Cuore ferito
di kjria91

15/07/13, ore 16:13

Trovo questa storia ben scritta, e nonostante presenti particolari di una fiction non molto conosciuta, credo che dia un grande insegnamento a tutti, non ho neanche riscontrato errori grammaticali ed ortografici, mi piace molto lo stile con cui l'autore esprime i pensieri della protagonista, Lara.

15/07/13, ore 16:11

Ciao, piacere, sono Fedies ed eccomi a recensire la tua storia.
Sono una grande fan di Lara e Gerry, ma non come coppia, ma come rapporto amichevole e anche come singoli personaggi.
Prima della terza stagione non avevo mai pensato ad un possibile pentimento di Tigre, ma poi quel disegno, le parole scambiate con Lara, davvero, credo che sia un grande insegnamento per essere una frase detta in una fiction poliziesca.
Ho apprezzato molto la tua storia, che è scritta abbastanza bene, senza netti errori grammaticali e ortografici, ti consiglio solo di star attenta alla punteggiatura, e magari potresti anche cambiare carattere al testo.
E comunque, concordo, nella foto Gerry è adorabile *-*

03/02/13, ore 13:13

Ciao! Noto solo ora questa bellissima ff!! Il bello sai qual è? Poca gente l'ha recensita.. MAHH! Io ci sono rimasta malissima quando è morto Gerry, era l'unico che mi piaceva della banda :(( Stavo per mettermi a piangere... Vabbe, comunque come ho già detto questa ff è bellissima, commovente, soprattutto le parole di Lara, le so a memoria!!
Hai pienamente ragione, quella foto di Gerry è asidjfvosda (stupenda) ahahahhahaah. bravvissima!!! Un bacio :*

18/12/12, ore 14:12

Buon pomeriggio! ♥
Non credo ci siamo mai incontrate in qualche fandom su questo sito, perciò mi presento. Il mio nickname, come puoi benissimo leggere da te, è K i w i, ma mi puoi chiamare semplicemente Fede ♥
Personalmente penso che RIS ROMA 3 sia un capolavoro e tu in questa fic me lo hai fatto amare ancora di più ♥
La Larry, come la chiamo io, è forse la coppia più bella presente nel la serie.
Questa shot è tanta tristezza ♥
Cioè, io ho odiato la TAODUE quando hanno fatto morire Gerry D:
Ma non divaghiamo...
La grammatica, il lessico e robine (?) varie sono a posto (:
Ne sono felice visto che ultimamente si trovano fic scritte da analfabeti .-.
Anche il contenuto è molto buono. L'ultima frase è epica (?) ♥
Ora devo andare! ♥
Ci sentiamo presto, ok?
A proposito... sì. Gerry in quella foto è adorabileeeeeeH ♥
Buona giornata e buon Natale (?)
Un bacio,
Fede~

07/12/12, ore 17:05

Che bella questa storia!!!!!
E comunque hai ragione,quella foto di Gerry è davvero carina!=)

30/11/12, ore 12:33

E poi boh, trovi una storia così bella e ti accorgi che nessuno l'ha recensita :O
Dunque, dunque, dunque... da dove partire? Ho scritto anche io una storia simile, alla fine della puntata in cui moriva Gerry (se non sbaglio), ma la tua è decisamente meglio >.<
Mi piace molto l'ultima parte, davvero intensa. Ho apprezzato le citazioni tratte dalla puntata (io sono la prima che, quando se le ricorda, le inserisce nelle storie) e anche il fatto che non parli solo del rapporto Gerry/Lara ma anche del Lupo.
Complimenti davvero, se ti va puoi passare a leggere la mia nuova storia, si chiama "RIS Roma 4 - Delitti imperfetti" :))
Un bacione <3
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 12:34 pm)