you can't say no forever.
di Macbeth nella Nebbia

21/12/13, ore 21:25

Oh, che bello, finalmente un po' di Pepperony.
Sai, io (e, parlando con altri, ho scoperto che è un male comune) credo che ci sia stato un enorme buco tra Iron Man 2 e Iron Man 3. Insomma, li lasciamo che si baciano per la prima volta e li ritroviamo già così fidanzati che hanno i problemi da coppia sposata da dieci anni. C'è qualcosa che non quadra e questa fanfic, a modo suo, ha messo un tassello nuovo in questo grande buco incolmabile.
Credo che entrambi i personaggi siano abbastanza IC. Forse, Tony non accetterebbe mai di andare da uno psicologo e, sempre forse, si accorgerebbe della tecnologia tra lui e il suo interlocutore, dato che certe cose lui le fiuta proprio, ma non possiamo dirlo con certezza.
Le confessioni riguardo a Pepper mi sembrano un po' smangiucchiate, proprio da uomo orgoglioso come lui è. Per quanto uno psicologo sia tenuto al silenzio, è sempre difficile confessare certe cose a qualcuno, soprattutto quando si è un playboy ecc ecc con la reputazione che ha Tony. E poi, senza spingersi nella reputazione, credo anche che sia la sua personalità a non permettergli di essere sempre aperto in fatto di sentimenti.
In conclusione, mi sembra caratterizzato bene e ho apprezzato tutta questa romanticheria (e gli occhi a cuoricino di Pepper, dai, sono proprio perfetti!). Pepperony è una delle mie ragioni di vita xD
Un piccolo appunto, però, mi sento di fartelo riguardo al microfono. Uno psicologo che sa davvero fare il suo mestiere non si permetterebbe mai di violare l'accordo, e da Tony mi aspetto solo lo psicologo migliore, non so se mi sono spiegata. In ogni caso, è una piccola incongruenza fine alla trama, per cui non è davvero particolarmente rilevante. Complimenti di nuovo :)

18/09/13, ore 17:13

Tony che parla del suo amore...*.* oddio, amo quel uomo!!!
Mi chiedo però, "Perché tutti gli uomi più sexy devono avere una certa età??", va bene, non è tanto vecchio ma non fa per me, e credo che neanche per te U.U
cmq sia.. mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Tony.. davvero brava ;)
un bacione
Krystal

04/12/12, ore 14:45

Una storia particolare... Non ho mai provato ad immaginare Tony che vada da uno psicologo... E Pepper ascolta le loro sedute di nascosto? Questo passaggio mi è un poco sfuggito... Ma comunque è stata una storia carina. L'idea che Tony si faccia aiutare da qualcun altro, cosa che avrei immaginato impossibile, mi ha sbalordito completamente. La parte finale mi è piaciuta ancora di più perché sembra che Pepper dia la colpa agli Avengers, alla loro battaglia a New York contro Loki, la causa del suo cambiamento.
Molto bella! :)
Bacioni :D MissysP

30/11/12, ore 13:04

Ma che bello che questo fandom si sta riempiendo di storie e, soprattutto, di belle storie! *-*
Questo fantomatico terzo trailer sta facendo davvero andare tutti su di giri e non c'è bisogno di impegnarsi troppo per capirne il motivo. Adoro come viene rappresentato, in quei pochi minuti, tutto l'animo di Tony, che traspare nel suo struggente dolore e adoro come tu hai evidentemente saputo cogliere il meglio da quel breve squarcio di luce in quell'uomo tanto complesso quanto straordinario per trarne questo piccola perla. L'idea di base è una delizia e tu sei stata in grado di svilupparla con grande capacità, unendo originalità - cioè, l'idea dello psicologo è veramente unica - e dolcezza, rappresentando il rapporto fra Tony e Pepper nella loro perfezione e complicità.
Io posso solo farti i complimenti e chiederti di pubblicare altre meraviglie come questa. <3
Un bacio e a presto, Mary.

29/11/12, ore 21:09

CAVOLI! Io ho una FF in cantiere che inizia proprio con le stesse frasi tue! ahahaha :P
Ottima idea ti dico u.u :P E in più AMO BARCELLONA!

Mi è piaciuta molto la tua One-Shot! e ammetto di non essere una grande fan di storie con solo un capitolo, ma ho fatto un'eccezione e posso dire che ne è valsa la pena!!
COMPLIMENTI! :D