppo, davvero!! *_*
E adoro che utilizzi il titolo di alcune canzoni come titolo dei capitoli!! Grazie a questo ho scoperto un sacco di canzoni nuove!!
Comunque, tornando al capitolo, mi chiedo: ma quanto sei brava??? Non smetterò mai di dirtelo!! <3
Va buoh, ti lascio, che ti sarai rotta di leggere le mie cavolate... :)

Al prossimo capitolo!

Chiaretta<3

27/12/12, ore 15:24

okokokokkkkk è stupenda?????? nooo e stupendissimaaaaaaa hahahha continua continua e continua mi piace tantiisssomooo sappi che lo letta dal 4 capitolo in poi però non ho avuto il tempo di risponde e se avvolte non vedi che recensisco sappi che la leggerò comunque :P

24/12/12, ore 12:05

Ehi carissima! Eccomi qua, dal tuo meraviglioso fantasticoso(?) capitolo...devo dire che è bellissimo mi piace un sacco, davvero :)
Aggiorna al più presto possibile, sopratutto quando riesci ;) baci e buona vigilia xx ale

19/12/12, ore 18:32

Ciao eccomi qua!!
Prima di tutto...BUON COMPLEANNO CARA!!!!!
tanti auguri.
Poi secondo: mi piace molto il capitolo, poi ora ricominciano da capo vediamo se andrà tutto bene :)
Baci e aggiorna presto, sono curiosa ;)
Ciao e ancora tanti auguri xx-ale

19/12/12, ore 16:22

Buon mercoledì anche a te! E auguri sia a me sia a te!! Ma la torta solo a me!! Lol <3
Ah, buona fortuna per il compito di domani! ;)

Anyway, il capitolo è bellissimo come tutti gli altri e beh, lo smascheramento del ritardo di Louis da parte di Harry, è ahdjhjashjhjajdjk ...
E non essere così pessimista, pensa che da me si farà una festa si "vaffanculo ai Maya" #siamoalclassico

A venerdì, maybe...

18/12/12, ore 20:23

Ciau eccomi qua, come promesso :)
Il capitolo mi piace e questa storia inizia a piacermi sempre di più, davvero!
Spero continuerai presto, sono curiosissima del prossimo capitolo ;) baci e a presto xx -ale

15/12/12, ore 12:44

Ciaooo!

Ho appena letto la continuazione ed è... non si può spiegare a parole!
Mi piace troppo questa storia, davvero, ti prende (?)

However, la scusa della febbre vale sempre, è infallibile, concordo! ;)

A lunedì allora, con il prossimo capitolo!! :)

P.S.: Chiara o Chiaretta, è uguale, non cambia nulla... #risposto alla domanda esistenziale

-Chiara/Chiaretta <3

12/12/12, ore 19:13

Ciao eccomi qua!!
Il capitolo è favoloso come sempre, e comunque: Louis è tornato!!! *balla la conga*
Ok scusa non sono normale ahahaha aggiorna al più presto...baci e se vuoi passa da me :) -ale

12/12/12, ore 18:28

Hei! :)
Te lo ripeto: MA QUANTO SCRIVI BENE??
Anche se mi ero immaginata una sfuriata megalittica da parte di Kate, mentre lo lascia così, senza una parola... Non so, ma è una cosa stupenda! <3
E la descrizione di Louis quando torna è.... inspiegabile!

E no problem, non è un distrurbo leggere e recensire le tue storie !! ;)

Al prossimo capitolo, Marzia!