In love with my stepbrother.
di _itsviolet

04/01/14, ore 22:43

Ciao...ehm...come dire...AMO la tua storia davvero è stupenda.spero continuerai presto...ora aggiungo tra i preferiti un bacio :)

04/12/12, ore 18:58

Hola bellezza! Ho scoperto questa storia esattamente 32 minuti fa e ti dico semplicemente questo: continuala al più presto! E' davvero una bella trama e.. nulla, mi piace. (=

04/12/12, ore 18:50

Credo di essermi innamorata di questa storia.
Mi piace come Apple stia compiendo una vera e propria evoluzione e mi piace ancor di più sapendo che è Zayn ad aiutarla!
Non so, questa fan fiction è davvero affascinante; dico davvero!
Sei bravissima a scrivere e credo che te lo ripeterò per molto ancora.
Continua presto!
Ah si, sono fiera di essere una delle poche che te lo recensisce. ♥
Baci,
Hope.

03/12/12, ore 14:50

Bene, ho scoperto questa fan fiction solo ora e chiedo umilmente perdono.
Ho letto il tuo commento personale nel capitolo precedente e posso dirti che concordo con te.
Mi spiace che la tua storia venga recensita da pochi perchè la trovo veramente fantastica. C'è una storia vera dietro a tutto questo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace molto come scrivi e sai catturare benissimo l'attenzione del lettore.
Continua, sei davvero brava.
Baci,
Hope.

02/12/12, ore 20:04

"Ma non si può scappare da ciò che si è..Neanche se lo si vuole."
Terribilmente vero cara Violet. Vorrei premettere che la mia recensione sarà positiva perchè la tua storia mi piace :)
E' molto realistica e racconta cose che sono difficili da digerire anche per un lettore esterno, ma è proprio questo che mi piace della tua fanfiction. A me piacciono le storie romantiche piene di "vissero per sempre felici e contenti" e varie minchiate, proprio perchè so che sono storie inventate, sono storie che non potranno mai succedere e allora mi fanno un pò scappare dalla realtà. Invece ogni tanto è bene anche stare con i piedi per terra e leggere fanfiction come queste. Questa era solo una premessa che magari ti può sembrare scontata, perchè sono cose che dicono tutti, ma è questo quello che penso :) Leggendo la tua storia ho sussultato parecchie volte, perchè sei davvero brava a descrivere la dura realtà di questa povera ragazza così com'è, rendi molto bene soprattutto i suoi sentimenti e i suoi pensieri, fai sentire il lettore al suo posto quasi, e questo secondo me cattura molto l'attenzione. Inutile concludere dicendo che il personaggio di Zayn è fantastico (non parlo solo del fisico eh... ripeto NON SOLO :) ) perchè è tenace e non molla mai la presa nonostante il caratteraccio di Apple. Lei, al contrario, mi piace un pò meno come personaggio, ma conoscendo com'è fatta dentro so che prima o poi si aprirà a qualcuno.. cioè al nostro bel moro :) e poi ovviamente sfido chiunque a non restare così sulla difensiva con tutto quello che le succede. Ho fatto una recensione lunga e molto drammatica me ne rendo conto, ma come ti dicevo la tua storia mi ha preso molto e mi fa entrare un pò nella parte di un osservatore esterno ma all'interno della storia che partecipa a tutte le scene e ai sentimenti dei personaggi (non so se ci hai capito molto di questo ragionamento contorto..). Comunque ora ci tengo a dirti che tutto quello che ho scritto lo penso davvero e mi sono anche impegnata per scrivere una cosa seria, dato che la tua storia è seria (complimento non critica!) e anche perchè non posso fare la cogliona sempre, ogni tanto mi devo riprendere :) Questa roba è lunga eterna ora, quindi ti capirò se salterai delle righe o non la leggerai proprio, quello che volevo dirti l'ho detto e ora sono in pace con me stessa (?) :) byee byee xx E.J.
ps:mi sono fatta troppo seria in questa recensione non succede praticamente mai! ora stimati ahahahha scherzo :)

01/12/12, ore 14:08

questa storia mi incuriosice tantissimo non so di preciso cosa debba succedere o di cosa parla esattamente ma mi piace come scrivi :)
spero che continuerai presto.