A boyfriend, many friends and... An unknown boy
di ValeA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/13, ore 13:39

Buongiorno e buona domenica mia cara Valentina :) Wow è strano che dopo quasi un anno questa storia sia giunta all'epilogo. Mi ero davvero affezionata alla storia, ai personaggi! Sarò sempre una Nulie shipper forever quindi non fare scherzetti nella one-shot ahahah! E brava a Joyce, meno male che non doveva fare il primo passo! Un applauso se lo merita *clap clap clap* ma così almeno finalmente c'è una svolta fra i due :) Che bello il ritorno di Julie :') mi sono emozionata! Sophie e Josh stanno sempre insieme eh? Non è che sta nascendo qualcosa? xD ahaha vedremo! Bravo Harry che sta procedendo con calma con Alexis :) mi sta già simpatica! Vado a pranzareee :) un bacione! Ciaooo
Vale_lightblue

12/10/13, ore 00:34

Ciao Vale! E quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Wow mi fa uno strano effetto dirlo... E' stata la prima storia che ho seguito su efp quando non ero ancora iscritta! Mi sono davvero affezionata , ma come tutte le storie, prima o poi devono finire. Tu sai bene come farmi piangere e farmi ridere nello stesso momento! Prima le risate per la faccenda di Thompson, poi la notizia che Julie si trasferisce... Mi hai davvero spiazzata. Liam lascia definitivamente Joyce e si scopre che ha letto il suo diario... una cosa da niente insomma ahahah ! Beh anche se la faccenda di Sophie ed Harry non c'entra nulla con Joyce anch'io non saprei come trattarla! Ma penso che Joyce la perdonerà. Julie e Niall? Non ci posso credere, tu mi vuoi uccidereee ahaha finalmente ahahah al prossimo, baci Valerie!

06/10/13, ore 12:15

Ti prego, aggiorna! Questo capitolo mi lascia l'ansia perchè voglio assolutamente sapere cosa succede ai Nulie! E poi voglio sapere perchè hai fatto fare la stronza a Sophie, ci deve essere per forza un motivo (o almeno è quello che penso)!!!!

13/09/13, ore 13:41

Ciao Valee :) scusa il ritardo :D preferisco leggere di mattina , almeno sono più attenta e più sveglia! Comunque , questo capitolo oltre ad essere più lungo del solito è anche uno dei più belli :D Cioè, mi dispiace per Joyce per essere stata lasciata da Liam... Non mi sarei mai aspettata che Sophie tradisse Harry e poi in questo modo! Meglio che non aggiungo nient'altro perché per lei ho solo parole cattive e negative .-. Povero Harold, vieni che ti consolo ahahahah :D La scommessa tra Julie e Sophie non me lo sarei aspettato neanche ahahah però Julie si è sentita in colpa! E' stata sincera nei confronti di Joyce :) Beh, Jacob mi sta molto antipatico! Specialmente quando il preside ha annunciato che è stato lui a fare lo scherzo a Thompson! L'avrei preso a calci u.u almeno i ragazzi hanno ricevuto davanti a tutti le scuse del preside :) E i One Direction hanno continuato a suonare :D Le canzoni, soprattutto Tell me a lie, Same mistakes e Taken erano davvero adatte alle situazioni di Joyce e Julie :) Beh... Zayn me lo sarei proprio immaginato come re del ballo :) Brianne era scontata ahahah Lei e Landon sono perfetti. Si completano a vicenda ahahahah Zayn e Joyce che carini durante il ballo ahahah si pestavano i piedi a vicenda! Ahahah! Il finale del capitolo con i Nulie che si baciano è stupendo ** sarebbe un bel finale ma continua u.u Ti voglio bene, Val :)

