L'infinito è da qui in poi....
di LovleySev394

21/07/14, ore 14:42

La storia è mooolto interessante, voglio veramente leggere altri capitoli!
Piccoli consigli: ogni tanto, in alcune frasi, anziché mettere molte "e" aggiungi qualche virgola, o, qualche volta, un punto, e agli inizi dei pensieri di Nellie - o dei discorsi metti le maiuscole, che mancano in alcuni di questi. Per il resto, scrivi molto bene, voglio vedere come proseguirà la storia, perché qui si consegna il punto di vista a Nellie, la maggiore testimone del cambiamento di Barker.
Sono veramente curiosa!
Ai prossimi capitoli,
She_loves_darkness

28/02/13, ore 18:11

xD continuo a frugare nel tuo profilo mentre dovrei in teoria studiare diritto...beh, che vada a farsi friggere (per non dire altro), come la verifica di domani u.u
Tornando alla storia, mi piace già molto! Devo dedurre che è da un po' che non aggiorni..è un vero peccato, perchè mi piace molto la storia e come la scrivi. Ti sei soffermata su Nellie che ama leggere e anche se non ho mai letto Jane Eyre (perdona la mia imperdonabile ignoranza), capisco che personaggio sia Rochester (o come cavolo si chiama (come amo le parentesi <3)).
Speriamo allora che tu aggiorni. Se proprio non hai idee, ti capisco. Anch'io ho dovuto abbandonare una long, perchè non trovavo idee sensate per andare avanti.
Al prossimo capitolo (forse x3)
The Bluerose

02/12/12, ore 21:13

TU SEI UN GENIO!! Brava sorellina, bravissima, questo capitolo è così triste :(
Cioè, vuoi dirmi che Nellie si mette tutta in tiro (doveva essere bellissima), arriva quella BIP BIP BIP (autocensura u.u) di Lucy e Benjamin non se la fila più?!
GRRRR.... IO ODIO QUELLA BIONDA FINTA DEL CAVOLO!
LA ODIO LA ODIO LA ODIO!
Sei sempre fantastica,
Un bacione
Cora <3

29/11/12, ore 20:26

Sorellina... IO TI ADORO!!! E' bella, bella, bellissima, e come sempre scritta bene <3 che tenera mrs. Lovett che si immedesima in Jane Eyre <3 <3
Sei geniale sorellina!
Un bacione