Come due anelli, più che fratelli
di Amy Dickinson

19/01/13, ore 20:02

Ma tu che cosa sei?!? Una maga della scrittura?!? Sei bravissima! Mi sono commossa!
Sono proprio meravigliata, incantata! Bravissima!
*batte le mani come una stupida*
E' stato tutto così intenso e emozionante... Adoro questo stile; così poetico...
*sviene*
*si risveglia*
Magnifica, perfetta! Anche questa, cara va nelle 'ricordate'!
Ora devo andare... D:
-Nadynana

05/01/13, ore 18:12

Semplicemente meravigliosa! Hai descritto i pensieri e le emozioni di Alice in modo fantastico e coinvolgente :) Mi hai fatto rivivere le stesse emozioni di quando ho visto la puntata!

17/12/12, ore 17:53

Non mi stancherò mai di dire quanto tu sia meravigliosamente brava, a scrivere e a descrivere i pensieri, in modo così perfetto, così dolce, così meravigliosamente emozionante.
La notte passata in piscina, che li aveva uniti, li aveva portati a lasciar cadere ogni maschera, ogni incertezza. Lo volevano entrambi, lo desideravano da tempo.
Alice, indecisa, impaurita, insicura. Mente e cuore. Ragione e sentimento. E poi lasciar prevalere il cuore, lasciar prevalere quella voglia di farlo suo e basta, anche se per un attimo.
Davvero, è molto, molto bella, complimenti! **
Dubbi, sensi di colpa. I ricordi di loro assieme, a martellarle nella testa in quel momento. Loro come amici, loro come fratelli, loro come confidenti, loro come nemici. E poi, in quel momento, loro assieme. Uniti. Due corpi a formarne uno solo.
La canzone, è perfetta per descrivere i pensieri e sentimenti di Alice. (:
Molto bella, davvero. (:
Non sai cosa ne sia venuto fuori? Te lo dico io: Una meraviglia, pure questa, come quell'altra! **
Ancora complimenti, davvero! :D
L'ho aggiunta alle preferite, e ora ti devo chiedere un favore: Non smetter di scrivere, perchè ogni tua singola frase scritta, ogni singola parola, riesce ad entrarmi dentro, e ad emozionarmi. <3
Continua così, perchè sei bravissima. (:
Un bacio. (:

Chiara. <3

Ps: Grazie per avermi segnalato questa one-shot! Orba come sono, non l'avevo nemmeno vista! xD

10/12/12, ore 16:06

Inanzitutto ciao,
io sono BananaLeandro,
Oggi ho letto la tue meravigliosa storia su una puntata dei cesaroni 5,an'chio come te ho visto tutti gli episodi dal primo all'ultimo dei ceseroni e tutte le stagioni dalla prima alla quinta ed ho anche come te,scritto una storia che focalizza un momento tratto da una puntata della quinta stagione,anzi io ho scritto proprio un racconto su tutta la stagione e lo pubblicherò al piu presto su efp.
Per quanto rigurda il tuo di racconto,mi è piaciuto un sacco,soprattutto la parte centrale,dove dice :"Erano passati dall'odio all'amicizia"e questo anche secondo me è vero, perchè dalla prima stagione quando sono arrivati in casa Cesaroni Lucia,Alice,Eva si sono trovate subito in contrasto con i fratellastri Rudi-Marco-Mimmo e cosi nelle stagioni seccessive,fino alla quarta:dove Rudi è cresciuto ed ha dato molto affetto ad Alice quando ne aveva bisogno(per Walter)come è anche accennato nel tuo racconto.
Anche per qunto riguarda Marco è successa una cosa simile con Eva e hanno avuto anche una bambina insieme,e cosi c'era da aspettarsela con Alice e Rudi.
Tornandio a noi,La storia è scritta benissimo e non ci sono particolari errori di ortografia sotto il mio punto di vista,ti consiglio di andare avanti a scrivere cosi e di scrivere altre storie sui Cesaroni o su altre serie tv.
ciao:)
Bananaleandro

07/12/12, ore 17:58

Meravigliosa, non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa fanfiction! Ti sono grata per avermi fatto rivivere la scena della piscina, sei stata bravissima nel descrivere le emozioni dei due personaggi. Ho apprezzato l'alternanza della storia e dei pezzi della canzone *___* E poi scrivi davvero bene! Complimenti, ottimo lavoro.
Soly Dea

04/12/12, ore 14:25

Mamma miaAmy, davvero tanti complimenti! Scrivi davvero benissimo!
Io, come te, seguo i Cesaroni dalla prima puntata. Vedere come si è evoluto il rapporto di Rudi e Alice è stato stupendo! Mi ero tanto affezionata alla storia di Marco ed Eva, ma più vado avanti più mi sento legata a quella dei minori... lo trovo un rapporto molto più passionale e istintivo! E' dalla terza/quarta serie che speravo che potesse nascere qualcosa tra loro e finalmente sembra che si stia smuovendo qualcosa, peccato solo che ormai la quinta stagione sia ormai giunta alla fine! So già che attendere la sesta serie (guai a loro se non la fanno o.o) sarà un parto! XD
La scena che hai descritto nella ff mi ha fatto tornare a quegli ultimi minuti della puntata! Le emozioni, le paure, la canzone... l'hai descritta perfettamente! Brava brava brava! :)

29/11/12, ore 19:01

Mamma mia. Mi sono venuti i brividi a leggerla. Come se davanti a me scorressero le immagini che tu hai raccontato. Io non posso che farti i miei complimenti. Se l'avessi raccontata davanti a una platea sarebbe scattata la standig ovation. Bravissima

29/11/12, ore 17:41

Ma è bellissima!! Poi li adoro e secondo me saranno troppi gene insieme... Spero non ci deludano con le puntate che mancano... Se vuoi farne altre io le leggo, mi piacciono davvero tanto!!! :)

29/11/12, ore 17:39

una bellissima storia!! mi sono messa ad ascoltare la canzone mentre la leggevo... penso che se nella puntata avessero esposto i sentimenti e pensieri di Alice sarebbero stati esattamente questi!!! spero di poter leggere presto un'altra tua storia su questa coppia!!!!!
comunque ripeto: BELLISSIMA!!!!!