05/09/13, ore 11:38

Buon giorno Vale :) finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo :D beh che dire? La prima parte è decisamente la più bella e la più comica ahahah Niall voleva trovare le giuste parole e alla fine si arrende dicendole semplicemente "ti sto lasciando" ahahahah mi ha fatto morire! Però nella sua stupidità lei gli ha dato uno schiaffo e gli ha detto che lui è innamorato di Julie... Sarà vero? Me lo chiedo da un po' , essendo una Nulie shipper forevah lo spero davvero tanto! Un'altra cosa che mi ha fatto ridere è stato il fatto che lui sia andato in cucina a farsi un panino ahahah gli interessa qualcosa (y) ahahah comunque! La seconda parte di Joyce... Liam è stato un cretino! Lasciarla così! Julie ha ragione , deve andarci al ballo! Almeno lì ci sarà pure Zayn :) ciao al prossimo! *se ne va in un angolino a piangere poiché il prossimo è l'ultimo capitolo* mi ero affezionata u.u
Baci, Valerie !

04/09/13, ore 11:10

o mamma o mamma continua presto voglio sapere che cosa succederà *-* comunque capitolo stupendo *-*

19/08/13, ore 21:33

Ciaooo socia! Ahahah eh già, giorno 22 si pubblicaa sono un po' emozionata, la mia prima storia e specialmente scritta con te che sei una delle mie amiche più care! ** Keep calm and stay reem :D passando al capitolo u.u essendo un capitolo di passaggio è molto ma molto interessante e gli spoiler mi hanno fatto capire molte cose ahahah chissà perchè! ahahahah ma comunque! Quel Niall... Non riusciva a cacciare Brianne ahahah ah questo passaggio "Noi tutti stavamo osservando quella scena senza fiatare, la si poteva definire comica.
«Ma ti si vede la ricrescita castana e poi quelle doppie punte sono davvero orribili.» e no! Non aveva parlato il suo ragazzo ma Julie." Pensavo fosse sul serio Niall a parlare ahahahah ero morta dalle risatee! Nell'abbigliamento ho notato una cosa... Brianne veste solo di rosa e fucsia ahahah mamma mia ma cambia stilee ogni tanto ahahahah al prossimo!
Nulie shipper forevah :D

03/08/13, ore 17:48

Ciao Vale, non sai da quanto aspettavo questo capitolo! stavo perdendo la pazienza ahahahah davvero! Capitolo breve ma molto intrigante! E così Zayn alla fine è riuscito ad impadronirsi del diario di Joy... Zayn ma sei proprio un bravo ragazzo te ahahahah quando Joyce lo scoprirà lo ammazzerà come minimo xD Bene, adesso che ha letto tutte queste cose è confuso. Beh , anche lui ha desiderato tanto quel bacio! Chissà come andrà avanti questa vicenda date le circostanze! Ma va beh, al prossimo sono molto ma molto ma molto curiosaaaa ahahahah a presto! Un bacione enorme , la tua Valeriee <3

24/07/13, ore 17:26

bellissimo-stupendo-meraviglioso-magnifico mmh...non trovo parole giuste per descriverlo :3 non so come fai a scrivere cose così bellissime ma complimenti capitolo bellissimo *^* spero che continui presto bacii <3

21/07/13, ore 17:09

Ciao tesoro! Bel capitolo come sempre! All'inizio mi ero un po' sorpresa per la lunghezza del capitolo, ma poco importa ;) l'importante è averlo scritto e pubblicato ahahah :) oh mio Dio,poveretti a volte Julie è davvero terribile ahahahah cioè 10 canzoni in una settimana? Scherziamo? Ce ne vuole di tempo , specialmente per la musica! E così la povera Joyce deve scrivere con Zayn ahahah tutte a lei capitano xD che bello up all night , taken e same mistakes! Ne mancano 7 adesso! Metterai what makes you beautiful? :D Niall ho capito subito che taken era per Julie u.u al prossimo! P.S. Zoyce iniziano a piacermi! Un bacio , ciaooo! :) Valeriee

15/07/13, ore 17:32

ok,bellissimo <3 che teneri Niall e Julie *-*  ma in generale la storia è stupenda :33 poi leggendola con la musica di sottofondo è una figata hahahah spero che continui presto,come sempre scrivi storie belle (ho letto le altre c:) baci ciaoo <3

06/07/13, ore 18:28

Ciaooo come stai? Io bene! A me importa della tua salute u.u Sì il capitolo mi è piaciuto davvero tanto :) i ragazzi si sono presentati per il provino e sono stati fantastici :) Torn è una canzone bellissima e appunto ricorda l'inizio di tutto :) la loro interpretazione poi è stupenda! Finalmente c'è uno scontro Nulie! Solo che hanno lasciato gli altri a bocca asciutta ahahah l'importante è che questo scontro sia avvenuto finalmente! E così si volevano entrambi eh? Peccato che Joyce li ha interrottiii ! E' un discorso da riprendere , Julie è sempre la solita, ha accettato di andare al ballo con quel Jacob ahahah! Al prossimo capitolo, lo spoiler è davvero interessante, chissà cosa avrà in mente Julie u.u un bacio, ciaooo <3 Valerie!

24/06/13, ore 12:21

Ciaooo Valentine! :) Grazie per avermi citata nello spazio autrice , poi hai scritto il mio nome col blu ** il mio colore preferito! Chissà da che cosa si capisce xD ahahahah ti voglio bene anch'io e figurati , per qualsiasi cosa ci sono sempree ricordalo u.u Passando alla storia :D bene, Joyce è una pazza , cioè andare dal preside senza motivo ahahahah va beh dai, quel prof la porta all'esasperazione xD e dopo una chiacchierata con Kate chi incontra? Zayn! Beeene a che non lo voleva vedere a che lo incontra xD caro Zayn , so che vuoi far finta niente e dire che non c'è nessun problema... ma il problema c'è eccome! E tu non puoi negarlo u.u ahahah Loro 5 che formano una band? Benissimo viva i One Direction :D yes yes! Harry con la febbre ** lo imboccherei io ahahahah! Niall non vuole far il provino... e perché mai? Si vergogna? xD poi Julie gli ha detto che Joyce ci tiene e appunto come ha detto Julie si presenterà! Al posto di Julie mi sarei irritata anch'io!
Bello lo spoiler , chissà chi è questo Jacob che vuole andare al ballo con Julie! Tutti che si oppongono ahahah sono davvero adorabili ** ahahah e così questo Jacob ha avuto a che fare con Niall per Meagan, ovvero la ragazza per cui Niall e Julie hanno tagliato la loro amicizia... Chissà cosa succederà! Al prossimo capitolo tesoro, un bacio e un'abbraccio forte forte <3 la tua amica Valerie <3

23/06/13, ore 18:22

ho letto oggi questa storia tutta ad un fiato **
è tremendamente bella flmkc
Liam e Joyce sono dolcissimi insieme ma io voto per la coppia di Zayn e Joyce :*
Poi Niall e Julie sono troppo dolci, sto aspettando solo che si mettano insieme slkmj *-*
Odio con tutto il cuore Bianne. :c
Aggiorna presto okay?
a presto, baci
xxF

26/05/13, ore 23:16

Buona sera Vale! Beata te che sei andata al concerto, purtroppo io non ci sono andata! Sono contenta per te però , almeno tu li hai visti e ti sei divertita! E va beh, spero di vederli l'anno prossimo con mia cugina <3 passando alla storia, non preoccuparti del fatto di pubblicare in ritardo, è un periodo stressante per tutti ;) questo capitolo è davvero davvero davvero interessante! La mia attenzione si concentra maggiormente sui Jayn (?) xD bene a che si rincorrevano a che ci mancava poco che si baciassero! Meno male che Joyce ha evitato l'irreparabile... Ok, devo confessare che mi sarebbe piaciuto se si fossero baciati ma poi sarebbe stato peggio per loro... A quanto ho capito (anche i ciechi l'avrebbero capito xD ) a Zayn garba Joyce! Voglio proprio vedere che cosa succederà... Per quanto riguarda i Jiall o Nulie (?) beh, che cosa posso dirti? Julie si è capito da un pezzo che ama Niall e lui spero che inizi ad aprire gli occhi! (you should open your eyes Niall u.u ) spero bene , buona notte ti voglio bene <3 Valerie Nulie shipper forevah! <3
P.S. ogni volta che leggo pov Julie inizio a ridere, non so mi fa ridere molto :D
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]