Before or after, one of the two will fall in love.
di Slynguhazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/11/13, ore 15:20

Inizio con il dirti che è davvero stupendo e che shippo molto i Zelena!!
Sei un tributo?! Wow, lo sono anche io!! Io shippo anche Joshifer o Jenosh!! <3
Bene, detto questo evaporo.. Ah io ho già visto Catching Fire, e tu? È meraviglioso, soprattutto la Beach Scene!! *^*  Okay, basta mi dileguo! Alla prossima...

21/11/13, ore 23:27

La prima cosa che mi vien da dire è che sei una pazza hahaha (ovviamente con affetto! <3)
I zelena awwwwww tesori e si avresti dovuto mettere un avvertimento per i diabetici ahahahaah
Anyway ti capisco a pieno col problema terzo anno e non sei la sola!
-Ire xx

21/11/13, ore 22:55

Awwww. Ma sono dolcissimi *ww* non aspettavo altro che questi due si dichiarassero amore eterno :') Ho amato questa storia, davvero tanto. Ti faccio taaanti complimenti c:
Aspetto l'epilogo con ansia,
alla prossima c:

21/11/13, ore 20:41

sono fiera di te, la storia è stata bella sin dall'inizio, tu sei bravissima, grazie di esserti interessata a me, e comunque beh si, sono riuscita a farmi delle amiche le amo, ho già ascoltato midnight memories anche io e lo adoro. ma ora torniamo alla tua storia, che non è bella, ma è fantastica. sono tornati insieme, lo aspettavo da tanto. :') ah dimenticavo, ho preso i biglietti... ci sono riuscita sono per il 29!! non vedo l'ora
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 08:43 pm)

02/11/13, ore 15:14

Spero tu leggerai la mia recensione, questa FF mi è piaciuta un casino!!! ma mi è dispiaciuto che sia finita così!!! Non lo fai il seguito??

01/10/13, ore 14:07

aggiorni??? *faccia da cucciolo*
ti prego hahah
sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo!

20/09/13, ore 20:14

finalmente sei tornata yeeeeeaaaaahhhhh!!!! le vacanze le ho passate bene, il ritorno a scuola pure anche se ho paura di non fare amicizia con tutta la classe. riguardo la data, io ci andrò anche a costo della mia vita(?), non ho l'american express quindi penso che ora del 28 i biglietti saranno finiti, peggio di così non potrebbe andare. il tuo capitolo è fantastico, mi dispiace che siamo quasi giunti alla fine :'(

19/09/13, ore 23:57

Ok ok ok ok, sclero.
Amo questo capitolo. Mi piace il rapporto tra Liam e Elena agsiformhj sono molto carini :3
Mi è mancata la presenza di Zayn nel capitolo :c ma sento (LOL) che il prossimo capitolo sarà molto interessanre u.u
Per il concerto posso dire che questa volta forse sarò fortunata :) credo di andarci.

16/07/13, ore 17:11

oh cavolo pensavo a uno svolgimento migliore per Zayn e elena, ma mi devo accontentare..
pensavo anche che questo fosse l'ultimo capitolo e anche questa storia sta finendo :(

sicuramente sarà bellissimo il finale!!!
infine, io mel la cavo col modificare fotto etc, se vuoi chiedi, ma da giovedì non ci sono, posso provarci!
-Ire xxx

15/07/13, ore 17:57

No, non so fare i fotomontaggi :(
Allora, capitolo un po' triste, se non il bacio tra i Zelena. Eh ma io mi intristisco se mi dici che manca un capitolo e poi l'epilogo alla fine della storia :c
Sono una gleek e sto morendo dentro per la morte di Cory...

- AriLovesSophiaBush

Oddiodiodiodiodiosantissimissimoddiobboiacagna. E' soltanto la perfezione,sto capitolo.Davvero. Seriamente.Lo adoro! *____*
La parte di zayn è molto bella...
che ti devo dire? Solo una cosa: se sei in cerca di un nuovo saluto,potresti usare ALANGAMULA' tratto da gentleman di PSY xD era solo un consiglio.
Comunque ti prego,non ci tenere tanto sulle spine,prega Allah (?) perchè il modem guarisca! (?)
SCIAU E ALANGAMULAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!

Hei! Il capitolo è intenso, compare di nuovo austin ch spera di avere un possibilità con el,a in realtà lei pensa a zayn e zayn pensa a lei... si incontreranno? Per me al ballo succederà qualcosa...
-Ire xxx

Certo che mi piace ** Apprezzo tanto il fatto che hai aggiornato con il cellulare, anche se il modem è rotto lol
Comuuuuunque, la gelosia finale del POV di Zayn mi piace taanto *--* e anche Austin mi piace, però come amico per Elena e.e

- AriLovesSophiaBush

oh god *--* è favolosamente (?) stupendo *--* certo che Malik è proprio stupido eh! Come può pensare che lei non lo ami? Bah ._. lol okei, la smetto di parlare e ti dico solo che mi è piaciuto molto il capitolo *--* detto questo, ciao bella :) ci si sente al prossimo capitolo lol :)) xx

28/06/13, ore 04:16

ciao, sono @xniallsguitar__ la ragazza a cui ha consigliato la tua FF :) è spettacolare! Lo dico davvero, mi piace troppo asdbghj *w* la metto subito nei preferiti perchè è favolosa *w* spero che la continuerai presto perchè sono impaziente di sapere come continua :) sciao bella! xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]