An epic of time wasted
di Lili_Fierce_Sullivan

21/10/13, ore 17:18

LOL
è abbastanza strano trovare una una crossover dedita a tutte le band che amo di più collegate fra loro grazie a D&D. Mi piace come hai "unito" le band creando una storia esilarante.
Brian il bardo. Sì, ci sta. Ho sempre pensato che preferisse Pinkly a Michelle.. (No problem, più Michelle per me!)
Per quanto riguarda Zacky (io adoro Zacky lo trovo sexy) lo trovo adorabile con la sua ciccia, almeno è comodo e caldo ** m
Se Matt giocasse a D&D credo che si farebbe chiamare Cap. America.. O forse Thor. Ce lo vedo t
Thor con la triglia.......... No. Non é vero.

Comunque in tutto questo Billie la vomitella... Oddio mi ha uccisa alla grande.

04/07/13, ore 11:26

mahuahuahuahuahuahauhuahahuahua
Ho le lacrime agli occhi dalle risate..
x°°°°°D
*rotolo*
Ma come cavolo ti è uscita questa?!!?
Poi ci sono tutti..
Gli a7x, i Mars, i Green Day e i Muse..e Gee e Frankie dei MCR..
In più come guests star Pinkly, Guitar Guy e Buddy..
Meglio di così si muore..
Le donne che lavano i panni e parlano con accento milanese.. mahahahuahua xD
Matt Bellamy che parla con l'accento emiliano è fantastico.. ce lo vedo proprio!! xD
Il bardo Brian è quello che non fa mai niente.. cioè scappa fatica che arrivo io.. -.-''
La principessa Frankie bella e barbuta.. e il Pony Coffè.. mahahahahuahuahuahua xD
Ci hai proprio messo tutto..
è da morire dal ridere..

Sei fantastica!!!!!!
L'hai infarcita di tutto..ma non è troppo caotica o confusionaria!!
brava brava brava..

<3 <3
..mela..

01/12/12, ore 22:13

AHAHHHAHAHAHHAAAHA oddio no, è stupenda xD
Tra che amo i Sevenfold e i Mars (anche un pò i Muse).... no fa morire dal ridere xD
Stupenda brava

30/11/12, ore 19:01

Johnny si che mi capisce e.e solo che la sua vescica é troppo capiente per i miei gusti u.u che dire, Pinkly verso coso mostro strano.. Ma povera! Te lo ripeto.. Tu stai male xD

30/11/12, ore 10:26

Pfffffft.. Hahahahaha! Oddio non riesco a smettere di ridere X°°D sicura che quella che ha mangiato messicano dopo D&D non sei tu? Anche se in effetti sembrano più gli effetti del Sushi avariato.. Vabbè. Che dire, è uno spasso.. Anche se hai detto che ZeeVee è grasso D: lui non è grasso, è morbido! *convintissima*. La scenetta alla fine mi ha dato il colpo di grazia XD ora scusa ma vado a cercare di ettere di ridere u.u RLB