Mamma, cos’è l’amore?
di __wannabefree

20/07/13, ore 17:07

Oddio..non so cosa dire,è perfetta! E' una delle one shot sui ragazzi più belle che io abbia mai letto,Dio santo! Ragazza,sei un genio, scrivi benissimo (eccetto per qualche piccolo errore grammaticale 'gli avevo dimenticati' è sbgaliato,si dice 'li avevo dimenticati' lol) e fai emozionare. Mi sono pure immaginata la scena di Nila che abbraccia la madre,wow.

Ora evaporo,complimenti ancora! *^* <3

22/01/13, ore 16:34

la storia è...(sono pure senza parole) *-* fantastica e anche meravigliosa...figurati che mi stavo mettendo a piangere... <3 <3 <3

18/01/13, ore 15:55

Sto piangendo!!! È una os bellissima anche se triste, scrivi da Dio, mi hai fatto emozionare (e infatti sto piangendo xD) spero davvero che non accada mai una cosa del genere, non so se sopravviverei... Credo di no, sono tutto per me,la mia vita non sarebbe la stessa. Cmq a parte questo brava, è molto bella :)

29/12/12, ore 13:40

sto piangendo come una cogliona. poi metti pure quella canzone dio santo.
è bellissimo davvero.

mi puoi seguire su twitter? @LavocediNiall2 grazie se lo fai. c:

05/12/12, ore 23:31

Oddio mio,sto allagando tutta la casa,poi con la canzone era tutto ancora più..triste,cacchio sono gli stessi sentimenti che provo per loro..loro mi fanno sorridere,loro ci sono quando nessuno c'e. sono speciali per ognuna di noi.

01/12/12, ore 14:52

Oddio, o sta diluviando in casa o sono io che piango. Opzione seconda. Wow, è bellissima, poi la canzoncina non aiutava. Io nutro un profondo
sentimento per loro, un misto di gratitudine, amore, felicità, gioia incontenibile, euforia, ma anche tristezza e consapevolezza.
Sono triste perchè sono cansapevole che non li incontrerò mai.
Uso la tua stessa frase: <>

01/12/12, ore 12:39

sto piangendo, io provo gli stessi sentimenti per Niall, è un ragazzo unico, fantastico, bellissimo, e chi più ne ha più ne metta.
Anche io mi sto cacando in mano, non so cosa farei se succedesse tutto questo, morirei con lui sicuramente,la mia vita non ha senso senza loro, ma non voglio annoiarti, ti dico solo, B-R-A-V-A.
Perché sei riuscita a farmi emozionare, anche se su una cosa che spero non succeda mai.
ancora brava, baci.

29/11/12, ore 19:57

Ragazza: Mi hai fatto piangere come una fontana, non è una bugia, perché tutte dicono: "Ho pianto ho pianto" ma la verità e che neanche un quarto di loro ha pianto. Io si ho pianto, ho paura per questo Mister X, ho paura per quello che potrà succedere ai One Direction, potrei ricominciare a fare cose che facevo prima di conoscerli.A scuola vengo presa in giro perché ascolto i Oned mi buttano gli zaini adosso e mi dicono frasi orribili. Sono stufa di tutto questo,tutto quest'odio che provano per i One Direction e le Directioner. Noi non abbiamo fatto niente siamo delle persone più che normali che fanno una vita normale, ma no la gente è orrobile, non si fanno mai i fatti loro sanno solo giudicare la gente. Se i miei angeli si dovessero dividere io non so che farei, caderei in depressione, piangerò tutte le sere ripensando a quando il mio cuore era completo, e guarderò il mio in mille pezzi.
Va bene ti lascio in pace dicendoti che questa OS è a dir poco fantastica!
Milena

29/11/12, ore 19:16

*asciuga lacrime*
MA QUANTO È BELLA QUESTA STORIA? Asdfghjkl ***
Credimi quando dico che scrivi benissimo e mi hai commossa :")
Aww :3
Povero niall :"(
Ora mi dileguo che mamma chiama o:
Love ya,
Hikari c: