a thousand years.
di itgivesyouhell

29/11/12, ore 22:47

Io ti amo, okay?
Amo te e Sebastian e Santana e tutto quello che ruota attorno a loro. Vi amo perchè io non ho mai shippato così tanto Sebtana, ma da quando ho iniziato a leggere la tua long mi sono innamorata di questa coppia quasi quanto amo i Blam e i McGustin. Okay no, questa è una cazzata, non amerò mai nessuno quanto Blam e McGustin btw Antonia cerca di scrivere una recensione sensata graaaazie uu

Cioè io non riesco a scrivere una recensione sensata, non posso perchè ho i feels che mi escono dalle orecchie e I CAN'T.
Cioè questi due devono sposarsi e procreare, oddio i loro bambini sarebbero stupendi. Cioè cioè bfueij (dico troppe volte "cioè", cioè lol)

Niente, sai già tutto riguardo il rapporto complicato che ho con lo scrivere recensioni sensate, ergo prendi tutto questo mio sclero come un complimento enorme.
Questa shot è perfetta, loro lo sono. E tu sei una baldracca perchè nella long li fai litigare.
Ma potrei e dico potrei averti perdonata per tutte le cose che stai postando in 'sti giorni. Potrei, non sono sicura però uu

Baci
Anto