Amor Non Omnia Vincit.
di PioggiaGrigia

18/12/12, ore 14:57

Rieccomi qui a commentare..
Allora, c'è stata quella metafora sul tempo che passava troppo lentamente durante la cena che mi ha decisamente spiazzata. Mi spiego, come fai a trovare delle parole così belle e metterle insieme? Tu dovresti seriamente metterti a scrivere un libro cara!
Veniamo alla storia.. woooow.. perchè niall non ha chiesto il suo numero? perchè fa questi errori così idioti? e perchè harry continuava a fissarla?
E... OVER AGAIN? io adoro quella canzone! in realtà le amo tutte, ma quella è una delle mie preferite dell'album ;D
Bene cara, spero che continuerai a farmi sognare con la tua meravigliosa storia,
a presto,

Alex <3

13/12/12, ore 11:39

Cara ragazza,
tu, oh si, proprio tu, sei davvero portata per scrivere e non lo dico tanto per, lo dico perchè probabilmente hai questo talento e tu non te ne sei nemmeno accorta forse.
Amo la tua storia, amo ogni parolina che digiti sulla tua tastiera.
Comunque, sta ragazza è veramente sfigata, ciè va a Londra, esce e con chi è costretta a rivedersi? Con Lui. No vabbè, sfigata è dire poco.
Comunque, ti adoro e spero che continuerai presto :)

La tua fan accanita,
Alex.

05/12/12, ore 22:49

Adoro questa storia e amo il modo in cui scrivi, mi sembrare di star leggendo un libro di un qualche scrittore di fama mondiale. Il linguaggio, le metafore, le parole che usi sono talmente limpide e bele che mentre leggevo per poco non mi è parso di essere io stessa all'interno della storia. Sei davvero tanto, tanto brava ragazza. Continua presto, ti prego. La tua fan numero uno, Alex.

01/12/12, ore 15:39

Whaaaaaaaaaaaaaaat? Niall? Oh merda allora non avevo capito proprio niente ahahahah, comuuuuunque.. tu non puoi lasciarmi sempre così!
Ragazza, sei sicura di non essere una qualche scrittrice famosa che si nasconde dietro ad un pc? No perchè scrivi da dio, davvero complimenti.
Aggiorna presto, ci conto :)

La tua fan numero uno, Alex.

29/11/12, ore 23:27

Non mi puoi lasciare cosi, no no no! Attendo il seguito :)