Debolezze di un Eroe
di Novizia_Ood

08/02/13, ore 19:59

Ciao, mi sono letta la storia completa tutta insieme! Mi è piaciuto molto come l'hai scritta e anche il rapporto tra Tony e Pepper, molto intenso e molto sofferto. Molto ben dettagliata la storia, mi è solo spiaciuto che sia sospesa. Avrei preferito che andassi avanti ancora un pò nella storia, così la trovo un pò indefinita, lo so che è voluto ma lo stesso mi lascia un pò in bilico.
Ciao

08/02/13, ore 01:34

Allora, premessa: sono una lettrice dai gusti mooolto molto difficili. Magari inizio a leggere una storia, ma se la trovo OOC o non mi piace come è scritta, la mollo quasi subito. Detto questo, lasciati elogiare, questa fic è sublime. IC, densa, e soprattutto adoro la cura che hai avuto dei particolari, il piano di fuga di Rodhey ad esempio... (mi scuso se lo scrivo qui, ma ho letto tutti e 5 i capitoli di getto) adoro quando tutto ha un quadro preciso, il collegamento col trailer è perfetto! E poi hai un modo di scrivere veramente espressivo, complimenti :)

02/02/13, ore 11:58

Già dal titolo avevo immaginato una cosa simile....e il fatto che tu lo abbia ripreso alla fine mi ha davvero fatto gelare il sangue nelle vene mamma mia!!! Già nel trailer mette ansia, poi hai finitcon quest'immagine della casa che precipita, con Tony trascinato giù e Pepper chissà dove...... sto in ANSIA, pura ANSIA....non posso aspettare fino ad APRILE!!
Sono davvero contenta che tu abbia scritto questa storia e non posso che aspettare la prossima! :-) Complimenti cara!

02/02/13, ore 11:54

oooh che meraviglia! La tensione è palpabile in questo capitolo, per fortuna che Tony c'era.... già lo avevo immaginato brutalmente ucciso e robe simili XDXD
prossimo capitolo 'amaro'? non so se voglio andare avanti a leggere XDD Va beh farò uno sforzo!!!!

01/02/13, ore 00:06

aaallora Elena cara, con calma. devo riprendermi psicologicamente. quella frase del trailer "lezione numero uno: gli eroi non esistono" ti giuro che mi fa sempre star male perchè ogni volta rispondo "NO CAZZO ESISTONO E TU MANDARINO DI MERDA TORNATENE DA DOVE SEI TENUTO!" e cose tipo non toccare Tony. Dio. mi hai messo su la tristezza del trailer, del teaser del superbowl uscito il 30 gennaio (http://youtu.be/Xmu75XNAM84) e poi soprattutto mi hai messo ancora di piú l'ansia addosso. ti rendi conto che sto a fare il conto alla rovescia? mancano 83 giorni se i miei calcoli non errano. e non ti preoccupare se in questa recensione ti ho praticamente detto che mi hai messo su tristezza ed ansia perchè è positivo: mi stai psicologicamente preparando al film. è un bene. seriamente. mi dispiace sia finita, ma non è che si potesse andare molto avanti, date le poche scene del trailer. mi è piaciuta molto e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo a breve! perdonami, mi aspetta Petrarca, non posso tardare l'appuntamento! un bacio anche a te: Elena alias _____mrsHolmes :3

31/01/13, ore 20:24

Eh, dura la vita a volte, soprattutto quando si vorrebbero scrivere mille cose nelle recensioni e non ti viene neanche una parola D:
Tralasciando ciò, beh iniziò col dire che il trailer mi inquieta un bel po', non so te.. Cioè, spero che finisca meglio di quello che hanno fatto supporre, non so se hai presente la scena in cui pepper è torturata.. Me la sogno anche di notte :'(.. Penso che tu abbia fatto bene a mantenere quella tragicità che rispecchierà IM3 (a quanto pare), anche se mi piace Fino a la.. Preferisco una dose eccessiva di pepperony, a costo di rischiare di farmi venire il diabete u.u ahaha
Anche sta volta mi hai fatto emozionare, la parte che inizia con quel "andrà tutto bene ..." mi ha davvero colpita, anche perché non oso immaginare cosa potessero provare.. Ok, forse ho scritto un po' troppo e sono diventata noiosa, perché forse le saprai già ste robe o te le avranno già riferite e chissà quante altre cose, ma vabbe, dettagli dettagliosi xD
P.s. Continua a scrivere che mi piacciono tantissimo le tue storie <3
Un bacione !

