Brand New World
di D_Willow

10/03/13, ore 15:18

Mi piace l'inizio di questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che continuerai a scrivere!! Ciao,alla prossima :-)

22/12/12, ore 21:14

Ecco il fatidico incontro... Molto bello il capitolo e Brittany che viene presa di mira da fINN.. HAHAHA poveretta..
Vediamo che succede nel prossimo..sono molto curiosa!! A presto!! :)

21/12/12, ore 18:43

evvai! il primo incontro! ;)
mi piace questa storia ;) anche se vagamente so già come va a finire non vedo l'ora di leggere l'evolversi delle cose ;)
e si, io sono triste che non ci sia glee per un bel pezzo... ma sinceramente vedere i Bram era anche peggio... quindi va bene così... aspetto con ansia la 4x13... un pò di sana Brittana e Santana che canta 3 canzoni,.. yay!!
;)
ciao! alla prossima!

.l....................
lo spoiler mi piace! ;)
ahahah, allora sono ancora più curiosa adesso ;)
cmq anche la mia faccia era così quando ho sentito di Naya e le tre canzoni! yay! era ora che le lasciassero più spazio! io praticamente seguo glee solo per lei! :P
ciao ;)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 07:56 pm)

08/12/12, ore 15:43

Hahaha Mike e Finn come animali mi paicciono molto e forse fra poco è arrivato il momento del tanto atteso incontro..
Al prossimo capitolo.. ciaoooo :)

07/12/12, ore 23:52

bello bello! amavo Pocahontas, quindi mi piace ancora di più in versione Santana :P
non vedo l'ora che si incontrino ;)
io a dire il vero la 4x9 la devo ancora vedere, la vedrò domani.. ma so  già che non mi piacerà, me lo sento nelle ossa :/
in teoria dicono che nella 4x13 le Brittana tornano insime (?) ma la 4x13 è troppo lontana, c'è in mezzo uno hiatus enorme!!
non sopravviverò, lo so...
allora al prossimo capitolo!
intanto buon weekend!

07/12/12, ore 19:59

Ciao! Leggendo questi due primi capitoli mi sembra che la storia prometta bene! Ahahahaha, fantastico quando ho letto che il colibrì e il procione sono Finn e Mike! Geniale, e poi da quanti vedo, hai inserito anche Quinn e Rachel, ci aspetterà anche un po' di sano Faberry quindi? :) Ho apprezzato come hai mantenuto certi aspetti da Pocahontas...che grande Nonna Salice! Sento che questa storia ha grande potenziale, brava per come hai cominciato, continua così!

Ps. Ti assicuro che riguardo al fatto Brittany-Sam sono più gelosa io di Santana; davvero, è la cosa più brutta che Ryan 'Muffin' potesse farci. Cattivo! E comunque appena vedo qualcosa di anomalo entro dentro la televisione e ammazzo Sam!
Saluti :)

05/12/12, ore 21:12

Brittany come John Smith e Santana Pocahontas mi piace molto!!! aspetto di vedere il loro incontro!!!

04/12/12, ore 21:52

ho sempre pensato che Naya assomigliasse molto a Pocahontas, per cui non posso far altro che mettere questa ff nelle preferite e aspettare i prossimi capitoli! yay!
non vedo l'ora! poi con Quinn e Sugar che girano... :P fantastico :P
;)
ciao! alla prossima!

30/11/12, ore 22:14

Finalmente una FF su Pocahontas .. E se ha come protagoniste Brittana ancora meglio..
Aspetto il prossimo capitolo!!
A presto!! :)

30/11/12, ore 15:17

Siiii che bello! Era da tanto che fantasticavo su una fanfiction Pochaontas!Santana e Brittany-esploratrice! Non vedo l'ora di leggere l'inizio, e leggere come svilupperai la storia...devo ammettere che ho un debole per le fanfiction glee ambientate in altri contesti storici e geografici, ma anche dove i personaggi sono rivisitati e alterati. Dà qualcosa in più a noi e sopperisce agli effettivi episodi di glee, serve un po' ad evadere dalla normalità di glee; che di per sè è già finzione; è come una finzione di finzione! Intortante ma bello! Ed è per questo che amo le fanfiction, e continuerò a leggere quest'ultima scoperta da poco. Grazie per l'impegno messo!