Sherlock: Let's Play A Game
di Black Fullmoon

11/01/13, ore 20:21

"Devo lavorare e prendermi cura di Sherlock. [...] Sono praticamente un padre single qua!" hahahaha Capitolo veramente fantastico!! Anche se.. twister, John? Quanti anni avete? La birra non vi fa molto bene!:) Sherlock che si lamenta, poi, che suo fratello sta barando per il fatto che si struscia su Greg? Fantastico!^^ Solo una precisazione.. hai messo un Greg di troppo.. -"Non è esattamente un segreto" mormorò John. "E nella fase della negazione" sospirò GREG (?)..- Ecco.. tutto qua!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mel

11/01/13, ore 19:57

Beh, questo gioco è fantastico! Hihihi.. dovrei proporlo alle mie amiche!! Che poi, ci ho pensato sopra un sacco dato che mi ricordava qualcosa ma non ricordavo bene e.. Mio Dio! È uguale a quel gioco che facevo da piccola! Ovviamente dicevamo diversamente! Era: "Chi butti nel letto delle spine? (=uccidere)" "Chi butti nel letto dell'amore? (=scopare)" "Chi butti nel letto delle rose? (=sposare)" O forse il contrario.. boh!! Bellissimo capitolo! Mi ha fatto troppo ridere! ahahahahah Mel

08/01/13, ore 15:55

Questo capitolo mi è piaciuto quasi più del primo! È uno spaccato di queste persone che io non ho mai visto in una fanfiction, e questo mi attira come una falena alla luce. E' davvero una fanfiction particolare, e per ora mi sta piacendo davvero tanto (ho riso come una malata quando Sherlock si chiede "che sto dicendo?", è fantastico XD). Un saluto!

Jess

01/12/12, ore 19:13

Divertente, diciamo che i personaggi sono un po' OOC, ma con l'accenno del fatto che sono ubriachi "ci può stare". Mi ha morire dalle risate, sappilo. XD grazie per la traduzione! E aspetto il prossimo capitolo, ormai devo sapere come finisce.

Jess

30/11/12, ore 17:31

hahaha oddio è bellissima...sto ridendo come una pazza XD
e poi pensare a john con un bellissimo grembiule a fiori è troppo hahahaahh e greg e john che litigano per una cosa del genere poi!!!
t faccio i complimenti mi è piaciuta molto questa traduzione ^^

30/11/12, ore 16:13

Divertentissima! Davvero spassosa! Mi piacciono queste storie in cui i personaggi sono raccontati nella vita di tutti i giorni. Complimenti per la traduzione.
La scena in cui John e Greg litigano per Mycroft è sensazionale! Sherlock, per una volta, non può dire niente perché è virtualmete morto (in effetti Mycroft ha ragione, le altre opzioni sarebbero alquanto incestuose). Alla fine i due fratelli hanno fatto 'pace' in un modo molto particolare. Speriamo che la tregua continui ...
Mini

30/11/12, ore 11:49

Ho rotolato dalle risate e per poco non cadevo dalla sedia XD questa scena è troppo forte ahahaahahahah <3

29/11/12, ore 21:31

Ti consiglio di leggere la parte del regolamento di EFP che riguarda le traduzioni.

29/11/12, ore 18:39

Oh Dio mio!!!! Sto ridendo, ridendo e ridendo e credo che mi rimarranno incastrate le mascelle! Ma dove l'hai scovata questa meraviglia di storia? Guarda la prossima serata a cui parteciperò e visto che Natale si avvicina ce ne saranno tante dovrò proprio proporre questo gioco e chissà cosa sortirà fuori?! Intanto mi chiedo cosa sortirà fuori dalla stramba serata dei nostri eroi e sono impaziente di leggere gli sviluppi. Vai così e il tuo lavoro di traduzione è veramente accurato e sa rendere con immediatezza tutta la verve umoristica dell'autore. A presto e buon lavoro