A good dessert is made with Love
di cussolettapink

01/06/13, ore 13:23

Complimenti è veramente molto bella, spero che ne facciate altre di questo tipo, anche perché mi piacerebbe leggerle il più presto possibile a parte tutto mi è piaciuta molto!

08/04/13, ore 00:07

Oui ecco la One Shot rossa molto mlmloso e ovviamente molto dolce, perche tuttto è dolce qui. Ahahah veramente bella, non si spinge molto oltre a descrivere tipo ''sbatte, arrivo etc.'' anzi è molto dooolce. Aww sjjkadaklj spero che non ti annoio con le mie frasi incomprensibili, e ora vado a leggere l'altra One Shot mlmlmmlosa su Harry Secsi Styles. U.u a tra poco.
-Scivy

09/01/13, ore 16:45

é stupendoooooooooooo! Louis nudo! oddio ahhahaha deve essere proprio il massimo!
Cmq è davvero bella questa "storia" mlmlmlmlml

02/12/12, ore 02:14

ciaooo ,questo capitolo mi ha incuriosito e mi piace molto l'elasticità dei dialoghi,molto scorrevoli.
scrivi in modo leggero e fai anche sorridere (cosa non molto facile nella scrittura).
continuerò a leggere e a farti sapere. ;-)
Ciauuuuuuuuuuuuuuu.
Dayan18.

29/11/12, ore 22:07

“E non ti sono mancato? Non ti sono mancate le mie labbra, i miei baci, i miei abbracci e tutto?”chiese lui con il broncio
“Umm…. NO, dopo un po’ ti accolli!”scherzò lei maligna

Ti giuro io amo questo pezzo ahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahaha!
Ok ehm... non sono la protagonista no no... CHE CALDO! Ahahahhaha
Grazie Liz questa OS (che ho già letto e ora ho la possibilità di rileggere altr volte **) è fantastica sopratutto mio marito... Con solo il farfallino SOLO!
ahahahaha
ti amo
Baci
Manna xx ♥

29/11/12, ore 20:34

Ok, non ho mai letto un'OS più bella di questa, davvero! Cioè louis dolce e sexy nello stesso momento *Q* poi con change my mind di sottofondo! XD Comunque sei bravissima a scrivere!
Baci, sasso.