Non cambierai mai, vero?
di imthebeststar

24/11/14, ore 23:02

Mi piacciono trppo le tue storie! Sei bravissima a scrivere...questo te lo ripeterò all'infinito! In questa storia adoro il carattere di Zayn e ammetto che mi sono sentita in colpa anche quando si scopre che Zayn sta veramente male...

02/12/13, ore 22:27

ciao....io ho letto tutte le tue storie....e ti volevo dire che sei bravissima a scrivere....anche se e' il 1 capitolo di questa storia e' molto bella!!!! anzi ma che bella e' bellissima!!!! spero riuscirai a continuare!!!
un bacio -Francy- xx <3 :-*

02/09/13, ore 16:55

Bellissima questa storia!!!
L'ho letta e riletta e riletta 100000 volte
baci
heart_queen

06/08/13, ore 17:33

sto piangendo come una fontana, quando ho letto ''un mese'' mi sono sentita malissimo in quel momento ho immaginato la vita senza di lui,senza la sua voce questa è in assuloto la one shot più bella che abbia mai letto,dico sul serio :') spero ne farai altri :)<3

08/05/13, ore 10:55

Os mlmlmlmlmlmlml
poco volgare, ma anche un pelino divertente.
non smetterò mai di dirlo: SEI BRAVISSIMA.
-tua fan

30/04/13, ore 06:46

Oh salve! Non so se ho mai recensito tue OS ma non credo. Iniziamo da questa. Devi sapere che io ho 'LA REGOLA DEI 5 PUNTI' ;)
UNO: all'inizio mi sono sentita io male per Lauren quando ha scoperto che davvero Zayn stava male. Un senso di colpa terribile.
DUE: "ti va di giocare, bimba?" È stata la miccia che ha fatto scoppiare la bomba, cara! Mi piace il carattere di Zayn nell'intera OS.
TRE: almeno io, ho intuito quanto ti piace scrivere le scene di sesso e mi fa piacere, perché anche a me piace farlo (siamo due perverse) ;)
QUATTRO: la conversazione "Di che ti piace e mi fermo." e giù di lì è fantastica, ma soprattutto "Di che sono il Dio del Sesso." Lì stavo morendo, davvero.
CINQUE: in sé la trama mi piace e inoltre sono ben comprensibili i caratteri dei due. Io AMO le descrizioni, ti qualunque genere, perciò è inutile dire quanto mi sia piaciuta la scena in cui fanno l'amore Lauren e Zayn.
Ehm... Tutto qui, sì. Mi dileguo!
Charlie~

12/03/13, ore 14:31

mlmlmlmlml
SEI BRAVISSIMA, CONTINUERO' A RIPETERLO ALL'INFINITO!!
GO VALEEEEEEEE GOOOO

-LuluStyles.

12/03/13, ore 14:22

QUESTA ONE SHORT E' STUPENDA.
NON E' VOLGARE.
E' ANCHE DIVERTENTE.
SEI BRAVISSIMA, IL CASO E' CHIUSO.
Shelly.

12/03/13, ore 14:09

OH MIO DIO.
TU SCRIVI DA DIO, CAZZO.
SEI TROPPI BRAVA, AMO QUESTA ONE SHORT!
Shelly.

03/03/13, ore 11:45

o mamma mia devi assolutamente continuare questa meravigliosa fan ficton ti pregoooo :)

13/02/13, ore 14:47

Ciao :)
è tipo la terza volta che leggo questa os, ma mi sono sempre scordata di recensire.
E allora, eccomi quaaaa =D
é bellissimaaaa, che dolci aaaww <3
ahahaha bellissima la fine, che scemo Zayn ! =P
Inutile dire che l'immagine è pucciossissima ( parola appena inventata ) <3
devo ammattere che un poco mi hai traumatizzato ..... ma non ti preoccupare :)
Scrivi benissimo,
un bacio.

19/12/12, ore 21:30

allora io amo questo os è pieno di passione ma lo sai che io impazzisco per le tue storieeeeeeee si sono una droga lo so ma non riesco a fare a meno per questo sono quasi tutte nei preferiti perchè io le amo e amo anche te per modo di dire sai te mi dai l'ispiarazione per alcune mie storie chè però non arrivano nenache a un minimo di bellezza non sono come le tue.... non trascinano ma grazie alle tue ff sto migliorando.... per questo continua os ff ecc io le amo troppo non riesco a stare senzaa....
p.s. sai amo sempre di pi le tue gif

14/12/12, ore 21:58

è la fanfiction più bella che io abbia mai letto. Fine

04/12/12, ore 22:02

Mi piace tantissimooo *-*
Complimenti :)
Baci, Ema xx

03/12/12, ore 12:19

Ehii :) Dio, ma è stupendaaaa wkduysmdrlfse sei favolosaaaa *-* complimenti, davvero :)
baci, Manu xx