29/01/13, ore 15:45

Come avevi preannunciato ecco l'amaro finale.. sinceramente mi sarei aspettata tutt'altra cosa e non un finale legato alle immagini del trailer.
Entrambi molto dolci al risveglio dopo il loro ultimo incontro e entrambi desiderosi di rimanere lì fianco a fianco <3
è inutile che ti ripeto che mi piace come scrivi (sembrerei troppo monotona XP) e che mi è piaciuta molto la tua idea (in fondo dobbiamo pur occupare la mente con qualcosa se vogliamo arrivare integre ad Aprile!!).
Già Aprile.. sembra una meta troppo lontana, constatando il fatto che lo sto aspettando da quando è uscito il trailer.. praticamente a ottobre!!
Sinceramente mi aspetto un Tony Stark più serio rispetto gli altri due film (forse grazie alla relazione con Pepper <3) e mi aspetto anche più scene di suspance (non so perchè ma la mia testa mi dice così!). Spero solo che questi ultimi mesi volino perchè altrimenti non saprei più come fare!!
Mi raccomando continua a scrivere!!
A presto =)

28/01/13, ore 00:20

maledizione mi fai venire l'ansia! due capitoli in pochissimi giorni, io che li leggo uno dopo l'altro nel letto alle 00.20 di notte del lunedí 28 gennaio, io che mi sto infliggendo questa pena! ma che pena, CHE PENA MERAVIGLIOSA. un po' peró mi dispiace aver letto che questo fosse il penultimo capitolo. questa storia è cosí tragica, è cosí, cosí perfetta cwc NON PUÓ FINIRE COSÍ PRESTO! no! cwc

27/01/13, ore 21:18

Questo capitolo è tanto dolce quanto la voglia di vedersi di entrambi..ma ha un qualcosa, forse per come l'hai scritto.. O meglio per come hai saputo esprime le loro emozionii, che ti pervade da quell'angoscia, quella preoccupazione che possa succedere qualcosa che li divida, che li separi.. Un po' quell'amaro in bocca che non è fastidioso, anzi, è quasi... Stimolante
Bello, davvero, credo possa diventare uno tra i capitoli più belli che io abbia mai letto. Che scrittrice <3 un bacio

27/01/13, ore 17:24

*________________________*
allora non era sparito!!!!! *tira un sospiro di sollievo*
Ma che belli!!!!!!! Brava nel descrivere i sentimenti: l'ansia di Pepper mentre scende le scale, lo stupore di Tony quando crede di avere delle visioni, e infine l'amore che trionfa!!! *sprizza gioia da tutti i pori*
E ora... CHE SIGNIFICA CHE QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO?????? E soprattutto quel FINALE CON L'AMARO IN BOCCA???
Vuoi farmi morire?? No perchè stai sulla retta via...
Aggiornerai prestissi-issi-issi-issimo vero???
Alla prossima =)

27/01/13, ore 14:16

Oddiooooo il terzo me lo sono lasciata sfuggireeee! Appena ho letto il mex pers mi sn fiondata sugli aggiornamenti e li ho letti tutti ad un fiato! Wow!!! La suspence è la tua arma segreta mia cara! Riesci a descrivere le scene in una maniera sublime che spinge il lettore a non staccare gli occhi dallo schermo u.u passando alla trama ♥♥♥♥♥ più in specifico qsto capitolo: malinconia, ansia, paura e amore si fondono così bene l'uno con l'altro che mi ha fatto venire il magone! Sai... anche prima di leggere le note d'autore alla fine avevo il presentimento che il seguito mi avrebbe lasciato con l'amaro in bocca u.u non so xk ma mi sembra la scelta più adatta xD in genere io sono + propensa ai lieto fine, ma qsto aspetto mi incuriosisce u.u poi continuo sempre a sperare che in IRM3 ttt fili liscio, ma qsta è un altro aspetto xD
Bene! Ora non mi resta che rinnovare i complimenti e incitarti ad aggiornare il + presto possibile ;)
Alla prossima
Sic ;)

24/01/13, ore 17:56

OMG! Sei tornata! E io che pensavo di averti persa per sempre TT_____________TT Con questo capitolo hai voja di essere stata perdonata, ma sarai perdonata amcora meglio quando posterai il continuo ti prego! Cosa sarà mai successo a Tony? TT__TT Questa è ANSIA che mi fai venire e non è giusto XDDDD

24/01/13, ore 17:11

Ciaooo!!!
Perdonata... ma ancora per poco se non aggiornerai il prima possibile...
Capitolo scritto molto bene, percepivo a pelle le sensazioni di Pepper (inclusa l'ansia a ogni semaforo rosso XD).
Stimo Rhodey con tutta me stessa per quello che ha fatto, ma ora che Pepper è arrivata a casa, che caspita di
fine ha fatto Tony??? Questa sarà la domanda che mi tartasserà nei prossimi giorni -.-" quindi vedi di aggiornare presto!!!!

24/01/13, ore 15:33

Sei più che perdonata U.u nella sua semplicità fa scatenare un sacco di emozioni... Ansia, felicità, tristezza, paura e speranza.. E non è cosa facile xD adesso aspetto con PAZIENZA, MOLTA PAZIENZA, il prossimo capitolo :D

23/01/13, ore 00:27

Oddio..la mia espressione si è rabbuiata all'improvviso e sono stata colta dall'ansia...segno che ciò che hai scritto ha fatto effettoxD...la storia mi ha veramente coinvolto e ora non posso che aspettare di leggerne il seguito...Certo che così però mi è aumentato il desiderio già ENORME di scoprire cosa succederà in Iron man 3>.<