Scream with the voice of an angel
di mery_mp8

01/08/13, ore 22:29

Oh, cristo, finalmente hanno inserito la voce Asking Alexandria, la aspettavo da anni ormai.. Complimenti per la storia, è una figata! Ben è irresistibile, persino per un ragazzo.. E poi in Not The American Average canta in modo assolutamente fantastico, mi viene da piangere tutte le volte che la ascolto..
Devo dire che però ci sono un po' rimasta quando ho capito che si stava parlando di lui, dalla descrizione avrei detto che si trattasse di Danny, ma per il resto niente da dire, credo che esprima al meglio i sentimenti che si provano a un loro live.. Soprattutto il titolo, è perfetto..
They really scream with the voice of an angel..
Š☆P

26/04/13, ore 12:09

Wow, sono da poco iscritta qui equindi l'ho letta solo ora la tua storia! Hai scritto davvero benissimo, sopratutto riescj a rendere le emozioni in modo molto forte! Mi hai portato alla mente le emozioni di averli visti live a Milano! Wow! Complimenti *^*

11/01/13, ore 20:38

So che hai scritto questa ff un po' di tempo fa, ma adesso che hanno messo il fandom degli Asking ero curiosa di leggere qualcosa.
Mi dovrei vergognare per non aver mai letto questa storia perché l'hai davvero scritta bene. Riesco a sentire le sensazioni di Josh nel vedere Ben su quel palco alle prese con la sua chitarra e Not The American Average. Dio, io vedrò gli Asking il 3 febbraio a Milano, aaaah oddio non vedo l'ora! No va be', non c'entra niente, ma mi stavo preparando psicologicamente a quello che dovrà avvenire e penso che anche io mi sarei comportata come Josh, boh :3
Fatto sta che mi è piaciuto molto ciò che hai scritto, e non so cos'altro dirti, complimenti davvero!

Pingu.

27/12/12, ore 08:57

Wow, lo sai che scrivi bene?
Mi piace, il fatto che questi sentimenti vengano provati da un'uomo mi colpisce molto..
Ps. Cazzo, amo "Not the American Average". <3 Kiss

29/11/12, ore 22:17

E' bellissima, e Not the American Average è tra le mie canzoni preferite.
E' stupenda questa one-shot *^* all'inizio ero perlplessa se il protagonista fosse una ragazza o un ragazzo >.< ma poi mi sono resa conto e sono rimasta completamente rapita dalla storia :D
Complimenti :3

29/11/12, ore 18:07

Ma buonashera ^^ io non l'ho letta due secondi dopo la pubblicazione (Lol)
Beh che cosa stupenda ^w^ non me la immaginavo cosí sinceramente Ù.U
Beh non mi hai delusa affatto u.u e poi, d'altronde(?) tutti amano Ben *^* é cosí... Ben Lol
Addio ti lascio(?)
- elli